1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Manowar

Discussione in 'Heavy Metal' iniziata da omega, 6 Agosto 2004.

1. Northstorm

Northstorm
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

4 Giugno 2006

sagace... non ci avevo pensato:P se è così, allora si vedrà una reazione di de maio e dei manowar nei confronti della Live. oppure joey ha detto che andava solo perchè ha fatto una gabola con gli organizzatori del gods e quindi per intascarsi qualche solo facile:sgrat:

2. The Shaman

The Shaman
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

4 Giugno 2006

Fermi fermi, buoni buoni. :)

Siete un po' frettolosi nel dare giudizi.

Prima di tutto Joey non ha mai detto che sarebbe stato al Gods(sul loro sito ufficiale non c'era questa notizia); è stata la LIVE a fare questo annuncio...quindi prima di parlare di figure, cadute ecc...è meglio aspettare ulteriori notizie.

Poi...chi vi ha detto che se vanno al Gods non vengono in Tour? Aspettate anche qua ulteriori notizie.

3. Northstorm

Northstorm
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

4 Giugno 2006

infatti io non parlerei di True Figura di M.... da parte di joey, piuttosto di malinteso. la live ha dato la notizia, non confermata dal sito ufficiale della banf. è quindi ovvio presumere che qualcosa non sia a posto ;)

4. Metal-Heart

Metal-Heart
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    148

4 Giugno 2006

Dipende dalla Live. Se li ha sotto contratto in esclusiva, non potranno suonare
    in Italia prima del gods of metal 2007.

Nel 2002 accadde proprio cosi'.
    Gods of metal a giugno, mini-tour italiano a Novembre.

5. Juzam

Juzam
    Expand Collapse
    Brother Of Metal

"Mi Piace" ricevuti:
    90

5 Giugno 2006

Delusione x il fatto che la notizia sia stata data attraverso gli altoparlanti,in tanti ci aspettavamo Joey...:(

Cmq era come avevo previsto io...:happy: Manowar al Gods 2007,dopo 5 anni di assenza,nn si puo' mancare!8-]

Sara' sicuramente cosi',altrimenti si "rovinerebbero" il GOM.

6. Dreki

Dreki
    Expand Collapse
    Heart of Steel

"Mi Piace" ricevuti:
    2.658

5 Giugno 2006

:nono:
    non vi dico per quanto ho tergiversato se scrivere o no sto post...
    be, devo dire che una cosa come quella accaduta, tristemente, va criticata.
    va criticata a due livelli: ai Kings e a chi ha messo in piedi tutta sta pagliacciata, vale a dire una certa agenzia di organizzazione eventi italiana. :(

Joey, probabilmente, nemmeno ha mai messo in programa di essere lì qual giorno al Gods. l'agenzia ha montato la cosa per far scena, visto che sul sito ufficiale dei Kings non c'è mai stato scritto nulla sulla partecipazione di Joey al festival.

ai Kings va imputata (e poi non si venga a dire che i fan più true non sanno comunque ammettere le cose... :roll: ) la bassezza di essersi prestati a un gioco così stronzo, che magari ha costretto qualche brother a tornare a casa incazzato nero pe rnon aver visto sul palco il bass man. :(

ma soprattutto, e molto di più, a quell'agenzia va imputata l'ENORME colpa di aver preso per il culo i fans, spacciandogli una stronzata del genere per un "importante annuncio che riguarda la band". una schifezza. per quanto mi riguarda, son così incazzato che al momento, e per la prima volta, sono indeciso se in quella data andrò a vedere i ManowaR. non voglio più in alcun modo supportare eventi organizzati dacerta gente. :evil:

Li si ndrà a vedere altrove. Non so quali siano le tipologie di contratti. Se è così... amen. ci penserò.

7. Double_A

Double_A
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

5 Giugno 2006

sarebbe proprio il caso di fare così :evil:

8. Dreki

Dreki
    Expand Collapse
    Heart of Steel

"Mi Piace" ricevuti:
    2.658

5 Giugno 2006

è proprio perché la "reazione" non c'è ancora stata (l'annuncio dell'agenzia in due settimane gli sarà pur arrivato!) ce presumo fosse una cosa concordata.

se veramente la Live si fosse presa l'iniziativa di sparare una cazzata del genere senza concordarlo, lo staff dei ManowaR li denuncerebbe senza pensarci due volte vista la figura di merda che han fato fare a Joey.
    quindi era tutto deciso. probabilmente la Live ha detto a Joey che poteva venire, ma ha chiesto il permesso di dire che sarebbe venuto di sicuro, e l'accordo è stato fatto. :(

come al solito una valanga di critiche stanno arrivando contro la band. la cosa non mi tange (e quindi non mi fa neppure incazzare), ma stavolta son proprio amareggiato...

