1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Gods 2006: i commenti

Discussione in 'Concerti e Meeting' iniziata da Stefano Risso, 2 Giugno 2006.

1. MetalPeppe

MetalPeppe
    Expand Collapse
    Nolo Lingere Plichardus

"Mi Piace" ricevuti:
    15

5 Giugno 2006

Fa bene il buon Zac a prendersi cura del Pilu Metallaro...:rotfl:

La foto di Armando non me la apre!! :ueeee: (spero non sia un' indecenza...:hihi: )

2. Mik667

Mik667
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

5 Giugno 2006

figurati! piacere mio :)
    Qualche altra volta magari chiacchieriamo un po' di più

3. Juzam

Juzam
    Expand Collapse
    Brother Of Metal

"Mi Piace" ricevuti:
    90

5 Giugno 2006

Sabato 3:

Per quanto riguarda i gruppi sono piu' che soddisfatto visto che tranne le Cricified Barbara (che ho apprezzato x altre cose... :sbav:) mi piacevano tutti quindi un orgasmo continuo dalle 10 alle 23:30.

Location:Secondo me molta buona e di sicuro meglio di Bologna,tanto verde,tanti alberi (e quindi tanta ombra!) e molto spazio cosa che invece nn c'era a Bologna dove bisogna stare tutti sulla collinetta a morire ustionati dal caldo.

Organizzazione: Per alcuni versi secondo me è migliorata.Al Gods 2004 ci si lamentava che c'erano solo 3 bagni e che dopo poche ore erano impraticabili (giustissimo),qui ce n'erano tantissimi,ok erano quelli chimici ma meglio di niente.

La zona "ristorazione" era davvero enorme,un tendone gigantesco.I prezzi xo' alti come in tutte le manifestazioni di questo genere.

Capitolo Braccialetti: Per me che sono riuscito a prenderlo (ero li' dalle 7:15:shock: ) sono stati una vera e propria manna,entrare ed uscire quando si voleva x mangiare,fare un giretto,farsi fare autografi ecc e poi tornare sempre nelle prime file!Certo che chi nn sapeva questa cosa oppure nn è potuto arrivare entro le 9/9:30 deve essere stata una bella fregatura...e sopratutto vedere la gente li' davanti stare larga e sdraiata a terra mentre loro stavano lontani e schiacciati contro una transenna nn deve essere stato belo...

Orario gruppi e Suoni:Gli orari sono stati tutti rispettati spaccando il secondo.Iniziavano e finivano quando era stato stabilito,nn me l'aspettavo...Per i suoni a parte gli Angra che sono stati penalizzati abbastanza gli altri erano secondo me molto buoni.

In definitiva il mio giudizio è piu' che positivo,sono riuscito ad avere autografi e fare foto con:Crucified Barbara,Sonata Arctica,Angra e Gamma Ray.:happy:

P.S.Ma i Benedictum che fine hanno fatto?Si diceva che li avrebbero spostati a sabato ma nn ci sono stati...hanno suonato domenica o sono "saltati"?

4. Motley Skull

Motley Skull
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4

5 Giugno 2006

Motorhead!
    Motorhead!
    Motorhead!

Che botte ci siamo dati là in mezzo. Per me, in assoluto, il più grande gruppo della storia del rock. Chitarre come lame, batteria fin dentro lo stomaco, basso devastante...L'ora dei Motorhead è passata in 5 minuti...
    Sono arrivati e in un soffio di fumo e fiamme se ne sono andati.

Mi sono troppo divertito: peccato per quella transenna maledetta che ci costringeva a rimbalzare sul ferro come pupazzi.

In pochi, comunque, o forse nessuno più, tiene un concerto come i Motorhead.

5. Stefano Risso

Stefano Risso
    Expand Collapse
    In Fogna Veritas!

"Mi Piace" ricevuti:
    1

5 Giugno 2006

bè mi unisco anche io ai vari saluti per quelli che ho visto nella prima giornata:
    -l'Aureo direttore, che finalmente conosco! you rule!!! (troppo forti i racconti del dietro le quinte per poter organizzare lo stand:D)
    -il gruppo redattori: Hellbound (:headbang:), Paola (ricorda che il raglio gutturale regnerà per sempre:D), Engash (e lascia stare la rece di puritanical dei dimmu...), Zac (germano mosconi presidente della repubblica!!!), Riccardo Angelini (van damme spacca il culo a bruce lee con la sola forza del suo alluce sinistro...).

