1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Slayer

Discussione in 'Thrash Metal' iniziata da Monk, 9 Ottobre 2005.

1. Allfodhr

Allfodhr
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    153

2 Giugno 2006

Non ho mai detto che sono due gruppi di merda, anzi, hanno tirato fuori anche loro degli album che definire grandissimi sarebbe riduttivo, semplicemente trovo che alcuni album degli Slayer, soprattutto RIB, siano superiori a quelli dei due gruppi citati, ma sono sempre opinioni personali, le mie come le tue :)

2. Bunkowski

Bunkowski
    Expand Collapse
    Laser Powered Ultrajesus

"Mi Piace" ricevuti:
    0

2 Giugno 2006

Gli Slayer hanno tirato fuori degli album eccellenti, che poi sono diventati storici. Hell awaits, South of heaven, Season in the abyss, Show no mercy, Reign in blood, non sono solamente ottimi album, sono album che hanno fatto storia, che hanno influenzato moltissime band. Molti gruppi sono riusciti a tirare fuori degli ottimi lavori, ma pochissime sono riuscite a crearsi un immagine, uno status symbol, e un livello di importanza come gli slayer.

3. Bunkowski

Bunkowski
    Expand Collapse
    Laser Powered Ultrajesus

"Mi Piace" ricevuti:
    0

2 Giugno 2006

E' stata allo stesso annunciata la prima data Europea dell' "Unholy Alliance Tour" a Winterthur, Svizzera, il 23 Ottobre 2006. La scaletta diffusa dai promoter Svizzeri è la seguente: SLAYER, IN FLAMES, CHILDREN OF BODOM, LAMB OF GOD e THINE EYES BLEED; vengono dunque confermate le voci in circolazione.

In flames al posto dei Mastodon..... peccato.
    Sono comunque contento che l'Unholy si farà pure da noi.:demon: :headbang:

4. BrutalThrash

BrutalThrash
    Expand Collapse
    March of the S.O.D.

"Mi Piace" ricevuti:
    138

2 Giugno 2006

Cult

Dopo la copertina dell'album, ecco la copertina del singolo "Cult" (Quindi non dell'EP) che verrà distribuito in 5000 copie.

5. fritz

fritz
    Expand Collapse
    Beh, abbiamo fatto 30...

"Mi Piace" ricevuti:
    79

2 Giugno 2006

visti i miei commenti entusiastici di prima sulla copertina, avendo letto altri commenti (che peraltro in alcuni casi condivido) forse è meglio che chiarisca meglio il mio entusiasmo tanto per non essere preso come un "pollo da slayer"...

innanzitutto mi ha entusiasmato per il fatto che è un chiarissimo riferimento agli anni 80 slayeriani, ai TRE, e questo farebbe ben sperare, anche se senza dubbio è una mossa commerciale per attirare i fan, i ragazzini che vogliono sentirsi cattivi e sopratutto per scandalizzare i benpensanti, i cattolici ecc.ecc. ...

(tra l'altro è proprio su questo scandalizzare i cattolici e i benpensanti ecc. che gli slayer si son sempre basati, hanno ricevuto accuse di satanismo e nazismo, che non hanno mai respinto, tanto per attirarsi più pubblicità addosso, e ad attirarsela ci son riusciti benissimo, vedo)

A me ciò che è rappresenato su sta copertina a colpo d'occhio sembra di amministrazione piuttosto ordinaria, niente di cosi eclatante, scioccante e provocante alla fine...
    poi magari analizzandola si trovano anche dei riferimenti più precisi nelle varie teste, scrittine e immagini sullo sfondo e delle provocazioni più intelligenti o più nascoste di quelle che appaiono più evidenti (il cristo mutilato, ma che provocazione sarebbe poi?), ma poi che ne so...

