1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Gods 2006: i commenti

Discussione in 'Concerti e Meeting' iniziata da Stefano Risso, 2 Giugno 2006.

  1. Journey

    Journey
    Expand Collapse
    Class & Melody / Il Bro'

    Registrato:
    30 Dicembre 2003
    Messaggi:
    11.588
    "Mi Piace" ricevuti:
    132

    7 Giugno 2006

    Andrea, tesssoro, rimedieremo... :) :)

    Certo che tra Def Leppard e Whitesnake ne avrei cantate diverse...
     
  2. lamberto

    lamberto
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    24 Maggio 2006
    Messaggi:
    21
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    7 Giugno 2006

    Certo certo si tratta di effetti delay e altro..grazie per l'attenzione è segno che uno non va solo lì per stordirsi il cervello ma è attento osservatore, sono contento che nin questo forum ci sia gente sveglia. sui dati che dire....ho chiesto allo staff di sabato parlavano di trentamila persone forse ci stanno quelle cifre. Io mi sono divertito mi mancate tutti fratelli metallari, mi dispaice non essere stato lì davanti che aria tirava, non c'era tutto sto veleno mi pare, cantavo solo io dietro!! NEssuno sapeva mezza parola, forse la timidezza dei nordici non so...parevo l'unico matto esaltato! Tutti al cinema sembravanmo specie la mattina capisco il sonno ma uno dai si esalta!!!
    eh eh
     
  3. Juzam

    Juzam
    Expand Collapse
    Brother Of Metal

    Registrato:
    9 Ottobre 2003
    Messaggi:
    4.353
    "Mi Piace" ricevuti:
    90

    7 Giugno 2006

    Considerando che un abbonamento conta come 4 presenze (una ogni giorno)...ma cosi' poca gente c'era l'1 e il 2?Cmq si i conti nn tornano...
    :sgrat:
    Spero rimanga all'idroscalo,nn mi è affatto dispiaciuto come posto.:)

    30.000?:shock:
     
  4. ryche74

    ryche74
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    26 Febbraio 2004
    Messaggi:
    5.830
    "Mi Piace" ricevuti:
    4

    7 Giugno 2006

    'Na marea....

    Vedere il Leopardo e il Serpente in prima fila e un' emozione che difficilmente dimenticherò...
    Il momento più vivo di tutto il Gods?
    L' istante che Coverdale cammina per guadagnare il palco maestoso, elegante e sicuro di se.
    Poi i successivi istanti quando intona Burn.
    Mi sono emozionato: sono passati davanti agli occhi in un secondo quasi vent'anni di militanza "metallica" :)
     
  5. paul harris 73

    paul harris 73
    Expand Collapse
    Thrasher old school!

    Registrato:
    11 Novembre 2003
    Messaggi:
    4.807
    "Mi Piace" ricevuti:
    36

    7 Giugno 2006

    Inizia il festival delle cifre assurde????
     
  6. eddie_van_halen

    eddie_van_halen
    Expand Collapse
    Guitar hero

    Registrato:
    1 Gennaio 2005
    Messaggi:
    5.992
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    7 Giugno 2006

    buahahaha.. :D si si
     
  7. francesc0

    francesc0
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    16 Maggio 2005
    Messaggi:
    317
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    7 Giugno 2006

    dove l'hai letto?

    sui whitesnake: non hanno fatto niente di nuovo. una canzone nuova l'hanno presentata in giappone la settimana precedente.

    per l'esperto cantante: tra delay e voce preregistrata c'è una bella differenza. coverdale ha usato molto delay domenica in certi momenti. se invece avesse usato voci preregistrate, gli acuti di burn sarebbero stati molto migliori.
     
  8. MaX PoWeR

    MaX PoWeR
    Expand Collapse
    Viking Metaller

    Registrato:
    17 Marzo 2005
    Messaggi:
    6.357
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.270

    7 Giugno 2006

    Ma al quarto giorno non è andato nessuno?
     
  9. Flea

    Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

    Registrato:
    2 Aprile 2005
    Messaggi:
    17.808
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.738

    7 Giugno 2006

    Non escludo che possano essere arrivati a 80.000 presenze....il quarto giorno, benchè qui dentro sono pochi quelli che hanno presenziato, immagino ci sia stata una marea di gente....i Guns attirano davvero ogni sorta di pubblico, anche chi col metal non ha nulla a che fare...non mi stupirei se mi dicessero che al quarto giorno sono accorse 40.000 persone.
     
