1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Gods 2006: i commenti

Discussione in 'Concerti e Meeting' iniziata da Stefano Risso, 2 Giugno 2006.

  1. -Wicker Man-

    -Wicker Man-
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    27 Novembre 2005
    Messaggi:
    1.047
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    5 Giugno 2006

    Ma se davvero erano così scarsi, perchè soltanto 5?
    Poi uno show con così tanti contro non so fino a che punto meriti il 7.
    Se è stato davvero così bello, mi dispiace di averlo perso. :)
     
  2. lamberto

    lamberto
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    24 Maggio 2006
    Messaggi:
    21
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    5 Giugno 2006

    Quello che è risultato il migliore alla fine è stato Deris. Non lo avrei mai detto in partenza, giuro, non sono un suo fan. Preferisco tipo kotipelto o kiske ma deris la sua porca figura l'ha fatta ha coinvolto tutti e la ballate del primo album mi ha fatto scendere le lacrime, l'ha fatta benissimo!!!!un feeling da paura, non accetto lamentele perchè non hanno fatto keeper...non c'era così bisogno è lunghissima, meglio due pezzi spara e fuggi fatti bene come sono stati dr.stein e futur world.Che dite dei gamma ray?? Un po' in affanno alla voce hansen. Di solito loro sono potentissimi non ho sentito laloro energia vibrare co0em al solito. So quello che valgono dal vivo, in mezzo a tutti quelli stavano un po' stretti. li hoi visti così. E i blind guardian?? come mai non c'erano forse non sapevano dove inserirli voi che dite? venerdì proprio no! SAbato?? O domenica??? eh eh
     
  3. Samvise Gamgee

    Samvise Gamgee
    Expand Collapse
    Hellfire Dr.Bootleg

    Registrato:
    22 Luglio 2003
    Messaggi:
    9.281
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    5 Giugno 2006

    Esatto!
     
  4. Sink

    Sink
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    12 Marzo 2006
    Messaggi:
    427
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    5 Giugno 2006

    Mah leggendo vedo molte critiche... non sono completamente d'accordo su tutte.

    Innanzitutto dei gruppi ke hanno suonato il 3zo giorno, tutti per me raggiungono la sufficenza:

    I Sonata hanno fatto un buon show cn i classici e gli assoli erano limpidi e puliti. Non vedo nulla da criticargli.
    Edguy quelli da cui non mi aspettavo molto. non mi hanno lasciato nulla di kè, ma un buon show x ki li segue.
    Gli Angra io li ho trovati bene... Spread Your Fire, Waiting Silence e Demons And Angels (le migliori di ToS) c'erano... inoltre hanno eseguito Nova Era e Rebirth ke desideravo al max... nulla da riproverargli...
    I Gamma non li seguivo.
    Gli Strato mi sono garbati tantissimo!!! Non li avevo mai visti dal vivo, ma hanno fatto tutti i loro pezzi-leggenda e pure eseguiti bene. Qlkuno li ha criticati; io li elogio, sono usciti veramente bene dalla situazione difficle cn Timo Tolkki e per questo vanno sostenuti e apprezzati ancora di più. Stratovarius \m/ \m/ e se le sono meritate alla grande, sono contento di essere andato al gods soprattutto per loro. Mi aspettavo molto, ma loro mi hanno dato di più!!! Grandi Strato.
    Gli Helloween li voglio assolutamente rivedere; grandi, simpatici... insomma anche loro con strato hanno fatto un grandissimo show e sono il soggetto del quadro nel mio Gods.

    Per le questioni amministrative... beh la gente doveva un pò attrezzarsi,
    I panini e da bere se lo portava da casa(come ho fatto io). Per la macchina, qlkuno aveva già avvertito di non parcheggiare "selvaggio"...
    Le transenne erano una vera cazzata... questo si ke è da rimproverargli alla live, come il caping lontano e l'ultimo pulman alle 11:30... dai costava così tanto noleggiare 4-5 pulman in + per portare i sopravvissuti al camping?
    Lo stand di TM non l ho proprio visto e mi è molto dispiaciuto... anzi non sapevo nemmeno c fosse e chiedo scusa per non aver letto/informato...

    Questo è stato il mio primo Gods, e anche se ha avuto un pò di inconvenienti, il primo è per sempre. Per i gruppi proposti nel 3zo giorno e i ricordi indeminticabili legati, il mio voto è 8,5. Migliorabile nei prossimi.
     
