1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Slayer

Discussione in 'Thrash Metal' iniziata da Monk, 9 Ottobre 2005.

1. Joey Federer

Joey Federer
    Expand Collapse
    Live Free Or Die Hard.

"Mi Piace" ricevuti:
    671

7 Giugno 2006

ma quanto spacca Cult? mamma mia se l'ìalbum si mantiene su questi livelli gli Slayer riscriveranno la storia del Trash..
    incredibile:happy: :happy: :shock:

2. DeathAmphetamine

DeathAmphetamine
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

7 Giugno 2006

thrash ragazzo, thrash.. e poi nn la riscriveranno, la amplieranno che è ben diverso, nn bisogna riscrivere nulla della sua storia.. :)

3. _Angel_Of_Death_

_Angel_Of_Death_
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

7 Giugno 2006

La cosa che mi fa più piacere è vedere Araya in forma.
    E poi... non so se avete capito il testo... XD
    Non cambiano mai... "religion is hate, religion is fear, religion i war!"...

4. _Angel_Of_Death_

_Angel_Of_Death_
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

7 Giugno 2006

La cosa che mi fa più piacere è vedere Araya in forma.
    E poi... non so se avete capito il testo... XD
    Non cambiano mai... "religion is hate, religion is fear, religion is war!"...

5. Aronne

Aronne
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

7 Giugno 2006

Mi fa sicuramente piacere sentire che Tom non ha perso la voce come pensavo e mi fa anche molto piacere sentire che Lombardo sia diventato ancora più veloce con la doppia (se pensavo che il batterista degli Arch Enemy fosse il più veloce nel campo mi sbagliavo). Bostaph ha lasciato un po' il segno mi sembra di capire.

Le chitarre però non sono nulla d'innovativo, i soliti assoli senza capo ne coda, e non trovo proprio niente di old school qui. "Cult" mi sembra un sequel di "God Hates Us All" e, come ha già detto qualcuno, per me è solo carina, un po' come "Bloodline" al tempo del prima citato GHUA, anzi... Preferisco "Bloodline".:happy:

6. BrutalThrash

BrutalThrash
    Expand Collapse
    March of the S.O.D.

"Mi Piace" ricevuti:
    138

7 Giugno 2006

Arch enemy???
    Ma hai mai sentito Pete Sandoval dei Morbid Angel o George Kollias dei Nile??
    Comunque Dave di doppia è sempre andato forte e su "Cult" non è che vada tanto più forte degli anni '80.

"Disciple" e "Cult" non sono uguali.:nono:
    "Disciple" aveva il cantato molto più hardcore e alla fine aveva lo stacco "Nu", quello che fà "I reject your fuckin' race..". Quindi non era certamente old-school.
    "Cult" invece ha il cantato sulla linea di Seasons, gli assoli del periodo "Seasons/Divine", il riffing completamente dei vecchi tempi e potrebbe essere tranquillamente intercambiata con canzoni, che sò, come "War ensemble" o "Ghosts of war" senza sfigurare. Quindi "Cult" è TOTALMENTE OLD-SCHOOL.;)

Ultima modifica: 7 Giugno 2006
  7. Believe In Nothing

Believe In Nothing
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

7 Giugno 2006

Totalmente d'accordo sul discorso batteristi!!!

Totalmente in disaccordo sul fatto che Cult sia old-style... personalmente la trovo modernissima... certo è una canzone tipicamente Slayer, ma sicuramente non degli Slayer degli anni '80 o primi anni '90... quelli lasciamoli lì dove sono!!!

8. Unscarred 88

Unscarred 88
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

7 Giugno 2006

non sono d'accordo è una canzone moderna , di old school ha ben poco :)

9. Bunkowski

Bunkowski
    Expand Collapse
    Laser Powered Ultrajesus

"Mi Piace" ricevuti:
    0

7 Giugno 2006

Concordo, non sono più gli Slayer di Reign in blood, Hell awaits e South of heaven.....
    Però spaccano comunque:demon:

10. bodo ruler

bodo ruler
    Expand Collapse
    The God Of Nothing

"Mi Piace" ricevuti:
    43

7 Giugno 2006

cult mi si è piantata in testa sembra davvero uscita da season...stupenda

11. Sacmademonia

Sacmademonia
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    35

7 Giugno 2006

Idem! Anch'io devo digerire questo particolare, che solo con l'ascolto ripetuto viene assimilato. :)

12. Thrash 'Till Death

Thrash 'Till Death
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    254

7 Giugno 2006

ragà non è per smontare araya, ma a mio avviso dire che ha riacquistato la voce o dire che si è contento di capire che non l'ha persa mi sembra na forzatura: in studio si può provare, riprovare e provare 10 volte di fila finchè non esce la parte migliore. quel che fa testo sono i live e lì, per quanto a me me ne freghi relativamente poco, la realtà è ben diversa e soprattutto è impietosa..araya dal vivo è abbastanza carente, non che fosse mai stata una cima da quel lato..ma è importante veramente questo? per me sinceramente nemmeno tanto, a me interessa la grinta espressa e se mi riacquista in toto quella allora parliamo di un araya a pieno regime..nel penultimo dvd lo vedevo abbastanza stanco..cosa comprensibile vista l'età..ma comunque spaccano sempre:D

13. BrutalThrash

BrutalThrash
    Expand Collapse
    March of the S.O.D.

"Mi Piace" ricevuti:
    138

7 Giugno 2006

Gente, per fare belle canzoni Thrash bisogna per forza seguire le direttive degli anni '80, quindi se "Cult" fosse moderna farebbe schifo a tutti i Thrashers e soprattutto a tutti i fans degli Slayer... Dai non potete dire che non sà di vecchi Slayer, è affiancabilissima a canzoni come "Hallowed point", "Dittohead" e "Ghosts of war"!!!;)

:headbang:

Ultima modifica: 25 Marzo 2009
  14. Sacmademonia

Sacmademonia
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    35

7 Giugno 2006

Bhè ha 45 anni, non è mica un nonno!!! :roll: Certo che abbia dei cali di voce da metà concerto in poi è vero, ma dire che è stanco e vecchio mi sembra una cazzata...:hihi: :P E per dircela tutta Tom non è mai stato un gran cantante, ma più un grande urlatore, perfetto per il sound-Slayer! 8-]
    Concordissimo. Il riff portante di Cult è "rubatissimo" a quello iniziale di War Ensemble...poi l'incedere della canzone è molto diverso, ma credo che una "Cult" non sfiguri per niente di fronte al passato. Soprattutto grazie a quel popò di lavoro dietro le pelli di Mr. Dave Lombardo...:D

15. Aronne

Aronne
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

7 Giugno 2006

Ah si perchè Dittohead sarebbe un bell'esempio di vecchio stile Slayer?

Condividi questa Pagina