-il gruppo moderatori, MOD = Masters Of Darkness, quindi Armand (non riesco a non pensare alle sue pose plastiche -vedi foto-) e Dani (grande, un metallaro che unisce la passione per il "classico" e le robe ultraestreme moderne, un saluto anche ai tuoi amici!).

-a tutti gli utenti e non fermatisi davanti allo stand, e che hanno supportato la causa TM.

-alla tipa della century media che si è appoggiata alla corrente dello stand...:roll::shock: e alla sua collega che stazionava fuori:shock::shock:
    -spero di non aver dimenticato nessuno.:)

6. Daniele "dani66" D'Adamo

Daniele "dani66" D'Adamo
    Expand Collapse
    Redazione
    Membro dello Staff

"Mi Piace" ricevuti:
    1.727

5 Giugno 2006

ehhhhhh... avessi avuto 546 anni, moglie e figlio in meno... :sadic:

Grazie per il complimento, Stè, e riporterò i tuoi saluti ai miai amici!

Alla prossima!

7. Rainbow Rising

Rainbow Rising
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    0

5 Giugno 2006

Frase di Armand sui Guns dopo "the better": "ma che è sta litania? ne ascolto un'altra per non andare a casa depresso..."

I guns hanno suonato molto, livello tecnico alto, ma orami fuori dal tempo e troppo seduto sul proprio mito..a che ora hanno finito? io a mezzanotte sono andato via..non ce la facevo più...dopo "you could be mine" che hanno fatto? E poi si è perso troppo tempo con assoli lunghissimi..già avevano cominciato tardi, almeno taglia un po, no?

8. Armand

Armand
    Expand Collapse
    I'm too sexy for this crowd

"Mi Piace" ricevuti:
    352

5 Giugno 2006

Oddio... :rotfl:
    Quella frase l'ho detta a Matteo... non credevo si fosse sentita così forte...

9. lawbreaker

lawbreaker
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4

5 Giugno 2006

Motorhead: ero curioso li ho visti, belli 4 o 5 pezzi, per il resto nn fanno per me, difficile dire se ha suonato bene o male, loro sono così, a me nn piacciono granchè, epoi i volumi loro erano troppo alti senza contare che per me hanno sforato un pò a scapito dei leps... voto 5,5/6

dammi retta......paragonare lemmy con elliott o motorhead / def leppard
    e' come friggere con l'acqua anziche con l'olio!

10. Rainbow Rising

Rainbow Rising
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    0

5 Giugno 2006

Ero giusto davanti a te che smanettavo con lo zaino...secondo il tizio sta ancora lì che dorme vicino allo stand della birra?

11. Rainbow Rising

Rainbow Rising
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    0

5 Giugno 2006

Gruppi migliori: Venom, Testament, Down, Strana Officina, Extrema, Whitesnake (immensi) e Korn, che hanno mostrato la piccola differenza che c'è tra chi un genere lo ha inventato e chi ha solo seguito...leaders, not followers..

12. Rainbow Rising

Rainbow Rising
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    0

5 Giugno 2006

Ho fatto anche la fotina con la fanciulla dei Benedictum..ma vocalemente come é? Di aria nei polmoni dovrebbe averne tanta..

13. ryche74

ryche74
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4

5 Giugno 2006

Dimmi dimmi quante botte vi sete dati?:lol:
    Io me la ridevo a distanza perchè vedevo la polvere che veniva su e immaginavo quanto ve le davate di santa ragione...
    Cmq è vero pochi tengono la forza d'urto di Lemmy & Co. ( gli Slayer e altre 2-3 bands in circolazione)

14. Mozgus

Mozgus
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3

5 Giugno 2006

Ma gli Alice in Chains?Chi ha cantato?

15. Hellbound

Hellbound
    Expand Collapse
    משוגע