1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Gods 2006: i commenti

Discussione in 'Concerti e Meeting' iniziata da Stefano Risso, 2 Giugno 2006.

  1. Rainbow Rising

    Rainbow Rising
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    16 Dicembre 2004
    Messaggi:
    1.808
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    6 Giugno 2006

    Questo è stato il mio sesto gods e forse il migliore..strano ma vero, la Live è riuscita a gestire bene la situazione, quando invece gli anni scorsi al secondo giorno già c'erano segnali di "cedimento"..buono il posto, anche se un po' piccolo, ottima la situazione dei bagni, ce ne erano molti e non c'era bisogno di file folli come l'anno scorso...i prezzi del cibo non mi interessano...ogni volta porto tutto da casa..discreti anche i prezzi dei biglietti, per i gruppi che c'erano..bella l'idea della giornata italiana, almeno si è dato il giusto spazio a gruppi che di solito suonano mezz'ora...peccatto per questa cosa del braccialetto e del fatto che non si poteva uscire, cosa di cui mi sono lamentato in una mail alla quale molto probabilmente non avrò mai risposta...saluto Paola..lei non si ricorderà di me perchè non mi sono presentato, ma ero allo stand che cercavo di corremperla con darkesteclipse mentre rispondevamo al questionario...ho azzeccato una risposta sola!!!:ueeee: ;) Ciaoooo....
     
  2. Armand

    Armand
    Expand Collapse
    I'm too sexy for this crowd

    Registrato:
    20 Gennaio 2003
    Messaggi:
    24.672
    "Mi Piace" ricevuti:
    351

    6 Giugno 2006

    Figurati che io domenica ho pagato 6€, poi ho girato tutto il percheggio, non c'era un buco, sono uscito e l'ho lasciata in strada...
     
  3. Rainbow Rising

    Rainbow Rising
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    16 Dicembre 2004
    Messaggi:
    1.808
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    6 Giugno 2006

    Tra l'altro ho rivalutato anche i Guns...bel concerto, peccato non lo abbia visto tutto, ma era davvero tardi e cominciavo a essere stanco...tanto Mr. Rose tornerà presto, ci scommetto...come DEVONO tornare presto i Venom.:demon:
     
  4. Rainbow Rising

    Rainbow Rising
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    16 Dicembre 2004
    Messaggi:
    1.808
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    6 Giugno 2006

    Ma la felpa di TM quanto costava? Volevo prenderla l'ultimo giorno, ma non c'era più...:ueeee:
     
  5. Fleba_il_Fenicio

    Fleba_il_Fenicio
    Expand Collapse
    Deepest Imago

    Registrato:
    12 Febbraio 2006
    Messaggi:
    14.819
    "Mi Piace" ricevuti:
    211

    6 Giugno 2006

    Mi aspettavo la piana di Mordor con zanzaroni al posto dei Nazgul e folle di Uruk-ai ed invece sono stato benissimo. Anche l'acustica non era male per quel poco di confronto che al momento posso fare.
    Sono stato il 2 giugno ed ho perso il 3 causa prostrazione:sgrat: fisica e mentale.
    Davvero grande la prova dei Vision Divine (il momento topico): Luppi è riuscito a reggere nonostante problemi al microfono; le canzoni sono emerse potenti anche più potenti che negli album, la melodia intatta: non li avevo mai ascoltati dal vivo, l'impressione è stata grande! ribadisco: sono nati con stream of consciousness.Eccezionali anche i Fire trails (ma vallo a trovare un loro album!)..eheh il bello di trovarsi sul palco Frontman d'impatto:sadic:
    Mi hanno fatto incazzare inevece i fischi ai Novembre.

    E' vero che l'organizzazione era buona. Da ridere i carabinieri che ci hanno invitato a "bere" tutto ciò che era in bottiglia in un angolo apposito vicino all'entrata. Altro che zona fumatori:rotfl:

    Saluto Riccardo Angelini ed Engash Krul dopo averli ripetutamente perseguiti e perseguitato allo stand di truemetal.
    Millenni a ricordare quale recensione di Engash avevo letto per poi ricordarmi che più facilmente ci si era beccati spesso sul forum dei Libri.

