1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Nevermore

Discussione in 'Thrash Metal' iniziata da Narcosynthesis, 22 Novembre 2004.

1. Child Of DusK

Child Of DusK
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

31 Maggio 2006

Si per quanto ho letto io, vediamo domani come se la caveranno, secondo me faranno un concertone:demon:

2. Gandalf The Young

Gandalf The Young
    Expand Collapse
    Ex Gestore dell'Olden

"Mi Piace" ricevuti:
    4

31 Maggio 2006

ma x loro lo spero, non sarà facile suonare sapendo che un amico sta malissimo, ma come si dice the show must go on :(

3. .PowerSlave.

.PowerSlave.
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

2 Giugno 2006

Allora, hanno aperto con Final Product, poi in ordine sparso hanno fatto: Born, This Godless Endeavour, Narcosynthesis, The River Dragon has Come, The Engines of Hate, Enemies of Reality e I, Vojager per un totale mi pare di 8 pezzi.

Erano in 4, comunque, non c'erano nè Smyth (al quale hanno rivolto un augurio di pronta guarigione al pubblico) nè Broderick, e la cosa ne ha risentito parecchio. Sono stati bravi, eh, ma i suoni erano parecchio impastati e come linea di massima non si riusciva a seguire perfettamente lo svolgimento della canzone, complice anche il microfono che all'inizio funzionava a tratti. -.-

Come se non bastasse ci si è messa la sfiga (?), e poco dopo l'attacco di The Engines of Hate il suono si è staccato e hanno dovuto ricominciarla da capo. Comunque Dane *nonostante i problemi al microfono* era sicuramente in ottima forma, e così anche gli altri. (oddio, da Loomis forse mi aspettavo qualcosina in più =p)

4. Musamune

Musamune
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

2 Giugno 2006

Come da Loomis ti aspettavi di più? Hanno fatto uno show della madonna, e lui s'è fatto pure il lavoro di Smyth. Poi le canzoni si riuscivano a seguire, dai... almeno, io ero a 5 metri dal palco e seguivo benissimo pure mentre pogavo.

5. .PowerSlave.

.PowerSlave.
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

2 Giugno 2006

Sisi, ma io anche ero proprio attaccato alle transenne, in prima fila, e lo show è stato ottimo, è che forse nutrivo per Loomis chissà quali aspettative, nessuno nega che sia stato un mostro. :D Beh, oddio, i suoni perfetti non erano, anzi.. poi boh, forse stavo troppo laterale, ma sentivo il tutto abbastanza impastato *ed ero anche impegnato ad abbattere le formiche volanti che mi assalivano in ogni dove :lol: *

6. Musamune

Musamune
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

2 Giugno 2006

Sì, non è che ci fossero suoni perfetti. Ad esempio all'inizio di Final Product si è sentito il primo accordo e poi il suono è sceso subito per ritornare durante il break fra le due strofe. Boh, si vede che per me non ha fatto differenza perché conoscevo quelle canzoni a memoria :hihi:

(ehm...une delle formiche ero io :D )

7. .PowerSlave.

.PowerSlave.
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

2 Giugno 2006

(tu non eri attaccato alle transenne sulla sinistra a urlare nelle mie orecchie, vero? o.O)

Ah, nella lista di prima ho dimenticato The Seven Tongues of God!

8. Darkest Endeavor

Darkest Endeavor
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

3 Giugno 2006

Scaletta interessante direi, però distante da quella che io definirei perfetta, sento troppo la mancanza dei brani più vecchi e soprattutto è delittuoso non aver proposto nemmeno un pezzo da "Dreaming Neon Black", vergogna!!! :D
    Certo però che proporre quella suite che risponde al nome di "This Godless Endeavor" è roba da avere i lacrimoni... :)

9. Gandalf The Young

Gandalf The Young
    Expand Collapse
    Ex Gestore dell'Olden

"Mi Piace" ricevuti:
    4

3 Giugno 2006

in un festival non si ha motlo tepo, poi x quanto hanno suonato?

l'importante che visto la situazione abbiano fatto un buon show

10. .PowerSlave.

.PowerSlave.
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

3 Giugno 2006

Non ricordo, hanno suonato immagino non più di tre quarti d'ora.. beh, si, in quel contesto non è che potevano infilarci i lenti, hanno scelto i pezzi più aggressivi. Anche se almeno Beyond Within potevano mettercela azzo, magari al posto di The River Dragon Has Come che per quanto bellissima ha un po' rotto il gazu. :D

11. Sent

Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

"Mi Piace" ricevuti:
    14.915

3 Giugno 2006

Intanto oggi ho competato la discografia dei nevermore acquistando "Nevermore"..l'ho lasciato per ultimo perchè sapevo che ancora non erano i nevermore che avevo conosciuto con Dead heart e Dreaming..e infatti si sente..il sound si avvicina solo in parte ai lavori successivi..però a un primo ascolto non è male..così di botta mi è piaciuta parecchio "Sea of possibilities"..gli dedicherò altro tempo.

12. .PowerSlave.

.PowerSlave.
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

4 Giugno 2006

Beh, dai, non sarà ancora maturo quanto tutti i lavori successivi, ma è un cd davvero bellissimo.. basterrebbe la sola Garden of Gray a giustificare l'acquisto. Poi personalmente adoro anche The Sanity Assassin e The Hurting Words..

13. Samvise Gamgee

Samvise Gamgee
    Expand Collapse
    Hellfire Dr.Bootleg

"Mi Piace" ricevuti:
    1

4 Giugno 2006

Hanno suonato circa un'ora...concerto bellissimo,non inficiato affatto dai problemi di natura tecnica,poi allo stand di Metal hammer sono stati disponibilissimi!

14. Darkest Endeavor

Darkest Endeavor
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

5 Giugno 2006

Concordo, aggiungerei solo l'esplosiva "What Tomorrow Knows" e la conclusiva "Godmoney", il primo lavoro dei Nevermore è davvero notevole! :)

15. Franx3rd

Franx3rd
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

5 Giugno 2006

Purtroppo Dane non l'ho trovato in forma a quest'ultimo concerto...:ueeee:
    Proprio oggi ho rispolverato (nel vero senso della parola! :D ) Into The Mirror Black dei Sanctuary...pelle d'oca...pelle d'oca veramente! :pray:

Condividi questa Pagina