1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Manowar

Discussione in 'Heavy Metal' iniziata da omega, 6 Agosto 2004.

1. CarolinaIV

CarolinaIV
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

5 Giugno 2006

Mi dispiace per quelli che sono rimasti così male...però queste irrazionalità da "fan cieco" non le capisco...
    Cioè, ragioniamoci: un gruppo non suona, viene solo uno di loro a dire 4 parole sul palco, è proprio così tanto importante vederlo parlare per qualche minuto? O_O
    Spero che non siano molto quelli che sono venuti solo per quello...

2. -Wicker Man-

-Wicker Man-
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

5 Giugno 2006

Lo posso dire?
    Ben vi sta.
    Secondo me era illogico che si scomodasse De Maio in persona in una giornata durante la quale non suona il suo gruppo e della quale con tutta probabilità non gl'importa più di tanto. Del resto, era prevedibile, conoscendo loro e la Live - mi sembrano quasi la combinazione perfetta.

Senza offesa per nessuno, eh? Però è questo che si ottiene a essere fanatici fino a questo punto. ;)

3. Juzam

Juzam
    Expand Collapse
    Brother Of Metal

"Mi Piace" ricevuti:
    90

5 Giugno 2006

Ma infatti è questo l'importante!:happy: Se ci fosse stato Joey a dirlo sul palco sarebbe stato + bello e divertente.Nn è venuto?Pace,nn fa niente.Sabato 3 è stata una giornata stupenda x tutti i gruppi che hanno partecipato!:)

E ora incomincia il conto alla rovescia x il 9 Giugno 2007!Porca miseria manca + di un anno!:lollone:

4. Niko Force

Niko Force
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

5 Giugno 2006

a me è dispiaciuto perche mi sarebbe piaciuto fargli la foto....

5. Dreki

Dreki
    Expand Collapse
    Heart of Steel

"Mi Piace" ricevuti:
    2.750

5 Giugno 2006

grazie!
    lo posso dire?
    ne sono fiero. spiego più sotto.

si, era illogico. hai ragionissima.
    DIFATTI qua, più che struggersi per l'assenza di Joey, ci si incazza perché la Live (e NON i ManowaR, che non hanno mai parlato di presenza di Joey al Gods) abbia spacciato una stronzata per un evento.

sono fiero, dicevo, di sentirmi dare del fanatico ("senza offesa", perché quando si dicono 'ste cose si aggiunge sempre "senza offesa"... come se a noi ce ne fregasse qualcosa di essere offesi per il nostro amore per i Kings...) in questo senso.

e sai perché sono fiero di esserlo, e fiero di prendermi ogni tanto delle batoste simili (ma ribadisco che questa NON è assolutamente una batosta)?
    perchè io amo i ManowaR.
    ed è 100 mila volte meglio amare e beccarsi delle bruciature, piuttosto che non amare e rimanere indenni.
    non vale solo in ambito musicale, e suppongo che tu lo sappia benissimo.
    mi spiace molto per te che non sei fanatico: è una cosa meravigliosa, essere fanatici.
    8-]

6. Wratchild

Wratchild
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

5 Giugno 2006

Ma.... sinceramente Live o non Live... secondo me Joey e i ManowaR ci hanno messo del loro... da un punto di vista prettamente morale e di rispetto per i fans... insomma... dai... se anche fosse tutta una montatura della live... pensate davvero che Joey e lo staff della Band...non siano venuti a sapere quello che annunciava la live??? :roll:

per me sta volta Joey ha fatto la figura dello stronzo e basta... per il rispetto verso i tuoi fans se non ci sei al gods... lo scrivi nel tuo sito e smentisci le cazzate della Live... indipendentemente da tutto Joey questo lo doveva fare e basta...

7. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.277

5 Giugno 2006

Io non capisco cosa c'è da criticare così tanto la Live!
    Cioè...secondo voi avrebbero inventato la storia sulla presenza di Joey per far soldi???? Ma ci sono davvero persone che pagano 55 (cinquatacinque) euro per vedere un tizio parlare per 30 secondi??????
    Quanti, mi chiedo, non sarebbero andati al Gods senza quella notizia di Joey sul palco????

Per me la cosa è andata così: lui doveva presenziare...all'ultimo ha dato pacco e per rimediare hanno mandato il messaggio registrato...punto!

Oltretutto fosse la Live che si è inventata tutto, allora i Kings li ringraziano presenziando al Gods 2007? Giusto no? Tu mi fai fare una figura di me**a e io in cambio ti faccio fare i soldoni :)

Godiamoceli l'anno prossimo e basta! Se poi tirano pacco anche lì, allora si che c'è da rimanere amareggiati!

8. Juzam

Juzam
    Expand Collapse
    Brother Of Metal

"Mi Piace" ricevuti:
    90

5 Giugno 2006

Finalmente!8-]

9. fritz

fritz
    Expand Collapse
    Beh, abbiamo fatto 30...

"Mi Piace" ricevuti:
    79

5 Giugno 2006

spero che la finiscano di tirare pacchi con sto cazzo di album...e spero che non sia un pacco pure lui.. (il mio pessimismo aleggia, eheheheh:))
    cmq ha ragione simona, in fondo...pace, dai:happy:

10. Dreki

Dreki
    Expand Collapse
    Heart of Steel

"Mi Piace" ricevuti:
    2.750

5 Giugno 2006

nooooooooo!
    chi l'ha detto???
    per soldi?? ma no!!! l'han fatto perché volevano portare un po' di gente a prendere il sole lì all'Arena.
    come si fa a essere così scemi da pensare che la Live faccia le cose per soldi... che malelingue...

non ti viene il minimo sospetto che fosse tutto preparato?
    la Live chiede a Joey di registrargli un messaggio e gli chiede pure il permesso di spacciare la balla che lui sarà lì.
    Joey baratta una figura di merda con un fracco di soldi, e la Live (forte di gente che la pensa come te) si para il culo perché tanto tutti pensano che sia Joey che ha paccato.

11. Wratchild

Wratchild
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

5 Giugno 2006

se fosse così in qualità di fan dei manowar mi sentirei veramente molto ma molto preso per il culo...:roll:

più da Joey che dalla Live...

12. Dreki

Dreki
    Expand Collapse
    Heart of Steel

"Mi Piace" ricevuti:
    2.750

5 Giugno 2006

io da entrambi, l'ho detto :(
    dall'una perché hanno spacciato balle e dall'altro perché l'ha permesso (se è andata così)

13. HolyImpaler

HolyImpaler
    Expand Collapse
    Pirate of the Underground

"Mi Piace" ricevuti:
    2

5 Giugno 2006

se c'è gente che va ad un festival solo ed esclusivamente per sentire parlare un ex grande musicista 30 secondi per dire una cosa che si poteva benissimo intuire, beh... la live fa bene a spennarli. sarà mica normale gente del genere!

14. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.277

5 Giugno 2006

La gente che la pensa come me credo che se ne sbatta i cosiddetti sul fatto che Joey non sia venuto al Gods.
    Sinceramente a me non cambiava nulla la sua presenza, avrei comunque pagato 55 euro per vedere i gruppi che suonavano, non per una persona che sta lì 30 secondi ad annunciare chissacosa!
    Non credo possa esistere qualcuno che abbia detto "Se sapevo che non veniva Joey col ca**o che venivo a sta me**a di festival!"
    Detto questo, alla Live avrebbero bisogno di serie ripetizioni di economia se pagano un fracco di soldi per far dire a DeMaio una balla pensando di guadagnare più soldi del previsto^^ La cosa mi pare alquanto improbabile^^

15. Miss_Ingo

Miss_Ingo
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    0

5 Giugno 2006

right ;)

Condividi questa Pagina