1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Slipknot

Discussione in 'L'Altra Musica' iniziata da ShadowHorns, 9 Dicembre 2005.

1. Sacmademonia

Sacmademonia
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    35

4 Giugno 2006

Per me è sempre stata fichissima l'idea delle maschere e delle tute da lavoro. Scenici ed originali. La più bella maschera per è quella di Corey, ma anche quella di Chris non è male.
    Voi della band preferite il look del primo album, del periodo di Iowa o degli ultimi anni? :rotfl: Io preferisco il primissimo periodo, sono legato alla novità credo....:D

2. nikolasjane

nikolasjane
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

4 Giugno 2006

mi piace molto anke l'idea dei codici a barre sulla skiena....le makere migliori sono quelle di shawn col pentacolo satanico:demon: ,ma anke chris e craig nn sn male:demon:

3. Angus86

Angus86
    Expand Collapse
    M'illuppolo d'immenso

"Mi Piace" ricevuti:
    114

6 Giugno 2006

Guarda che nessuno dice che sono stati spinti perchè se no non sarebbero ciò che sono adesso (e comunque mi pare di aver espresso tutta la stima che nutro per loro), quello che intendo io per essere stati spinti è semplicemente perchè essendo molto validi hanno avuto la fortuna di essere prodotti dalla roadrunner che è una major e come ogni gruppo valido ha avuto qualche aiuto mediatico, e non sto dicendo che non hanno fatto la gavetta, però la roadrunner è arrivata presto e quindi facendo parte di una major è inevitabile il fatto che siano stati aiutati a livello mediatico, ma ciò non toglie nulla al loro valore..

4. Angus86

Angus86
    Expand Collapse
    M'illuppolo d'immenso

"Mi Piace" ricevuti:
    114

6 Giugno 2006

Quella che preferisco su tutte è quella di Chris, ma anche quella di Joey è molto bella, parlando del periodo preferisco le ultime su tutte perchè son molto ben fatte..

5. ShadowHorns

ShadowHorns
    Expand Collapse
    Guest

6 Giugno 2006

chris?naaaa
    quella di joey e quella del clown su tutte
    anche quella di mick e la nuova di sid sono stupende 8-]

6. Sacmademonia

Sacmademonia
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    35

6 Giugno 2006

Le ultime mi piacciono meno delle prima perchè appunto sono troppo ben fatte. Meglio le prime, semplici e disarmanti. Un po' come i film horror, dei quali preferisco i vecchi e malfatti effetti speciali che rendono molto di più ai nuovi ultra-belli ma che non rendono...:)

7. Angus86

Angus86
    Expand Collapse
    M'illuppolo d'immenso

"Mi Piace" ricevuti:
    114

6 Giugno 2006

Quella nuova di Sid mi piace meno di quella di prima perchè è più banale, bella anche lei, però il teschio è più banale rispetto a quello di prima..quella del clown è bella ma è troppo pasticciata, mentre quella di joey ha una classe 8-].
    Quella di Chris è quella che mi piace di più per il nasone che quando fa headbanging si muove solo il naso a differenza degli altri che hanno quasi tutti i capelli che si muovono quando fanno headbanging..

8. Forgiarune

Forgiarune
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

2 Ottobre 2006

notizia ufficiale--->1 dicembre uscirà il Dvd degli Slipknot intitolato:"Voluminal,inside the Nine" se nn ricordo male,conterrà 2 cd,il primo sarà una specie di film fanno con videocamera a mano della durata di circa 90min nel quale si dice ke lo spettatore vedrà il backstage la vita quitidiana in tour dei 9 pazzi dell'iowa,nel secondo cd ci saranno i video dei singoli dell'ultimo album + il live performance e inverviste esclusive....staremo a vedere

9. Metal Lò

Metal Lò
    Expand Collapse
    Ænima e -core

"Mi Piace" ricevuti:
    2

2 Ottobre 2006

Yes, ricordi bene. L'ho letta anch'io questa notozia in giro per la rete e attendo con ansia l'uscita dal DVD. D'altronde ho consumato il precedente "Disasterpieces" che però conteneva principalmente l'esibizione live del gruppo (massacrante!) mentre questo mi sembra più interessante.

10. Blade of Steel

Blade of Steel
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

2 Ottobre 2006

Se non altro il topic e stato messo ne posto giuso : Non solo metal :hihi: !!!!
    A parte gli scherzi, sono tra le band che non calcolo minimamente, personalmete (e non ve la prendete) se morissero tutti adesso sarebbero solo 9 pesrone al modo in meno che consumano ossigeno. :rotfl:

11. Metal Lò

Metal Lò
    Expand Collapse
    Ænima e -core

"Mi Piace" ricevuti:
    2

2 Ottobre 2006

Wow, molto utile questo tuo post, uno di quelli da cui possono nascere discussioni interessantissime.
    Io sono dell'idea che se non mi piace un gruppo, non vado nel topic dedicato a sparare commenti che riterrei inutili. E poi "augurarsi" la morte delle persone...:nono:

12. Daniele "dani66" D'Adamo

Daniele "dani66" D'Adamo
    Expand Collapse
    Redazione
    Membro dello Staff

"Mi Piace" ricevuti:
    1.742

2 Ottobre 2006

Non ce la prendiamo.

Però, per cortesia, utilizza altre metafore più opportune, per esprimere le tue opinioni.

Grazie :)

13. Blade of Steel

Blade of Steel
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

2 Ottobre 2006

Dai, non volevo offendervi!!
    Ho solo cercato di farvi capire (forse esprimendomi da bastardo!) che gli Slipknot mi stanno un po' sulle palle! Mi scuso se vi siete offesi ma non l'ò fatto di proposito.
    Poi devo ammettere che anche Joey Jordison e un grande batterista.;)

14. Sacmademonia

Sacmademonia
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    35

2 Ottobre 2006

E' uno dei migliori batteristi in circolazione. E questa è oggettività, non soggettività...:happy:

15. ShadowHorns

ShadowHorns
    Expand Collapse
    Guest

2 Ottobre 2006

credo proprio che lo prenderò

Condividi questa Pagina