1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Novembre

Discussione in 'Gothic Metal - Doom - Stoner' iniziata da Inferno77, 24 Febbraio 2006.

  1. Luca Trifilio

    Luca Trifilio
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    20 Ottobre 2003
    Messaggi:
    1.587
    "Mi Piace" ricevuti:
    51

    2 Giugno 2006

    Io attendo che passi qualche mese...ma anche la mia sensazione è quella che si tratti del loro disco migliore. Ah, piccola anticipazione: l'anno prossimo quasi sicuramente usciranno con un nuovo disco.
     
    #76
  2. SteelGuardian

    SteelGuardian
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    1 Agosto 2005
    Messaggi:
    2.587
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    2 Giugno 2006

    ...i Novembre quest'oggi stanno suonando al Gods... ed io quest'anno non sono riuscito ad andare...

    .............................................sadness...............................................
     
    #77
  3. vegsbornia

    vegsbornia
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    18 Agosto 2005
    Messaggi:
    1.000
    "Mi Piace" ricevuti:
    77

    3 Giugno 2006

    Ieri sono andato al Gods apposta per vederli, e mi sono piaciuti molto.
    Carmelo mi ha detto che la difficile reperibilità del nuovo disco è dovuta ad un richiesta dello stesso che non si aspettavano nemmeno i tipi della Peaceville Records. A quanto pare stà per essere ristampato (speriamo!!!:cry: ).
    Peccato solo per i gruppi che mi sono dovuto sorbire dopo...:(
     
    #78
  4. ...my music

    ...my music
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    9 Giugno 2004
    Messaggi:
    68
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    3 Giugno 2006

    La Peaceville Records mi ha un po' deluso!
    Materia è stato posticipato di parecchi mesi e in piu' c'è stato un ulteriore ritardo nell'uscita ed ora addirittura si trovano in difficolta' con le copie!
    Per fortuna che avevo il promo da tempo....il cd me lo sono preso al concerto a Roma ad una buona cifra(12euro) e in moltissimi hanno fatto come me allo stand della band.
     
    #79
  5. Luca Trifilio

    Luca Trifilio
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    20 Ottobre 2003
    Messaggi:
    1.587
    "Mi Piace" ricevuti:
    51

    3 Giugno 2006

    Esattamente come abbiamo fatto io e la mia ragazza.
     
    #80
  6. The Shaman

    The Shaman
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    30 Gennaio 2006
    Messaggi:
    911
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    3 Giugno 2006

    Gran disco "Materia". Devo ancora assimilarlo bene e farlo "mio", ma per ora mi sta regalando tante emozioni. Occorre tempo per "personalizzarlo", ma credo che ha moltissime potenzialità. Diverso da "Novembrine..." credo che, dopo molti ascolti, qualitativamente lo raggiunga.
     
    #81
  7. Luca Trifilio

    Luca Trifilio
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    20 Ottobre 2003
    Messaggi:
    1.587
    "Mi Piace" ricevuti:
    51

    3 Giugno 2006

    Sarò strano io, ma per me è stato il disco dei Novembre di più facile assimilazione. Mi ha colpito sin dal primo ascolto e dal secondo già mi erano entrate endovena alcune canzoni. Mi sto disintossicando in questi giorni, altrimenti rischiavo veramente l'overdose. :)
     
    #82
  8. ...my music

    ...my music
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    9 Giugno 2004
    Messaggi:
    68
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    4 Giugno 2006

    La penso esattamente come te,caro Natterfrost!:)
     
    #83
  9. Morgan the bard

    Morgan the bard
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    3 Giugno 2006
    Messaggi:
    48
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    4 Giugno 2006

    Ahh i Novembre...
    ...l'unico ricordo che ho di loro risale al '99 circa...ero a Roma, ospite di un amico della capitale che li conosceva.
    Indi mi recai in una pseudo disco improvvisata dove suonava una band della cricca dei suddetti musici del posto...e fuori del locale mi imbattei, non volendo, in un membro dei Novembre...chitarrista forse
    Il ricordo che serbo da allora fu il suo apostrofarmi in siffatta guisa: "cazzo hai la maglia del primo disco dei Bathory!"....seguita da: "ahhhhh....e' una ristampa, non e' originale..." (la acquistai nel '95....gia' era raro trovar il caprone dei Bathory a quel tempo...).
    Beh ognuno sa chi amare e chi prendere in considerazione seriamente nella propria esistenza, ma io quel di', capii cosa farmene di un mero disperato superficiale narcisista che mi battezzo' in 3 secondi scarsi in base ad una t-shirt non all'altezza della situazione hehehe.
    Tuttora rido e sorrido, sperando che egli sia migliorato.
    Ho voluto condividere con tutti questa esperienza cosi'...perche' mi andava...
    La musica per chi la vive, con tutto il successo e la fama che ne puo' conseguire, e' qualcosa da dividere e condividere col mondo che la supporta e la attende...altrimenti essa non e' altro che avidita' autocorrosiva fine a se stessa volta ad un insano auto elogio...
    Morte al musico che se la tira...la linfa vitale del suo benessere e' il fan, e il fan, finche' non rompe il kazoo, e' sempre il fan hehe...
    La birra e' in me...mi capite vero?
    Immagino questo non sia un luogo di astemi hehe
    ...'till next time...
     
    #84
    Ultima modifica: 3 Agosto 2006
  10. Inferno77

    Inferno77
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    5 Febbraio 2006
    Messaggi:
    2.771
    "Mi Piace" ricevuti:
    17

    4 Giugno 2006

    Belle parole :beer:
     
    #85
  11. Lilith From Hell

    Lilith From Hell
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    11 Maggio 2006
    Messaggi:
    1.409
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    5 Giugno 2006

    ciao, io non conosco molto i Novembre, ho sentito solo qualche demo girovagando per il web.... dovendo comprare un album, quale mi consigliereste come loro capolavoro?
     
    #86
  12. Insania

    Insania
    Expand Collapse
    Retorica insopportabile

    Registrato:
    19 Settembre 2004
    Messaggi:
    19.926
    "Mi Piace" ricevuti:
    26.574

    5 Giugno 2006

    io adoro dreams d'azur...atmosfere uniche, splendido...molti considerano il loro capolavoro "classica" altro grande album...ma per me inferiore...

    comunque ogni album è buono per iniziare con loro ;)
     
    #87
  13. mircoas

    mircoas
    Expand Collapse
    Aby bevi meno

    Registrato:
    26 Febbraio 2003
    Messaggi:
    18.390
    "Mi Piace" ricevuti:
    7.021

    5 Giugno 2006

    puoi comprare o dreams d'azur o materia, gli altri sono esauriti
     
    #88
  14. Inferno77

    Inferno77
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    5 Febbraio 2006
    Messaggi:
    2.771
    "Mi Piace" ricevuti:
    17

    6 Giugno 2006

    Il mio preferito in assoluto è Classica ma Materia che è appena uscito gli si avvicina moltissimo per qualità!
     
    #89
  15. Luca Trifilio

    Luca Trifilio
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    20 Ottobre 2003
    Messaggi:
    1.587
    "Mi Piace" ricevuti:
    51

    6 Giugno 2006

    Per me "Materia" è perfetto per iniziare. Comunque al concerto di Roma vendevano "Arte Novecento", quindi non direi sia esaurito.
     
    #90

Condividi questa Pagina