1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Slayer

Discussione in 'Thrash Metal' iniziata da Monk, 9 Ottobre 2005.

1. Luca Trifilio

Luca Trifilio
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    51

6 Giugno 2006

Ma davvero non vi va? Io da quasi 50 minuti la sto ascoltando a ripetizione! :D Visto che ad alcuni crea problemi evito anche di chiudere la pagina, non vorrei che non andasse più nemmeno a me. Cmq credo si tratti solo di problemi tecnici, a breve dovrebbe tornare tutto nella norma. Io continuo ad ascoltarla...

2. mata

mata
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

6 Giugno 2006

sì che c'è, l'ho appena ascoltata!! Cazzo, se questa è l'anteprima dell'album, stavolta viene fuori l'inferno!!! Mi piace, diretta, non monotona e con alcune chicche che non introducono spesso nelle loro canzoni (come il riff cantato, prima parte in 4/4 e seconda in 5/4...) Niente male davvero! e se in un mp3 che sarà al massimo a 192kb si sente così presente il basso (soprattutto verso l'inizio) mi immagino nel mio stereo!!!:demon:

3. Behemoth

Behemoth
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

6 Giugno 2006

Ragazzi.. Sto andando in depressione...
    Manco io riesco a sentirla! :ueeee: :ueeee:

Natte, sei stato fin troppo esplicativo! :ueeee:

:hihi: :hihi:

4. mata

mata
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

6 Giugno 2006

Pazzesco... l'hanno tolta...! Che burloni...:rotfl: La faranno andare 6 minuti sì e 6 no... :lollone:

5. BrutalThrash

BrutalThrash
    Expand Collapse
    March of the S.O.D.

"Mi Piace" ricevuti:
    138

6 Giugno 2006

Yeeeeeeaaaaarrrrrrrgh

Incredibile!!

Sono riuscito a sentire "Cult" a KNAC.com... che dire, bellissima e "old-school"!!!:demon: :demon:

sEmpre più SSSSSSSSSSSLLLLLLLAAAAAYYYYYEEEEEEERRRRRRRR

6. Luca Trifilio

Luca Trifilio
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    51

6 Giugno 2006

A me continua ad andare tranquillamente da un'ora e mezza...sono un eletto. 8-]

:D

7. silent sea

silent sea
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    457

6 Giugno 2006

Prima impressione dopo qualche ascolto:premetto che le mie aspettative erano ENORMI,nonostante questo il pezzo mi piace:) .Il sound è ottimo,ben equilibrato,araya canta bene cazzuto come sempre anche se le linee vocali non mi esaltano....le chitarre fantastiche,sia la ritmica che gli assoli,senza esagerare il primo riff è PAZZESCO uno dei più ispirati della loro storia:headbang: :headbang: :headbang::applause: !!!!dave lombardo fa il suo ma nelle altre song mi aspetto anche di meglio da lui..in totale voto 8 per ora,se tutto l'album sarà su questo livello siamo a posto!la mia impressione è che ci saranno brani ancora più devastanti comunque!:demon: 8-]

8. Aronne

Aronne
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

6 Giugno 2006

Dalla tua firma caro mata arguisco che sei un mio compaesano. Che piccolo il mondo:)

9. Bunkowski

Bunkowski
    Expand Collapse
    Laser Powered Ultrajesus

"Mi Piace" ricevuti:
    0

6 Giugno 2006

Allora la song è decisamente buona, la sto ascoltando x la 10° forse 11° volta. Devo dire che ai primi ascolti non mi convinceva la linea vocale iniziale, quella subito dopo il primo riff, ma dopo 5-6 ascolti ho iniziato ad apprezzarla. I riff di chitarra mi convincono abbastanza, quello iniziale (che avevamo già potuto ascoltare) è micidiale, gli assoli sono buoni però il secondo non è attaccato molto bene. In alcuni punti è lampante il ritorno di Lombardo. Nell'album mi aspetto però altre canzoni più violente e massacranti di questa. Le premesse per un buon lavoro ci sono tutte.
    Oggi comunque giornata straordinaria, annuncio data italiana e ascolto di Cult.
    Il regalo per il 06/06/06 ce lo hanno fatto eccome:demon: :demon: :demon: :demon: :demon:
    THANKS SLAYER!!!!!!!:pray: :pray: :pray:

10. LionRafale

LionRafale
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

6 Giugno 2006

Che pezzo con le

11. LionRafale

LionRafale
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

6 Giugno 2006

Che pezzo con le palle...e sono tornate anche le mitargliate del mitico Dave!

12. DeathAmphetamine

DeathAmphetamine
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

6 Giugno 2006

avete letto del tour europeo?????????????????????? sabato compro il biglietto.. siiiiiiiiiiiiii
    cn i COB :happy:

13. Believe In Nothing

Believe In Nothing
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

6 Giugno 2006

Uff... Cult sul sito ancora non riesco a sentirla... in compenso l'ho sentita una volta su KNAC.com!!!
    Una volta, che non mi è certo sufficiente per esprimere un giudizio, ma non so... non vorrei essere l'unica voce fuori dal coro ma non mi ha preso più di tanto... comunque ripeto, un unico ascolto di certo non è abbastanza!!!

14. HolyImpaler

HolyImpaler
    Expand Collapse
    Pirate of the Underground

"Mi Piace" ricevuti:
    2

6 Giugno 2006

no dai, va bene essere contenti per una nuova uscita, però cavolo, un minimo di obiettività. è una canzone carina indubbiamente, sa tantissimo di già sentito e per me è abbastanza insipida, ma meglio una così che gli obrobri di God hates Us All. se il livello fosse questo, avremmo senz'altro un buon album

15. Kazen

Kazen
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

6 Giugno 2006

Il sito nn va neppure a me...!!:ueeee:
    Ero tornato a casa tutto contento di poter senti gli Slayer e invece... che rabbia! :evil:

Condividi questa Pagina