1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Gods 2006: i commenti

Discussione in 'Concerti e Meeting' iniziata da Stefano Risso, 2 Giugno 2006.

  1. MaX PoWeR

    MaX PoWeR
    Expand Collapse
    Viking Metaller

    Registrato:
    17 Marzo 2005
    Messaggi:
    6.357
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.270

    8 Giugno 2006

    I effetti poveri Dragonforce, sarebbero stati l'ennesima ciliegina del 3 giugno...

    Scusate solo una cosa, non ho ancora capito dopo pagine e pagine di topic chi diamine è il nuovo cantante degli Alice in Chains...
     
  2. TNT_CelticMan

    TNT_CelticMan
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    6 Giugno 2006
    Messaggi:
    30
    "Mi Piace" ricevuti:
    4

    8 Giugno 2006

    mi rivolgo a dani66: forse non mi sono spiegato...cmq il primo messaggio di apertura del topic diceva di parlare solo dei gruppi..e nn di prezzi organizzazione etc..e visto che sui gruppi non mi interessa parlare a sto giro, non volevo uscire dal topic e portare fuori tutti..tutto qui..
    alla fine volevo solo fare 2 topic distinti sul gods uno è qst dove si parla dei gruppi l'altro è ql dove volevo discutere della gestione e soprattt del fatto che hanno diviso la gente..
    mi scuso se ti sei offeso nn era mia intenzione..

    vedo che rainbow rising e borkius la pensano cm me

    e poi c'è chi mi ha dato del figlio di papà..beh grazie lo sapevo che mio padre era mio padre nn sono un figlio di puttana xò sono arrivato li "tardi"x' un mio amico fa il panettiere e ha finito di lavorare alle 9.00 e visto che voleva venire anche lui l'abbiamo aspettato..scusate se l'ho fatto.

    poi chi appoggia l'idea dell' "arena",x riempire il parco fin da subito, è uno sciocco x' avrebbero potuto vendere i primi 3000 biglietti a un costo inferiore tipo di 10 o 15 euro in meno e la gente sarebbe arrivata prima lo stesso(non noi cmq)xò penso che avrebbero fatto contenti tutti..non che uno paga e nn puo andare dove vuole..io trovo inutile fare la coda dalla notte se nn c'è il rischio di esaurimento biglietti..lo spazio non mancava..

    cmq pensavo che c'era piu gente a pensarla come me..che c'era piu gente a vivere il gods come una battaglia epica..
     
    #437
    Ultima modifica: 9 Giugno 2006
  3. Armand

    Armand
    Expand Collapse
    I'm too sexy for this crowd

    Registrato:
    20 Gennaio 2003
    Messaggi:
    24.672
    "Mi Piace" ricevuti:
    351

    9 Giugno 2006

    Battaglia epica? Indubbiamente, quella di domenica per arrivare alla cassa dello stand della birra.

    Per il resto it's only figa & rock'n'roll, come è giusto che sia :)
     
  4. luigirock85

    luigirock85
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    2 Aprile 2005
    Messaggi:
    364
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    9 Giugno 2006

    State lavorando sul report del gods?
    Sono davvero curioso di leggere dettagliatamente cosa è accaduto :)
     
  5. Alessandro Zaccarini

    Alessandro Zaccarini
    Expand Collapse
    Old-Fashioned Lover Boy

    Registrato:
    6 Maggio 2004
    Messaggi:
    4.141
    "Mi Piace" ricevuti:
    240

    9 Giugno 2006

    Innanzitutto volevo ringraziare tutti quelli che non c'erano e quindi mi hanno permesso di passare più tempo con quelli che invece c'erano (sembro Bilbo alla festa :D)


    Un salutone a tutti, specialmente quelli che hanno passato un po' di tempo con noi allo stand (Homer e consorte, il gentilissimo Surfer, Testa e gentaccia varia) e a tutta la redazione/mods: l'essenziale, disponibilissima e impareggiabile IcsPaola; l'ammiccante Armando; El Baund, amichetto di merende per le interviste del giovedì; Beix (purtroppo non siamo sul forum redazione e non ti posso omaggiare a dovere con qualche citazione mosconiana ;D) e tutti gli altri, non ultimo il direttore e invece ULTIMISSIMO l'Angelozzo :D


    Grazie anche a DeMaio per non essersi presentato e averci risparmiato scene pietose, il frate metallaro basta e avanza... :D


    In ogni caso il ringraziamente più grande e sentito va allo sconto del 50% che c'era sulle confezioni di birra in quella specie di autogrill dove ci fermavamo tornando a Milano. Sconto ti voglio bene, non hai idea di quanti bei momenti tu mi abbia fatto passare al GoM 2006 :D


    Infine farò una mia personale classifica dei più belli del Gods of Metal:
    1. GreyStar e mircoas
    2. Satyr
    3. NP


    Ovviamente il grande rammarico del GOM resta l'assenza di baristo :°°°°°°°°°°°°°(


    Rcok'n'Roll e Folk'n'Troll!