    Engash perchè mi hai detto che i Manticora fanno gothic? a me sembrano più power con ascendenze progressive e soprattuto non sono affatto male8-]

    Mi fa piacere avervi beccato ragazzi:hihi:
     
  6. Drakkar

    Drakkar
    Expand Collapse
    .: Viking Addicted :.

    Registrato:
    2 Novembre 2004
    Messaggi:
    4.070
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    6 Giugno 2006

    io mi sarei rifatto dare i soldi
     
  7. prince_of_the_sky

    prince_of_the_sky
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    18 Febbraio 2003
    Messaggi:
    806
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    6 Giugno 2006

    E poi non trovavi più la macchina...:hihi: :sadic: :D
     
  8. Il vecchio filosofo

    Il vecchio filosofo
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    14 Febbraio 2005
    Messaggi:
    819
    "Mi Piace" ricevuti:
    35

    6 Giugno 2006

    A me avrebbero fatto un favore visto che la macchina di mia moglie vale meno del costo del parcheggio :D.

    Battute a parte...io, persona solitamente mite e pacata, ho discusso in modo piuttosto acceso con tre addetti al parcheggio: sapevo che non sarebbe servito a niente ma, giuro, certe cose mi fanno veramente andare in bestia.

    Comunque è stata l'unica nota negativa di una giornata (la prima) davvero piacevole; approfitto per salutare Armand che era già andato via quando sono passato allo stand per l'ultima volta.
     
  9. Flea

    Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

    Registrato:
    2 Aprile 2005
    Messaggi:
    17.812
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.739

    6 Giugno 2006

    Da quanto ne so al festival di Roskilde che, nonostante la tragedia di 6 anni fa, è considerato uno dei festival meglio organizzati al mondo, ci sono diversi settori suddivisi dalle transenne (quindi con relativo braccialetto), anche e soprattutto per questioni di sicurezza.
    Quando è uscita la notizia dei braccialetti al Gods, avevo letto di gente che diceva che questa cosa era stata adottata anche nei festival tedeschi, ma si sa, guai a criticare i teutonici...meglio prendersela con la Live ;)
     
  10. Demonaz_78

    Demonaz_78
    Expand Collapse
    Voice Of Wilderness

    Registrato:
    28 Marzo 2004
    Messaggi:
    11.706
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    6 Giugno 2006

    In vari anni che frequento i festival tedeschi, gli unici braccialetti che ho visto sono quelli che sostituiscono il biglietto.
    Solo l'anno scorso all'Earthshaker ho trovato il pit, ma cmq ci entravi quando e come volevi...
     
  11. Armand

    Armand
    Expand Collapse
    I'm too sexy for this crowd

    Registrato:
    20 Gennaio 2003
    Messaggi:
    24.672
    "Mi Piace" ricevuti:
    351

    6 Giugno 2006

    Ecco un'altra persona che mi sono scordato di salutare... :ueeee:
     
  12. Gaetano Loffredo

    Gaetano Loffredo
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    20 Maggio 2002
    Messaggi:
    8.648
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    6 Giugno 2006

    Ed era qualcosa di favoloso quell'organizzazione, giusto Demonaz? Quest'anno non vado per colpa del bill che non mi attira uffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...
    Sper nell'anno prossimo!
     
  13. Elrond

    Elrond
    Expand Collapse
    Paua bello, prog brutto!

    Registrato:
    28 Maggio 2004
    Messaggi:
    8.391
    "Mi Piace" ricevuti:
    108

    6 Giugno 2006

    E vogliamo parlare del gruppo di Torino che è passato da quelle parti il 3?
    ... Elrond.... Darkesteclipse.... Bellicapelli....? CIAO SEXXXY BOYYYYYY!!!! :grin:

    PS: la maglietta è troppo bella!!! :happy:
     
    #374
    Ultima modifica: 6 Giugno 2006
  14. Il vecchio filosofo

    Il vecchio filosofo
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    14 Febbraio 2005
    Messaggi:
    819
    "Mi Piace" ricevuti:
    35

    6 Giugno 2006

    Ego te absolvo a peccatis tuis..........ma solo perchè sei più "grosso" di me :P!
     

Condividi questa Pagina