1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

L'angolo della bellezza 0_o

Discussione in 'Chiacchiere' iniziata da blackdeath13, 14 Ottobre 2005.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. SMIZ

SMIZ
    Expand Collapse
    te lo burro

"Mi Piace" ricevuti:
    0

11 Giugno 2006

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Files Allegati:

2. Kiss

Kiss
    Expand Collapse
    Ligeia

"Mi Piace" ricevuti:
    92

11 Giugno 2006

conosco gente che ne sarebbe capace...

3. the-phantom-lady

the-phantom-lady
    Expand Collapse
    GRRRRRRRR

"Mi Piace" ricevuti:
    43

11 Giugno 2006

era antonella clerici:sadic:?

4. Kiss

Kiss
    Expand Collapse
    Ligeia

"Mi Piace" ricevuti:
    92

11 Giugno 2006

cooooooomunque, l'altro giorno mi sono presa un delizioso vestitino nero... che bello, non vedo l'ora di metterlo!!!

5. jessy_87

jessy_87
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

11 Giugno 2006

Foto ;)

6. VamPire_BloOd

VamPire_BloOd
    Expand Collapse
    "Una Vampi è per sempre"

"Mi Piace" ricevuti:
    0

11 Giugno 2006

A me le scarpe gialle col tacco (non necessariamente quelle di Minnie!:D ) piacciono molto!
    Mia sorella ne ha un paio tacco 10 cm (infatti per me improponibili...:shock: ) giallo acceso...
    ..se portate con jeans semplice, maglietta o top a tono e accessori gialli, non è per niente male:)

p.s. No, la tipa non era Antonella Clerici:lollone:

7. Thrash 'Till Death

Thrash 'Till Death
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    254

11 Giugno 2006

a me le scarpe da donna che attualmente fanno più inorridire son quelle bassissime, aperte sul collo del piede (paiono delle spadrillas da passeggiata:D) con magari sopra un fiocchettone truzzissimo..ecco quelle sarebbe meglio venissero tolte dal mercato..oscene

8. blackdeath13

blackdeath13
    Expand Collapse
    Addicted To Chaos

"Mi Piace" ricevuti:
    6

11 Giugno 2006

è vero, fanno proprio schifo :shutup:

domani è il giorno della tinta, posterò delle foto per farvi vedere come mi conceranno....ho paura :ueeee: :grin:

9. VamPire_BloOd

VamPire_BloOd
    Expand Collapse
    "Una Vampi è per sempre"

"Mi Piace" ricevuti:
    0

12 Giugno 2006

Dai dia, non sarà cosi' male!^_^

@TTD: Che scarpe parli?
    Non comprendo!

10. Journey

Journey
    Expand Collapse
    Class & Melody / Il Bro'

"Mi Piace" ricevuti:
    168

12 Giugno 2006

Siamo tutti in trepidante attesa di poter ammirare la tua nuova tinta a cavallo tra il giallo paglierino e l'erba secca, o color grano... :lol: :lol:

Mia sorella ne ha un paio nere, fortunatamente senza fiocchettone o altre amenità simili, ma solo con un laccetto elastico sul collo del piede e la suola in gomma, appunto rasoterra...

Che dire... quando le ho viste per la prima volta a casa sua, dal momento che non le indossava, ho esclamato d'istino: "Tua suocera si è dimenticata le calzature da mongolino a casa tua? Ma che schifezze sono mai 'ste scarpe?"
    E lei: "Non sono di mia suocera, sono mie! Ma come, non ti piacciono? Sono comodissime!"
    Io: "Saranno anche comodissime come dici tu, ma mi vergognerei ad uscire con simili ciofeche ai piedi! Meglio delle calzature meno comode, non dico per forza eleganti o di classe, ma semplicemente più decenti!"

Ma tanto è una vita che affermo che mia sorella, in fatto di abbigliamento, ha dei "gusti anglosassoni"...
    In parole povere: "Non ha gusto!"

11. Journey

Journey
    Expand Collapse
    Class & Melody / Il Bro'

"Mi Piace" ricevuti:
    168

12 Giugno 2006

Si, ma non volevo chiamarti in causa...

Delizioso vestitino nero... troppo generico... non va bene...

Avresti almeno potuto descriverlo un po': tipo di tessuto, sensazione al tatto, lunghezza, taglio, se ha le spalline, se lo scollo è a V o a U (o a Z, cioè zig-zag), se sul retro lascia scoperta parte della schiena o no, se è o meno asimmetrico etc etc...

Foto? Non necessaria, ma senz'altro gradita...

12. Kiss

Kiss
    Expand Collapse
    Ligeia

"Mi Piace" ricevuti:
    92

12 Giugno 2006

allora, per ora mi limito a descrivertelo un po'. come lunghezza arriva appena sotto al ginocchio. Ha le spalline molto sottili e una scollatura a V piuttosto generosa (ma non oscena) con intorno una piccola striscia di pizzo nero. Inoltre appena sotto il seno c'è un nastrino con il quale se fa un fiocchetto (non so se mi sono spiegata a dovere). Comunque lascia la schiena scoperta fino a metà. Dimenticavo, è piuttosto aderente. Mauro, come ti sembra dalla mia descrizione?

13. Journey

Journey
    Expand Collapse
    Class & Melody / Il Bro'

"Mi Piace" ricevuti:
    168

12 Giugno 2006

Allora... la scollatura a V è impreziosita da un orlo in pizzo. Appena sotto il seno c'è un nastrino col quale fare un fiocchetto: questo nastrino è di cotone, di velluto (penso di no, perché il velluto è caldo), di seta o di raso? (secondo me è di raso...)
    Schiena scoperta a metà e abito che fascia in maniera piuttosto aderente...

Così descritto mi pare carino...

Se ci abbini un paio di calzature nere col tacco (preferibili come modello quelle chiuse ai lati o anche tipo le ciabatte che hai preso di recente piuttosto che i sandali a schiava, per i quali vedo meglio un abito con lunghezza sopra al ginocchio, dato che i lacci salgono sul polpaccio e la silhouette è valorizzata da un maggiore stacco di gamba) fai un bel figurino...

Ultima modifica: 12 Giugno 2006
  14. blackdeath13

blackdeath13
    Expand Collapse
    Addicted To Chaos

"Mi Piace" ricevuti:
    6

12 Giugno 2006

sono ancora rossi!!!! belli luminosi, lisci e vivi!!!:happy:

15. Lord_of_the_Thunder

Lord_of_the_Thunder
    Expand Collapse
    ***The Star***

"Mi Piace" ricevuti:
    16.125

12 Giugno 2006

beh, son contento per te! però sarebbe stato divertente vederti bionda, no? :D

a me il 90% di quelle che vedo ai piedi fanno abbastanza schifo. Non so com'è, ma ho notato che più una ragazza è carina (o perlomeno rispecchia i miei gusti) più usa scarpe "orribili"!! Ultimamente ho visto che vanno molto di moda quelle bassissime con punta tonda che rendono i piedi minuscoli (probabilmente sono le stesse che dici tu), ma allo stesso modo non mi piacciono quelle che hanno la punta molto appunta, ma sono talmente scollate da far vedere "l'inizio" delle dita e far risultare la punta cortissima. In più hanno quel tacchetto minuscolo (sia in altezza che in sezione d'appoggio). E poi ci sono le sempreverdi "superga di tela". Non so com'è, come non è, ma le ragazze si ostinano ad usarle! Forse si vedono bene con i piedi "informi"...:D

Ecco, ho fatto il mio sfogo anti scarpa :lollone:

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina