1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Motörhead

Discussione in 'Heavy Metal' iniziata da VilleValo87, 9 Novembre 2004.

1. Sacmademonia

Sacmademonia
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    35

5 Giugno 2006

:D
    Perchè che è successo? :sgrat:

2. Motley Skull

Motley Skull
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4

7 Giugno 2006

"Snaggletooth" è un termine inglese per indicare quando un dente è scheggiato o rotto per via di una botta. Tipo "dente crinato"...

FANTASTICO!!! Cmq concordo con tutti quelli che si sono invasati per il Gods dei Motorhead: una fucilata in testa fa meno male! Spero di riuscire a trovare le coincidenze e i soldi per andare a rivedermeli a Kavarna.

3. Nergal

Nergal
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

8 Giugno 2006

Una delle migliori band del mondo. (secondo me:hihi: )
    Lemmy è DIO,un fottuto genio.
    Pochi giorni fa ho comprato il dvd "Ace Of Spades"..non avrei mai immaginato che i motorhead fossero cosi sottovalutati all'inizio della loro carriera..

4. Blackie Lawless

Blackie Lawless
    Expand Collapse
    Stomp vocals

"Mi Piace" ricevuti:
    0

11 Giugno 2006

la scaletta del gods?

5. Juzam

Juzam
    Expand Collapse
    Brother Of Metal

"Mi Piace" ricevuti:
    90

11 Giugno 2006

Nn l'ho trovata da nessuna parte!:ueeee: Cmq ti dico quelle che mi ricordo che hanno fatto:

Dr. Rock
    No Class
    Killers
    Metropolis
    In The Name Of Tragedy
    Killed By Death
    Ace Of Spades
    Overkill

e di sicuro altre che ora nn ricordo...:ueeee:

6. Blackie Lawless

Blackie Lawless
    Expand Collapse
    Stomp vocals

"Mi Piace" ricevuti:
    0

11 Giugno 2006

grazie, credevo un po' meglio la scaletta, finale da orgasma cmq!!!

7. Juzam

Juzam
    Expand Collapse
    Brother Of Metal

"Mi Piace" ricevuti:
    90

11 Giugno 2006

Assolutamente distruttivo!:headbang:

8. Niko Force

Niko Force
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

11 Giugno 2006

è stato mostruoso quanta gente è venuta anke solo per loro.....uno spettacolo incredibile...con tutte (dico tutte) le mani tese al cielo....:)

9. Blackie Lawless

Blackie Lawless
    Expand Collapse
    Stomp vocals

"Mi Piace" ricevuti:
    0

12 Giugno 2006

mi spiace un po' non esserci stato... mi pare strano cmq che non abbiano fatto Bomber :sgrat:

10. TheRip

TheRip
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    0

23 Giugno 2006

Avranno fatto quasi tutti i classici,tranne bomber boh...........

11. METAL_KILLER

METAL_KILLER
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5

24 Giugno 2006

Un'altro gruppo ke mi ha cambiato la vita (la prima parte della mia firma parla chiaro). A Lemmy gli farei una statua con le mie mani, oltre ad essere un rocker con i controcazzi e una persona eccezionale. Oltre che come singer (vabbè non è Ian Gillan, però ha il suo perchè con quella voce animalesca ke sembra si sia bevuto una botte di kerosene) lo rispetto molto anke come bassista. Il suo modo di usare il basso come se fosse la chitarra ritmica è quasi unico ed è uno stile ke affonda le radici nei '70 quando suonava il basso per gli Hawkwind. Probabilmente ciò è dovuto anke al fatto ke per la prima parte della sua vita (anni '60) ha fatto il chitarrista in molte bands alcune anke piuttosto valide. E' incredibile, suonava nel periodo dei Beatles e oggi ce l'ho ritroviamo ancora sul palco del Gods a bombardarci con il suo Heavy Metal.
    Cmq non so se avete il remaster di "Bomber", fra le bonus track vi è una versione di "Stone dead forever" ke fa accapponare la pelle tanto è potente.
    MOTORHEAD OR DEATH:headbang: :headbang: :headbang: :headbang:

12. HARD_ROCK_METAL

HARD_ROCK_METAL
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

15 Luglio 2006

Penso che le parole non bastino per descrivere la grandezza di questa band e la magia della sua musica. Lemmy insieme ad Halford e Ozzy è l'icona vivente dell'heavy metal. Mr. Kilmister inoltre è a mio modestissimo parere uno dei migliori bassisti di tutti i tempi , il suo stile è a dir poco UNICO ed ha influenzato generazioni di musicisti: nemmeno Steve Harris può competere con Lemmy (mio personalissimo parere) benchè abbiano stili assai diversi tra loro. E poi cacchio ogni volta che ascolto le varie "Overkill", "Capricorn", "No class", "Bomber" ecc capisco perchè i MOTORHEAD sono così osannati ed amati dai metallers di tutto il mondo, una band che, lasciatemelo dire, è come il vino: più passano gli anni più diventa buono, idem dicasi per i Saxon...
    Infine vorrei esprimere un semplice GRAZIE ai Motorhead e alla loro meravigliosa Musica perchè dalla prima volta in cui li ascoltai la mia vita non è più la stessa...

NB: Non è un errore di battitura la M di Musica maiuscola ma una cosa voluta a testimonianza del fatto che i Motorhead sono l'essenza non solo dell' Heavy/Rock più puro ed incontaminato ma della MUSICA VERA... GRAZIE MOTORHEAD!

13. street sinner

street sinner
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

15 Luglio 2006

cosa sarebbe lemmy?

14. METAL_KILLER

METAL_KILLER
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5

15 Luglio 2006

....perfetto!!!!..grandissimo!!!!.....se anke tu apprezzi cosi tanto Lemmy come bassista...come me d'altra parte:D .....sentilo cn gli Hawkwind come se la suona...spettacolare....se ne vuoi sapere di più...a meno ke tu non ne sappia gia.....vieni sul top ke ho aperto sugli Hawkwind in prog!!!!.......:grin:

15. Blackie Lawless

Blackie Lawless
    Expand Collapse
    Stomp vocals

"Mi Piace" ricevuti:
    0

15 Luglio 2006

street sinner non si parla di tecnica ma di stile e genio, e di questi lemmy ne ha da vendere!!!

Condividi questa Pagina