1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

DarkThrone

Discussione in 'Black Metal - Avantgarde' iniziata da Impaled Nazarene, 17 Ottobre 2005.

1. Sargeist

Sargeist
    Expand Collapse
    +Infernal Eternal+

"Mi Piace" ricevuti:
    1

4 Giugno 2006

a me è piaciuta :-) eh eh eh anche se è a colori!! tutto l'insieme è bello grezzo pure il cartoncino....

2. Sargeist

Sargeist
    Expand Collapse
    +Infernal Eternal+

"Mi Piace" ricevuti:
    1

4 Giugno 2006

madoooooo che vi è successo, ci ho messo un bel po' a leggere tutto sto popò di roba :D....io non aggiungo altro sul passato presente futuro imperfetto participio e soprattutto sul gerundio dei DT.....mi han consigliato di star calmo :hihi: e così per un po' cercherò farò.....

mi son ascoltato finalmente ravishing grimness non mi è dispiaciuto, all'inizio l'ho trovato "anomalo" come cd dei DT, le chitarre diciamo quasi sperimentali x essere DT, il basso pulito poi :) apprezzato soprattutto la 2° "the beast" dove ho pensato che "command" fosse ila giusto seguito e la 3° "the claws of time" malinconicissima molto atmosferica, la mia preferita!

l'ultimo mi arriverà a gg....

3. blacklion86

blacklion86
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

6 Giugno 2006

Scusate per il ritardo..Voglio aggiungere dell'altro.Per druso italico:Ti chiedo scusa innanzitutto x l'errata coniugazione del verbo,ma il senso spero l'abbia espresso cmq..Tu hai perfettamente ragione,il black metal non è una musica semplice,che uno se l'ascolta così,superficialmente come si ascolterebbe una canzone di shakira..Chi veramente vuole ricevere qualcosa dal black metal deve dare al black metal..andare più a fondo nell'ascolto,essere attento,deve sentire che la musica che sta ascoltando gli graffi l'anima mentre passa attraverso le orecchie,deve emozionarti..e non puoi di certo ascoltartela quando sei felice,ci sono dei momenti particolarmente più adatti all'ascolto(parere personale).Bene,tutto questo,i DT non ce lo potranno più offrire,per i motivi già citati..e come ha detto bene già qualcun'altro c'è un infinità di gruppi emergenti,underground,sottovalutati..validissimi!IO,quasi 20enne,ascolto i DT da circa 3 anni,e ho capito ormai che quello che ho provato ascoltando i loro famosi album,non lo riproverò mai più,o almeno non ascoltando i loro nuovi lavori..Nonostante ciò,sono il mio gruppo preferito.

4. bodo ruler

bodo ruler
    Expand Collapse
    The God Of Nothing

"Mi Piace" ricevuti:
    43

6 Giugno 2006

quoto tutto per sentire black metal devi essere in condizioni emotive adatte...e sprattutto secondo me è importante l'oscurità totale:)

5. Inferno77

Inferno77
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17

6 Giugno 2006

Non sono d'accordo!!
    Il black metal è qualcosa che ti porti dentro che fa parte di te, della tua vita!!
    Poi il tuo stato emotivo ti può portare ad ascoltare Burzum o gli Emperor, ma il BLACK è un qualcosa che senti a prescindere dal tuo umore!

6. bodo ruler

bodo ruler
    Expand Collapse
    The God Of Nothing

"Mi Piace" ricevuti:
    43

6 Giugno 2006

certo ma non puoi negare che se sei felicissimo transilvanian hunger ti trasmette le stesse sensazioni che quando invece sei depresso:)

7. Inferno77

Inferno77
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17

6 Giugno 2006

Transilvanian è secondo me il miglior album dei DT e uno dei migliori album black in assoluto!! Quando lo ascolto non ha importanza di che umore sono, posso essere felice o triste ma i brividi che provo ad ascoltarlo e quell'alone nero e putrido come la morte che pervade la mia anima lo provo ad ogni ascolto!!

Poi siamo due persone diverse, che provono sensazioni diverse ma non per questo la mia visione deve per forza essere quella giusta o viceversa ;)

8. blacklion86

blacklion86
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

6 Giugno 2006

Certo certo!!Il black metal me lo porto sempre dentro,cmq e a prescindere dall'umore,senz'altro!Però,dicevo che è più indicato l'ascolto di un cd black nel momento più proficuo dal punto di vista emotivo,per avere una maggiore rendita sensazionale.Se non altro aiuta a non far perdere al cd quel senso di originalità intrinseca,che può andare a puttane se il cd te lo ascolti 18 volte al giorno,per 3 giorni..il quarto giorno non ti dice più niente,ti scivola addosso.

9. blacklion86

blacklion86
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

6 Giugno 2006

Poi,sono sempre pareri personali,x carità.:-)

10. bodo ruler

bodo ruler
    Expand Collapse
    The God Of Nothing

"Mi Piace" ricevuti:
    43

6 Giugno 2006

infatti perchè secondo me un disco come transilvanian lo potrei ascoltare per mesi senza stancarmi!:)

11. blacklion86

blacklion86
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

6 Giugno 2006

Hai ragione.Vabbè,ci sono sempre le eccezioni..:-)

12. ShadowHorns

ShadowHorns
    Expand Collapse
    Guest

6 Giugno 2006

ti hanno sbannato finalmente sargeist?:sadic:

è magnifico vedere il topic dei darkhrone che pullula di tanti true blackster come voi..sono commosso :cry:
    a parte qualche giudizio un po pesante sui miei beniamini non faccio nomi (non ti preoccupare hellwolf ;) ) che mi ha un po inasprito nutro un profondo rispetto e parecchia invidia nei confronti di gente come inferno o sergio (druso quanti anni hai?) per quello che hanno scritto e per il magico perido degli anni 90 in cui appunto internet non era come adesso e le notizie scandalistiche norvegesi arrivavano da un qualche oscuro amico che suona in qualche gruppazzo black metal underground..
    pur non avendo vissuto tutto ciò ho tanta tanta nostalgia :(

Ultima modifica di un moderatore: 6 Giugno 2006
  13. SERGIOVINCI

SERGIOVINCI
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    0

6 Giugno 2006

vabbè diciamo che era bello comprare le riviste metal e trovarti le interviste a burzum, emperor, mayhem, immortal...conservo ancora un grind zone del 96 dedicato interamente alla scena black. Ci sono rare interviste a faust appena imprigionato, a burzum idem, agli emperor, immortal, gorgoroth, ancient, satyricon. Dovreste leggere che dichiarazioni facevano...

14. Druso Italico

Druso Italico
    Expand Collapse
    Ardet nec consumitur

"Mi Piace" ricevuti:
    33

6 Giugno 2006

mah,veri blackster mica tanto,da mezzora sto ascoltando i Deathstars!:P
    Cmq,mio buon Shadow,ho quasi 28 anni...una età strana,se mi è concesso dirlo.

15. ShadowHorns

ShadowHorns
    Expand Collapse
    Guest

6 Giugno 2006

a quanto me lo fai?

pure tu 28 anni druso?ma siete tutti veci!:rotfl:

Condividi questa Pagina