  5. Rainbow Rising

    Rainbow Rising
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    16 Dicembre 2004
    Messaggi:
    1.808
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    5 Giugno 2006

    Ma tu eri quello che allo stand con gli Angra diceva cose tipo "signor albero posso avere il tuo autografo"??:)
     
  6. blacktide

    blacktide
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    28 Ottobre 2005
    Messaggi:
    1.974
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    5 Giugno 2006

    I Nevermore hanno fatto tre album da paura:"The politics of ecstasy", "Dreaming neon black","Dead Heart in a dead wordl". Purtroppo nell'ultimo,"This godless endeavor",c'e' piu di un pezzo che lascia a desiderare. Altri invece meritano l'acquisto del disco.
    Ritengo il gruppo di Seattle alfiere del genere metallo pe-n-sante.
    E secondo me si e' visto alla grande che Dane ha smesso di bere e di fumare. Non e' ancora tornato quello di una volta, ma secondo me e' solo questione di tempo.
    Ultima nota: Down da rivedere, con Anselmo meno tribuno e piu cantante.
    Sodom e Testament,basta il nome.
    Venom, rimandati.
    Satyricon:inutile la presenza della tastierista, ma li ho rivalutati. Anche se dubito che Satyr tornera mai quello di Nemesis Divina.
     
  7. Samvise Gamgee

    Samvise Gamgee
    Expand Collapse
    Hellfire Dr.Bootleg

    Registrato:
    22 Luglio 2003
    Messaggi:
    9.281
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    5 Giugno 2006

    :shock: :shock: :sgrat: :sgrat:

    no
     
  8. -Wicker Man-

    -Wicker Man-
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    27 Novembre 2005
    Messaggi:
    1.047
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    5 Giugno 2006

    Venvia, è risaputo che i Sonata Arctica dal vivo non sanno suonare! Non ci posso credere, devo accertarmene per forza.
     
  9. Rainbow Rising

    Rainbow Rising
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    16 Dicembre 2004
    Messaggi:
    1.808
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    5 Giugno 2006

    Opss...:D

    Qualcuno sa la scaletta dei Guns? Da mezzanotte in poi che hanno suonato?
     
  10. JohnnyBlade

    JohnnyBlade
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    21 Settembre 2005
    Messaggi:
    913
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    5 Giugno 2006

    Chi mi dice, cortesemente, i pezzi che hanno suonato i Motorhead??? Grazie
     
  11. Drakkar

    Drakkar
    Expand Collapse
    .: Viking Addicted :.

    Registrato:
    2 Novembre 2004
    Messaggi:
    4.070
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    5 Giugno 2006

    io saluto Armand e ringrazio lui e lo staff di TM per aver messo la news sui Nile, poi da li tutte le altre. diciamo che "l'ho inventato io" per dirla alla pippo baudo :D
     
  12. metaldrums

    metaldrums
    Expand Collapse
    Spreading The Disease

    Registrato:
    28 Dicembre 2003
    Messaggi:
    3.759
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    5 Giugno 2006

    Non farò post lunghi, mi limito a sottolineare come ci sia stato un miglioramento notevole dell'organizzazione e a parlare delle band che secondo me sono state migliori.

    Guns N' Fuckin' Roses

    Bravissimi, i musicisti, Axl in formissima, uno show pirotecnico, cantato dalla prima all'ultima nota..grandissimo, un sogno.

    Korn

    Li avevo già visti e non pensavo potessero migliorare..bè, hanno spaccato veramente tutto, la band più violenta del festival, o almeno del 2, 3 e 4, anche se dubito che qualcuno il 1 giorno li abbia pareggiati.
    Fantastici gli animali sul palco e che bravo Davis.

    Whitesnake

    Grandissimo concerto, preparato in ogni particolare, veramente emozionante, che Rockstar Coverdale, appena sotto ad Axl per quanto mi riguarda.

    Questi per me i 3 migliori, poi mi sono piaciuti tutti chi più o chi meno nel 3 giorno, il 4 oltre a quei due ho guardato solo gli AIC, bravi, bella la giornata italiana.

    Potete liberamente insultarmi perchè non mi sono presentato allo stand almeno il 4, avete ragione:ueeee: :sadic:
     
  13. Samvise Gamgee

    Samvise Gamgee
    Expand Collapse
    Hellfire Dr.Bootleg

    Registrato:
    22 Luglio 2003
    Messaggi:
    9.281
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    5 Giugno 2006

    non mi sembra proprio...
     
  14. -Wicker Man-

    -Wicker Man-
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    27 Novembre 2005
    Messaggi:
    1.047
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    5 Giugno 2006

    Allora hai la cera nelle orecchie, perchè tutti i bootlegs che ho sentito hanno ampiamente dimostrato che Kakko non sa cantare e che ci sono talmente tante linee di chitarra sul disco da essere poi irriproducibili dal vivo - per non parlare del fatto che quello che Jani Liimatainen riesce a riprodurre dal vivo viene quasi sempre sbagliato.
    Altro che limpidissimi assoli... "Songs of Silence" per credere. ;)
     
  15. Rainbow Rising

    Rainbow Rising
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    16 Dicembre 2004
    Messaggi:
    1.808
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    5 Giugno 2006

    scalettozza dei guns? help!!!
     

Condividi questa Pagina