  10. Blackie Lawless

    Blackie Lawless
    Expand Collapse
    Stomp vocals

    Registrato:
    5 Giugno 2005
    Messaggi:
    6.775
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    7 Giugno 2006

    l'idroscalo sarà anche bello ma è un calvario arrivarci, treno, 2 metro e un bus!!!:shock::shock::shock:. Bologna rulez, l'anno scorso mi sono divertito al gods, specie il secondo giorno che avevano innaffiato per terra :D:D:D, e poi è verso il centro ita così possono venire più agevolmente anche i metallers del sud, e soprattutto è a 40 min da casa mia :sadic:
     
  11. metaldrums

    metaldrums
    Expand Collapse
    Spreading The Disease

    Registrato:
    28 Dicembre 2003
    Messaggi:
    3.759
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    7 Giugno 2006

    Io si e credo che almen 20/25.000 persone ci fossero.
     
  12. Abbadon

    Abbadon
    Expand Collapse
    The Real Rocker

    Registrato:
    10 Novembre 2001
    Messaggi:
    4.684
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    7 Giugno 2006

    concordo brianteo rulez :)
     
  13. -Wicker Man-

    -Wicker Man-
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    27 Novembre 2005
    Messaggi:
    1.047
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    8 Giugno 2006

    Tipica scusa da cantante incapace, o comunque non in grado di reggere i pezzi che scrive per sè stesso in studio.
    Non può essere perennemente affetto da mal di gola... anche i mal di gola e le influenze di Dickinson sono, almeno la metà, del tutto utilizzate a mo' di scusanti. La verità è che Kakko prima di presentarsi sul palco dovrebbe farsi un paio di bombole di ossigeno e riscaldarsi la voce per bene, dovrebbe iniziare a prendere lezioni e magari magari imparare pure la respirazione diaframmatica. Poi beh, magari al Gods avranno fatto la svolta, ma per quello che ho potuto sentire io, di certo non brillano dal vivo - o, se preferite porla in questa maniera, dal vivo rendono meno che negli album. ;)

    Ho visto, in ogni caso, diversi commenti entusiastici: anche se sono da parte di fans, quindi abbastanza di parte, mi hanno incuriosito a questo punto. Che sia davvero un'ottima performance dei Sonata Arctica?

    PS
    Per quanto mi riguarda, un gruppo che nell'album rende in un determinato modo e dopo non si dimostra all'altezza dei pezzi studio dal vivo, non è propriamente un gruppo onesto... molto più onesto non suonare affatto dal vivo. ;)
     
  14. Angus77

    Angus77
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    14 Febbraio 2005
    Messaggi:
    762
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    8 Giugno 2006

    Io pure... ci saranno state al max 25000 ( e sto esagerando), cmq sonop andato solo xchè avevo fatto l'abbonamento e e tanta curiosità... ma sinceramente me lo potevo risparmiare... mi son piaciuti solo i Dragonforce... il resto zero, anche se ho rivalutato i Korn anche se il genere nn mi piace.
    Infine che dire dei guns... scenograficamente esagerati, ma avrei preferito xò che si fossero chiamati "Axl & coverband" il batterista era un pò anonimo... e le 3 chitarre sinceramente mi hanno veramente deluso, su knockin'on heaven's doors nn chiedevo miracoli, ma almeno provateci... don't cry fatta cantare dal pubblico su un improbabile assolo nn me lo sarei ami aspettato.
    Ciliegina sulla torta, l'assolo a due sulle note di cristina aguilera... era lei o me lo son sognato??? credo sia stato bello solo x nostalgici, molta gente a metà, concerto incominciava ad andarsene...
     
  15. Sultan Of Swing

    Sultan Of Swing
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    12 Maggio 2005
    Messaggi:
    42
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    8 Giugno 2006

    Wicker sono con te, Kakko al Gods nonc e la faceva proprio.
    E' stato anche evidente il divario tra Kakko e Sammet, il primo non ce la faceva proprio, il secondo ha dimsotrato uan voce acuta e potentissima (peccato che dal vivo storpino il ritornello di Vain Glory Opera).
     

Condividi questa Pagina