1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Dimmu Borgir

Discussione in 'Black Metal - Avantgarde' iniziata da Masso 39, 23 Ottobre 2004.

  1. metaldavide

    metaldavide
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    13 Giugno 2004
    Messaggi:
    342
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    28 Maggio 2006

    be' ammetto che anche a me girano parecchio le balle , visto che ho comprato il biglietto 3 giorni fa ....... secondo me cmq visto che a quanto ho letto in giro , c'era gia una mezza conferma gia diversi giorni fa ...... secondo me non a caso è uscita ieri sera ....... ma cmq evito di andare avanti con il mio pensiero visto che ciò sicuramente fara incazzare i mod ... cmq se ci pensi è facile trovare la soluzione senza dirla
     
  2. Sytry

    Sytry
    Expand Collapse
    ANTI-HUMAN ANTI-LIFE!

    Registrato:
    9 Maggio 2006
    Messaggi:
    5.796
    "Mi Piace" ricevuti:
    4

    28 Maggio 2006

    io non voglio offendere,ma quello che è accaduto non è bello..c'è un "gioco delle parti" che non mi piace".da come sembrerebbe i dimmu già sapevano ke non avrebbero partecipato al gods,solo all'ultimo si sono esposti..ed idem la live.ma,a parte ciò,il bello è ke hanno inserito questi caliban in una posizione da privilegiati che io francamente non concepisco...avranno più tempo dei sodom e dei satyricon...mi pare cosa assurda a me!!!invito magari a inviar mail alla live,senza offendere ma dire la nostra opinione in merito,nella speranza(vana?) che qualcosa cambi..magari fanno suonare di più qualche band,non so..ciao....:demon:
     
  3. metaldavide

    metaldavide
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    13 Giugno 2004
    Messaggi:
    342
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    28 Maggio 2006

    per far modo di ritarare la notizia non potevano ingaggiare una band inportante
     
  4. Daniele "dani66" D'Adamo

    Daniele "dani66" D'Adamo
    Expand Collapse
    Redazione
    Membro dello Staff

    Registrato:
    26 Settembre 2004
    Messaggi:
    27.925
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.717

    28 Maggio 2006

    Allora proprio non capisci/capite: potete dire ciò che vi pare, ma senza insultare e/o offendere e/o screditare o quant'altro NON consentito dal Regolamento.

    Evitando proprio di fare commenti come quello che hai rilasciato sotto la news in home, che è sotto osservazione insieme ad altre.
     
  5. metaldavide

    metaldavide
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    13 Giugno 2004
    Messaggi:
    342
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    28 Maggio 2006

    ok ok ammetto di aver esagerato nel comento della news........
     
  6. +Dane+

    +Dane+
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    13 Agosto 2005
    Messaggi:
    1.574
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    28 Maggio 2006

    io pure sono molto incanzzato dalla faccenda:evil: , questo pezzaccio non ci voleva proprio, e non vado oltre a far commenti altrimenti mi bannano su 2 piedi :)
     
  7. Sargeist

    Sargeist
    Expand Collapse
    +Infernal Eternal+

    Registrato:
    9 Dicembre 2005
    Messaggi:
    5.417
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    3 Giugno 2006

    :embarass:...
    cmq :D mi sto guardando il dvd dei dimmu, molto carino, pezzi live, interviste, Silenoz sempre fattissimo :rotfl: il solito cesso pieno di zozzerie (come in roadkill...) si vede che il cesso attira molto i blackster ghghghgh :D a parte tutto, che ci fa Cristina Scabbia (lacuna coil) sempre appresso ai Dimmu :-o ehmmmmm?!?
     
  8. OdeToTheWitches

    OdeToTheWitches
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    26 Dicembre 2005
    Messaggi:
    775
    "Mi Piace" ricevuti:
    15

    3 Giugno 2006

    magari sono i dimmu sempre appresso alla cristina scabbia, il blackster non è di legno:D
     
  9. Sargeist

    Sargeist
    Expand Collapse
    +Infernal Eternal+

    Registrato:
    9 Dicembre 2005
    Messaggi:
    5.417
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    3 Giugno 2006

    vabbè ma è lei che compare sempre dentro al loro DVD :grin: addirittura con indosso i vesiti di shagrath
     
  10. OdeToTheWitches

    OdeToTheWitches
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    26 Dicembre 2005
    Messaggi:
    775
    "Mi Piace" ricevuti:
    15

    3 Giugno 2006

    tra l'altro stavo fantasticando come sarebbe shagrath al posto di andrea ferro?:demon:
    :D :nono:
     
  11. Bunkowski

    Bunkowski
    Expand Collapse
    Laser Powered Ultrajesus

    Registrato:
    11 Marzo 2006
    Messaggi:
    7.088
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    4 Giugno 2006

    I Dimmu Borgir hanno annunciato che alla batteria sul prossimo album e in tour ci sarà Hellhammer, smentendo così le voci che volevano un ritorno di Nick Barker nella band.
    Dalla Home
     
  12. IRON-GIRL

    IRON-GIRL
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    26 Marzo 2005
    Messaggi:
    522
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    4 Giugno 2006

    Ragazzi, io mi associo, la faccenda puzza e tanto... ma non possiamo farci niente.
    In questi giorni però sto cercando di scoprire quale membro dei Dimmu è gravemente malato e che cos'ha!! voi sapete qualcosa?
     
  13. IRON-GIRL

    IRON-GIRL
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    26 Marzo 2005
    Messaggi:
    522
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    4 Giugno 2006

    Cristina Scabbia? come cristina Scabbia appresso ai dimmu?? dimmi che stai scherzando ti prego...
     
  14. Sargeist

    Sargeist
    Expand Collapse
    +Infernal Eternal+

    Registrato:
    9 Dicembre 2005
    Messaggi:
    5.417
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    4 Giugno 2006

    azz ma si parla già di "gravemente malato"?....
    cmq x la Scabbia è tutto vero :D
     
  15. Metal Master

    Metal Master
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    27 Aprile 2006
    Messaggi:
    154
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    4 Giugno 2006

    Cavolo nulla togliendo a Hellhammer, grandissimo batterista(sublime), però mi spiace per Nick, che ugualmente trovo strepitoso
     

Condividi questa Pagina