    Tschüs!
     
  6. lamberto

    lamberto
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    24 Maggio 2006
    Messaggi:
    21
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    9 Giugno 2006

    ancora gods

    bella bella è uscito l'ultimo dei blind guardian come sarà??
    Ancora nella mente il gods...momenti magici!
    Forza ragazzi il metal è segno di dio, celebriamolo!
    evviva los conto! anno prossimo parto anche io con l'insalata di riso
     
  7. -Wicker Man-

    -Wicker Man-
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    27 Novembre 2005
    Messaggi:
    1.047
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    9 Giugno 2006

    In ogni caso, io sul Gods non mi sono pronunciato, anzi ribadisco la mia curiosità in proposito. ;)
     
  8. TNT_CelticMan

    TNT_CelticMan
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    6 Giugno 2006
    Messaggi:
    30
    "Mi Piace" ricevuti:
    4

    10 Giugno 2006

    ma joey demaio c'era..purtroppo(x qnt io apprezzi i manowar)..poi scusa il frate è un icona del gods...in ttt le edizioni che ho fatto mi sembra che è sempre venuto...forse nel 97 e 98 nn c'era ma onestamente nn ricordo...

    poi boh chi va al gods senza volere una bella calca potente e demolitiva sotto il palco...boh onestamente nn lo capisco...il metal è metal e l'hard rock...è hard rock (come dice la parola eheh)
     
  9. Flea

    Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

    Registrato:
    2 Aprile 2005
    Messaggi:
    17.812
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.739

    10 Giugno 2006

    DeMaio mi sa che l'hai visto solo tu allora :grin:
    Padre Metal è un grande :D Stava a S.Gabriele quando andammo a fare i 100 giorni all'esame (eeehhh...bei tempi)...anche all'epoca inneggiava al metal durante la messa :rotfl:
     
  10. prince_of_the_sky

    prince_of_the_sky
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    18 Febbraio 2003
    Messaggi:
    806
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    10 Giugno 2006

    Sisi, ho pure ripreso il suo sermone prima della Strana Officina e rivedendolo è troppo true!!!:hihi: :hihi: :grin:
     
  11. Juzam

    Juzam
    Expand Collapse
    Brother Of Metal

    Registrato:
    9 Ottobre 2003
    Messaggi:
    4.353
    "Mi Piace" ricevuti:
    90

    10 Giugno 2006

    Io l'ho ripreso sabato 3 prima degli Angra quando dice:

    "Vorrei fare una precisazione,ho letto sui siti che prima di ogni Gods of Metal c'è un tizio travestito da frate che si presenta sul palco,parla e canta.Beh,io nn sono travestito da frate,IO SONO UN FRATE!"

    :D
     
  12. TNT_CelticMan

    TNT_CelticMan
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    6 Giugno 2006
    Messaggi:
    30
    "Mi Piace" ricevuti:
    4

    10 Giugno 2006

    ma nn ha parlato joey demaio sabato dopo i motorhead??io nn l'ho visto x'ero uscito a prendere la roba da bere in macchina xò i miei amici hanno detto che c'era..beh in effetti erano un po ttt ubriachi..xò mi hanno detto cosi...si comq grande il frate!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
     
  13. Juzam

    Juzam
    Expand Collapse
    Brother Of Metal

    Registrato:
    9 Ottobre 2003
    Messaggi:
    4.353
    "Mi Piace" ricevuti:
    90

    10 Giugno 2006

    Dovevano stare molto ubriachi x aver visto Joey De Maio...soprattutto dopo i Motorhead!:D

    Cmq no,nn si è presentato.
     
  14. solkki

    solkki
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    10 Giugno 2006
    Messaggi:
    217
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    10 Giugno 2006

    Volevo rispondere a wicker man...nn sono affatto d accordo cn te! Ora, nn dico che tony sia stato perfetto, ma nn ha per niente sfigurato a mio parere di fronte a signori frontman come sammet e hansen...Certo, nn è ai loro livelli, ma si difende bene! l'unica che ha stonato veramente tanto è stata The Cage...ma in comlesso mi sn piaciuti!
     
  15. -Wicker Man-

    -Wicker Man-
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    27 Novembre 2005
    Messaggi:
    1.047
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    11 Giugno 2006

    E io ripeto, per l'ennesima volta: ho forse parlato del Gods of Metal, che non ho ancora sentito? ;)

    Comunque quel "a mio parere" mi fa perdere fiducia nei confronti di quella performance.
     

Condividi questa Pagina