1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Satyricon

Discussione in 'Black Metal - Avantgarde' iniziata da +Dane+, 14 Ottobre 2005.

  1. Musamune

    Musamune
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    7 Febbraio 2005
    Messaggi:
    464
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    2 Giugno 2006

    Allora, hanno fatto: The pentagram burns (l'opener senza titolo :) ), The darkness shall be eternal, Filthgrinder, K.I.N.G., Vikingland, Now Diabolical, Fuel of Hatred, Mother North (strage! :shock: Qualcuno mi è arrivato con un anfibio sulla caviglia) e una che non conoscevo. Penso fosse questa la scaletta, comunque sono stati grandi... Satyr era un pochetto stanco ma è un grande! Frost è stato devastante.
     
  2. Dark-Endless

    Dark-Endless
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    20 Marzo 2006
    Messaggi:
    130
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    2 Giugno 2006

    Beh,ti sei ricreduto?:D The pentagram burns ha rovinato l'inizio del concerto.K.I.N.G mediocre anche live.Fuel for hatred dal vivo rende bene.Come Filthgrinder.
    Dominion of Satyricon è stata letteralmente spaziale,peccato solo per la tastierista che era un pò scrausa e per la chitarra che andava e veniva.Mother North è stata come la immaginavo,chi ha il video Roadkill Extravaganza ed era a Milano nel 2000 sa il perchè.
    Grande Phil Anselmo dietro frost durante il concerto.
    Satyr secondo me è nervosetto per i 16mila euri che deve tirare fuori,perchè altrimenti non si spiega la spocchia con cui era allo stand.
    Frost grandissimo con la batteria,misantropo come al solito dopo il concerto.Ha tirato fuori lo stesso mantello che aveva a Roma con i 1349,e solo per questo merita il mio rispetto.:demon:
     
  3. SERGIOVINCI

    SERGIOVINCI
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    30 Settembre 2005
    Messaggi:
    3.182
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    2 Giugno 2006

    Non ho nulla da aggiungere, tranne che hanno reso meglio i pezzi di volcano rispetto a quelli dell'ultimo. I pezzi vecchi da pelle d'oca, ma in generale me li aspettavo così, niente più, niente meno.
     
  4. Double_A

    Double_A
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    25 Maggio 2005
    Messaggi:
    5.678
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    2 Giugno 2006

    mi potresti spiegare questi 2 punti?
    sul 2° intendo di quale stand parli e di cosa ha fatto.
     
  5. Dark-Endless

    Dark-Endless
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    20 Marzo 2006
    Messaggi:
    130
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    3 Giugno 2006

    Phil è grande amico dei Satyricon,come sai 5 anni fa hanno fatto insieme tour europeo e americano,Satyricon+Pantera.Durante l'esibizione di ieri proprio dietro Frost ad un certo punto si è visto Phil(ho le foto!!) che scapocciava e si divertiva come un matto,e come puoi immaginare la scena è stata molto divertente!!Si sa che Phil adora il black metal,e durante Mother North era scatenato quanto me!

    I satyricon avevano il meet and greet allo stand di metal hammer/rock hard,ma a differenza degli opeth,nevermore e caliban erano totalmente scazzati e insofferenti.Ovviamente hanno firmato autografi e fatto foto per un bel pò,però il loro atteggiamento era chiaro.Che andassero a lezione da Opeth e soprattutto Testament.Frost lo giustifico,in quanto,da quello che ho visto,è sempre così.
    Se vai nell'archivio delle news troverai la notizia appunto su Satyr che deve cacciare 16000 euri per aver perso una causa contro un giornale norvegese che aveva accostato la sua foto alla notizia dell'arresto di due membri(è proprio il caso di dirlo) dei Satyricon in america.
     