9. TheWorld

TheWorld
    Expand Collapse
    Trallallà Metaller

"Mi Piace" ricevuti:
    433

5 Giugno 2006

che tristezza ci sono rimasto veramente di merda..
    chissà di che è stata la colpa.. abbiamo troppe poche informazioni per criticare manowar o live al momento..
    sul momento non ci volevo credere, pensavo che sarebbe comparso di corsa dopo l'annuncio..

10. SteelGuardian

SteelGuardian
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

5 Giugno 2006

...l'essere cauti è la soluzione migliore, sicuramente... è inutile sparare a zero su questa o quella parte... anche se poi una delle due è chiaramente "colpevole" di molte porcherie!!!

...ma, aldilà di questo... il mio atteggiamento nei confronti di una band come i Manowar non è cambiato per nulla, nè in seguito a questo evento, nè in seguito a nessun altro...

...i Manowar sono, sono sempre stati, e probabilmente saranno, una di quelle band di cui ammiro moltissimo la MUSICA, mentre apprezzo solo relativamente l'attitudine e gli atteggiamenti... in questo campo mi piacciono per molte cose, e non mi piacciono per altrettante...

...questo è il punto... comunque io credo che me li andrò a vedere l'anno prossimo, perchè dopotutto sarebbe la prima volta...

11. Gaetano Loffredo

Gaetano Loffredo
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    2

5 Giugno 2006

Si ok d'accordo.
    Insomma non avete riposto un po' troppe speranze su un semplice annuncio?
    Non è che qualcuno si suicida perchè De Maio non si è presentato in carne ed ossa?

Non è che state un pochino esagerando? State mettendo in discussione di tutto per cosa?

12. Dreki

Dreki
    Expand Collapse
    Heart of Steel

"Mi Piace" ricevuti:
    2.658

5 Giugno 2006

no, anzi, è il contrario: ci si incazza per il modo in cui era stata confezionata la cosa (presenza di Joey, "importante annuncio che riguarda la band"). è stato una vera presa per il culo verso i fans.
    un "gran pacco", come si suol dire.

nessuno è deluso dall'annuncio in sé (personalmente non mi apsettavo nulla -ma proprio nulla- di più: di che altro poteva trattarsi?), ma ci si infuria per il modo in cui è stato spacciato. :x

13. Miss_Ingo

Miss_Ingo
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    0

5 Giugno 2006

secondo me la Live! ha ingigantito le cose cm sempre... e DeMaio magari doveva solo parlare agli autoparlanti, ma siccome si sa cm è fatta l'Italia (appena si vedono soldi nn si esita a far di tutto x averne di +) ha pubblicizzato Joey dicendo ke andava al Gods.. magari lui sapeva 1 altra versione.

14. Ross the Boss

Ross the Boss
    Expand Collapse
    X-MONA

"Mi Piace" ricevuti:
    7.743

5 Giugno 2006

Onestamente il grado di stima che hanno per il nostro Paese non mi tange più di tanto (de gustibus...), mi irrita un po' di più il fatto che nei loro DVD sia stata evidenziata la becera passione per la caccia di Adams. Una cosa di cui nessuna persona di buon senso avrebbe sentito la necessità!

15. Lord_of_the_Thunder

Lord_of_the_Thunder
    Expand Collapse
    ***The Star***

"Mi Piace" ricevuti:
    16.125

5 Giugno 2006

Secondo me la 3° giornata aveva interesse per le band che suonavano e non perchè Joey doveva fare un'annuncio. E poi come fate a credere ad una frase tipo "deve fare un importantissimo annuncio"?? :lol: Dai, non sono molte che le cose che può annunciare: un disco, un concerto e lo scioglimento della band. Ora, le prime due sono quisquiglie di poco conto. La terza è una mazzata tra noce e capodelcollo per qualsiasi fan della band: secondo voi lo annuncerebbe ad un festival italiano dove neanche suonano?

Cmq sia, andiamo al sodo: uscirà il disco, verranno al GoM e tutti vivranno felici e contenti. :)

Condividi questa Pagina