1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Slayer

Discussione in 'Thrash Metal' iniziata da Monk, 9 Ottobre 2005.

1. BrutalThrash

BrutalThrash
    Expand Collapse
    March of the S.O.D.

"Mi Piace" ricevuti:
    138

6 Giugno 2006

Dal computer del lavoro non mi andava la canzone, mentre da quello di casa la canzone parte senza problemi... MAH!!:roll:

"Cult" la trovo come un'incrocio tra "War ensemble" e "Dittohead", tradotto significa "SPACCA ABBBESTIA"!!!!

:demon:GRAZIE SLAYER:demon:

2. HELM

HELM
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

6 Giugno 2006

ho sentito cult appena adesso.
    CAAAAAAAAZZOOOOO!!!!
    è una figata! signori, gli slayer sono tornati e CAZZO se sono un'icona intramontabile del metal ci sarà un perchè!

3. Unscarred 88

Unscarred 88
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

6 Giugno 2006

Ho sentito la canzone 5 volte , davvero carina , come mi aspettavo non è cattivissima , ma piuttosto veloce , soprattutto il cantanto "purtroppo" , mi son piaciuti in particolare riff e assoli , alla batteria sinceramente mi aspettavo di più da un dave lombardo , certo sempre incisivo come sempre , però boh , da un sola canzone non posso giudicare molto ... :)

spero che l'album abbia un'pò di cattiveria in più .

Sicuramente mi piace di più questa canzone di tutti gli ultimi 4 album messi assieme :sadic: :D

4. Sacmademonia

Sacmademonia
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    35

6 Giugno 2006

Porca puttana! A me non funziona. Forse bisogna installare qualche software, che qualcuno già ha e non sa nemmeno di avere. Ma ci sono altre vie...:roll:

5. Unscarred 88

Unscarred 88
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

6 Giugno 2006

Scusate l' OT .. controlla di non avere i popup bloccati , che browser usi ?

io con explorer vado alla grande !! :sadic:

6. BrutalThrash

BrutalThrash
    Expand Collapse
    March of the S.O.D.

"Mi Piace" ricevuti:
    138

6 Giugno 2006

Per chi ancora non potesse ascoltare "Cult", andando sullo spazio "MySpace" ufficiale degli Slayer è possibile il download legale: http://myspace.com/slayer

7. Sacmademonia

Sacmademonia
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    35

7 Giugno 2006

Ho ascoltato il nuovo brano "Cult", e devo dire che è veramente da panico. Il riff di chitarra portante (che è quello che il sito ufficiale della band ci ha fatto sentire di continuo) è "rubato" sfacciatamente a War Ensemble, la voce è urlata come il buon Tom sa fare e ci scandisce il suo "666" :demon: ...e la batteria, il vero punto forte del pezzo, è dannatamente trascinante. Un gran bel pezzo. Sempre più fiducioso del prossimo album! :)

8. Thrash 'Till Death

Thrash 'Till Death
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    254

7 Giugno 2006

beh ragà mo' non scomodiamo war ensemble: ok essere fan, mi va bene, ma direi che non hanno proprio niente come punti di contatto, assolutamente. detto questo trovo il pezzo caruccio, assolutamente e per nulla old school, ma un thrash moderno sulla scia delle sonorità degli ultimi exodus rivisitati in chiave slayer, quindi con una decisa spinta sull'acceleratore..questo per le sonorità e per la solita scala diabolus(:hihi: )ad inizio pezzo. la traccia in sè come dicevo prima è carina, niente di innovativo o che ma molto carino e concedetemelo, chi se ne esce vincitore da qesti 3,4 o5 minuti di song è dave lombardo, ha fatto un lavoro della madonna che ha alzato notevolmente la qualità della traccia tra giochetti di piatti, passaggi particolarmente azzeccati e tappeti di doppia cassa perfettamente riusciti e al posto giusto nel momento giusto..quindi promossa pur senza farmi gridare al miracolo, chi me lo fa gridare è dave.

9. Unscarred 88

Unscarred 88
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

7 Giugno 2006

Dave secondo me ha fatto di meglio e sa far meglio :happy: ...lo voglio più incisivo e cattivo ... che grande però !!

Grazie Lombardo ...8-]

10. Behemoth

Behemoth
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

7 Giugno 2006

Sono finalmente riuscito ad ascoltare "Cult" ed è un gran bel pezzo!! Fa davvero ben sperare per il nuovo album... Poi non posso far altro che concordare sul lavoro di Lombardo.. Davvero ottimo..

11. Believe In Nothing

Believe In Nothing
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

7 Giugno 2006

Allora... ora l'ho compresa un po' meglio... è molto moderna come song, Lombardo fa un lavoro eccezionale, veramente grandioso... le chitarre sono taglienti come al solito, lead e assoli sono ben costruiti... ecco, una cosa che ancora non mi convince è la linea vocale del verso quando parte in controtempo... non sono ancora riuscito ad assimilarla bene!!!
    Comunque nel complesso molto valida questa Cult, sperando che l'album si mantenga almeno sugli stessi livelli!!!

12. Thrash 'Till Death

Thrash 'Till Death
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    254

7 Giugno 2006

esatto, è questa la cosa da tenere presente e ben in mente: anche gli album che non lasciano il segno del loro passaggio, che non lasciano il segno o che sono proprio bruttarelli possono contenere un bel pezzo. disciple è un pezzo splendido e nel contesto del disco non dico che predichi nel deserto, ma certo non mi viene da dire che sia un bellissimo disco..aspettiamo settembre e si vedrà..questo per ora è un più che discreto assaggio..si vedrà.

13. silent sea

silent sea
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    457

7 Giugno 2006

Thrash...settembre?!?!ma come han cambiato ancora la data:sgrat: ?ero rimasto al 25 luglio,almeno in america...no dai cazzo altri tre mesi...:x

14. Thrash 'Till Death

Thrash 'Till Death
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    254

7 Giugno 2006

ahahah non so! ho detto quella data pensando fosse quella, non sono molto informato sugli slayer quindi sicuramente hai ragione te, non ti allarmare:D

15. silent sea

silent sea
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    457

7 Giugno 2006

Eh si mi ero allarmato!!:D Quando si parla di slayer mi capita...:) secondo me "cult"si rivelerà uno dei brani più canonici e "calmi"del disco..perdonate l'eccessivo ottimismo ma quando si parla di slayer son di parte me ne rendo conto!!!d'altra parte titoli come "jihad" e "flesh storm"parlano chiaro...:headbang: :headbang: :headbang: ah se davvero il titolo del disco sarà "final six"temo che sarà il loro ultimo album...poi magari mi sbaglio.spero di si:shutup:

Condividi questa Pagina