  6. Double_A

    Double_A
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    25 Maggio 2005
    Messaggi:
    5.678
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    3 Giugno 2006

    ah, ho capito ;)
    sapevo che i satyricon avevano fatto il tuor con i pantera. i satyiricon intervenivano nelle esibizioni de i pantera e viceversa :)

    una cosa un po ot: ma desso phil che fa?
     
  7. +Dane+

    +Dane+
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    13 Agosto 2005
    Messaggi:
    1.574
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    3 Giugno 2006

    ragazzi i satyricon hanno SPACCATO secondo me, stupendo il pezzo con anselmo dietro frost, grandissimi, unica pecca è stata la chitarra che perdeva colpi.
     
  8. IRON-GIRL

    IRON-GIRL
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    26 Marzo 2005
    Messaggi:
    522
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    4 Giugno 2006

    Cavolo questa di Phill non me l'avevi raccontata dane!!
    cmq immagino che abbiano spaccato davvero, e mi si stringe il cuore al pensiero di non esserci stata. Erano due anni che aspettavo che il gods cambiasse un po scena, e ora che avevo ottenuto il risultato... non ci sono stata!!!
    lasciamo stare sennò mi deprimo.
    grandi satyricon...
     
  9. be_nice

    be_nice
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    29 Ottobre 2005
    Messaggi:
    748
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    4 Giugno 2006

    E' nei Down... che erano al Gods
     
  10. Sargeist

    Sargeist
    Expand Collapse
    +Infernal Eternal+

    Registrato:
    9 Dicembre 2005
    Messaggi:
    5.417
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    4 Giugno 2006

    a me sta cosa di Anselmo inizia a starmi sul cavolo :rage: mi sta addosso!!! continuo a non vedercelo x niente nel giro "black metal" e lui è sempre in mezzo :x ma tornatene in america a formare gruppi come i pantera e lascia stare il black :demon: :sadic:
     
  11. IRON-GIRL

    IRON-GIRL
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    26 Marzo 2005
    Messaggi:
    522
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    4 Giugno 2006

    si, tecnicamente hai ragione... ma penso che i Pantera erano i Pantera.... non riuscirà mai phill a riformare un gruppo del genere senza Dimebag.
     
  12. Sargeist

    Sargeist
    Expand Collapse
    +Infernal Eternal+

    Registrato:
    9 Dicembre 2005
    Messaggi:
    5.417
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    4 Giugno 2006

    ma infatti a me dei pantera non interessa e ancora meno se vuole formare un gruppo del genere :D in pratica io dicevo che deve tornarsene a fare la sua musica e lasciare in pace il black :D
     
  13. rust85

    rust85
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    17 Gennaio 2006
    Messaggi:
    439
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    4 Giugno 2006

    lui aveva formato gli eidon con satyr, fenriz e killjoy dei necrophagia.....ormai è di casa in quell'ambiente
     
  14. SERGIOVINCI

    SERGIOVINCI
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    30 Settembre 2005
    Messaggi:
    3.182
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    4 Giugno 2006

    Bisogna però dare atto ad Anselmo che in periodi non sospetti ('98 circa) era uno dei pochi, se non l'unico, musicista non black e non europeo a portare le maglie dei gruppi black norvegesi e a supportare quella scena. Infatti anche grazie a lui la scena si è espansa in America. Senza contare che nel 2000 si è voluto portare i satyricon in tour e nel 2001 i morbid angel. E scusate se è poco.
     
  15. Dark-Endless

    Dark-Endless
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    20 Marzo 2006
    Messaggi:
    130
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    4 Giugno 2006

    Sergio,ti quoto tutto.
    E' quasi impensabile che un musicista di quella fama,perdipiù americano sia cosi dentro la scena black metal europea.
    E vederlo "festeggiare" dopo aver duettato con Cronos,mi ha fatto stringere il cuore,sembrava un giocatore di pallone dopo un gol alla finale mondiale.
    Poi il tatuaggio dei venom dietro la schiena dice tutto.
    Io lo rispetto.
     

Condividi questa Pagina