1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Basket - Topic ufficiale

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da blackalba, 7 Aprile 2005.

1. dreamtheater84

dreamtheater84
    Expand Collapse
    Satur9, LA PATENTEEE

"Mi Piace" ricevuti:
    1.433

6 Giugno 2006

dai.... nn disperare....;) l'anno scorso milano eliminò treviso in gara 5 a casa sua....

domani gara 3 fortitudo - napoli.....

2. ironzeppelin

ironzeppelin
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

8 Giugno 2006

:ueeee: :ueeee: :ueeee: :ueeee: :ueeee:

sono disperato...

abbiamo visto una grande roma oggi, sicuramente MERITAVAMO LA VITTORIA...
    ci è mancata qualle freddezza che ha avuto il Treviso (e i tiri da 3, percentuale penosa), perchè oggi abbiamo tirato fuori l'anima.

ps: un bel vaffanculo a Cicoria e soprattutto a Mordente: non te permette più d'avvicinarte a Dejan Bodiroga :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:

3. dreamtheater84

dreamtheater84
    Expand Collapse
    Satur9, LA PATENTEEE

"Mi Piace" ricevuti:
    1.433

9 Giugno 2006

stasera carpisa - fortitudo..... chissà cm reagiranno i napoletani dopo il meno 25 :D .... anke xkè mancherà sesay, sospeso x cannabis

4. Sent

Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

"Mi Piace" ricevuti:
    14.999

9 Giugno 2006

:sadic:

La piccola città di Treviso fa fuori le due grandi metropoli d'italia roma e milano (sto ancora godendo per la vendetta compiuta)..lo scorso anno tutti a dire milano qua milano là..quest'anno sembra non gliene freghi niente a nessuno..ovviamente è sempre così in italia.
    Treviso ha dimostrato ancora una volta di essere superiore..sinceramente ero molto fiducioso sul fatto che la benetton vincesse gara 4 a roma..buona squadra ma milano era molto più tosta e pericolosa secondo il mio punto di vista.
    Cambiano ogni anno i giocatori...i più forti spesso partono ma alla fine treviso è sempre li.
    Che sia napoli o bologna in finale cambia poco perchè sono due squadre fortissime..la fortitudo in casa è imbattibile e napoli sta diventando una bestia nera per treviso..ma l'importante è essere li a giocarsi lo scudetto.

5. dreamtheater84

dreamtheater84
    Expand Collapse
    Satur9, LA PATENTEEE

"Mi Piace" ricevuti:
    1.433

9 Giugno 2006

volevo solo fargli un po d coraggio ;) :D

6. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.281

9 Giugno 2006

Della Finale NBA iniziata ieri non fo**e un ca**o a nessuno? :rotfl:

7. dreamtheater84

dreamtheater84
    Expand Collapse
    Satur9, LA PATENTEEE

"Mi Piace" ricevuti:
    1.433

9 Giugno 2006

certo....ma almeno l'anno scorso il pomeriggio dopo la partita facevano la replica.... io cn sti orari nn ce la faccio

8. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.281

9 Giugno 2006

Infatti è una mazzata incredibile seguirle in diretta! Non vedo l'ora che si sposti la serie a Miami...almeno gli orari son più umani!

Cmq ieri grandissimo Terry...la partita l'ha vinta praticamente lui...compensando un Nowitzki un pò sottotono nel complesso.
    Penso che sarà una bella serie combattuta :)

9. dreamer15

dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.280

10 Giugno 2006

Sono indeciso su chi tifare, perchè per Dallas sarei contento per Wunder Dirk mentre per Miami la soddisfazione di vedere trionfare Shaq con Bryant a secco mi farebbe godere!:sadic:
    Comunque ricordate che Nowitzki dopo una gara da 11 punti contro Phoenix rispose con una da 50 la sera dopo! La replica di Gara1 oggi su Sky verso le 12.30!

10. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.281

10 Giugno 2006

Anch'io sono piuttosto indeciso per gli stessi motivi!
    Dirk secondo me era il vero MVP della stagione (comunque Nash non ha rubato nulla) e sono da sempre un suo estimatore, quindi mi farebbe piacere vederlo con l'anello al dito.
    D'altra parte sono un Kobe-Hater al 100%...quindi veder trionfare Shaq sarebbe una soddisfazione non da poco (anche perchè lui mi sta simpatico, soprattutto da quando ho scoperto che è nato nel mio stesso giorno :D), sebbene, nel caso di vittoria Heat, sarebbe più il titolo di Wade che non di Shaq.

11. dreamtheater84

dreamtheater84
    Expand Collapse
    Satur9, LA PATENTEEE

"Mi Piace" ricevuti:
    1.433

10 Giugno 2006

a proposito....ieri sera a nba action hanno fatto vedere una schiacciata volante d shaq lanciato da wade.... nel ritornare a terra ha perso l'equilibrio e stava x cadere sui fotografi.... nn avrei voluto essere al loro posto :lollone: :lollone:

12. dreamtheater84

dreamtheater84
    Expand Collapse
    Satur9, LA PATENTEEE

"Mi Piace" ricevuti:
    1.433

12 Giugno 2006

ieri sera grande fortitudo e Super Belinelli (34 punti :shock: :D )..... e sono 10 finali in 11 anni ;) .... e ora sotto con Treviso

ah ieri ho ricevuto in regalo la canotta della fortitudo cn le firme dei giocatoriiiiii..... ke bello ;) :)

Ultima modifica: 12 Giugno 2006
  13. dreamer15

dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.280

12 Giugno 2006

Sì, ok 10 finali in 11 anni e quanti successi? Due se non sbaglio:D

14. Journey

Journey
    Expand Collapse
    Class & Melody / Il Bro'

"Mi Piace" ricevuti:
    174

12 Giugno 2006

Non sbagli, infatti prima di vincere il primo campionato andavano anche "fieri" di arrivare sempre secondi... quasi ci rimasero male quando vinsero il tricolore... se non altro era un segno distintivo verso i virtussini (che invece negli anni '90 i campionati li vincevano a ripetizione...).

15. dreamer15

dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.280

12 Giugno 2006

Dallas sul 2 a 0 contro Miami e solo 5 punti di Shaq (career low nei playoff)!

Condividi questa Pagina