Personalmente ho apprezzato anche la copertina in se, scelta dei colori e lo stile volutamente malato...non penso che tenessero a realizzare un rembrandt, io non capisco commenti come "gliela potrei disegnare io la copertina!", che cazzate sono?
    Mi piace la contrapposizione tra il chiarore biancastro del cielo, sporcato dai fumi, e l'oscurità delle figure...la scelta di un tale chiarore, ecco, mi sembra davvero azzeccata.
    Non credo di riuscire a spiegarmi bene, però, prescindendo dalle interpretazioni sul fatto che sia offensiva, o commerciale, ecc.ecc., cose di cui non mi frega proprio niente, mi piace in se, nell'insieme.

ecco, non so se mi sono spiegato, ci tenevo solo a far presente che il mio giudizio non è influenzato da pseudo satanismi infantili, ecc. e che mi rendo perfettamente conto di quanto gli assassini giochino su ste sterili provocazioni sin dall'inizio della loro carriera.
    scusate per sta palla;)

6. BrutalThrash

BrutalThrash
    Expand Collapse
    March of the S.O.D.

"Mi Piace" ricevuti:
    138

2 Giugno 2006

Ma veramente nelle interviste, ogni membro della band ha sempre respinto le accuse di nazismo... diciamo che al mondo di oggi, basta solo nominarla la parola "Nazismo", o parlarne semplicemente, e sei automaticamente Etichettato, anche se nel contesto della frase dici di non esserlo!!!:annoyed:

Bah, una band nazista con un ragazzo Cileno che canta penso non si sia mai vista... MONDO DECEREBRATO!!!:x

7. fritz

fritz
    Expand Collapse
    Beh, abbiamo fatto 30...

"Mi Piace" ricevuti:
    79

2 Giugno 2006

8. BrutalThrash

BrutalThrash
    Expand Collapse
    March of the S.O.D.

"Mi Piace" ricevuti:
    138

2 Giugno 2006

Non se nessuno ci ha fatto caso, ma la testa mozzata in basso a sinistra è quella di Adolf Hitler... ha la stessa faccia, gli stessi capelli e soprattutto ha gli stessi baffetti!!!:shock::lol: :lol: :lol: :rotfl:

9. fritz

fritz
    Expand Collapse
    Beh, abbiamo fatto 30...

"Mi Piace" ricevuti:
    79

2 Giugno 2006

sui baffi mi sa che devo dissentire, mi sembra che si allunghino per tutta la lunghezza delle labbra...
    però in effetti sembrarebbe proprio lui...:sgrat:

10. BrutalThrash

BrutalThrash
    Expand Collapse
    March of the S.O.D.

"Mi Piace" ricevuti:
    138

2 Giugno 2006

E' lui, è Hitler... si parla del diavolo, spunta subito la testa(mozzata)!!!:lol:

Poi poco sopra in lontananza si vede una cupola che sembra Washington DC... o San Pietro??:D

11. fritz

fritz
    Expand Collapse
    Beh, abbiamo fatto 30...

"Mi Piace" ricevuti:
    79

2 Giugno 2006

visto che ci sono tanti dettagli nascosti?
    per ora io ho notato la testa di hitler e di madre teresa, jihad, 666 e un'altra scritta che non riesco a decifrare sul cristo mutilato, una cupola, che a me suggerisce s.paolo a londra, ma magari è s.pietro o la csa bianca sullo sfondo...quell'affare in lato a sinistra è un biplano che precipita forse?

12. Aronne

Aronne
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

2 Giugno 2006

Ehi bimbo piano che Madre Teresa l'ha scoperta il sottoscritto per primo Ok?;)

Rimarco il fatto che il Cristo mutilato è pura blasfemia punto e basta.

13. DeathAmphetamine

DeathAmphetamine
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

2 Giugno 2006

allora sn blasfemi pure i testi degli slayer per te?
    sono ideem al mondo ognuno è libero di rappresentare ciò che vuole, se gli Slayer sn anticristiani a me nn fa ne caldo ne freddo, io ho la mia idea che per quanto nn sia cosi estrema nn mi fa considerare tom e company dei bambini nn cresciuti o cose del genere, se uno a 40 e passa anni nn cambia le proprie idee su cristo e la religione in genere vuiol dire che è fermamente convinto in cio che pensa, nulla di più...
    io mi limito ad apprezzarli cm musicisiti nn per forza mi deve piacere la loro visione del mondo ;)

14. Bunkowski

Bunkowski
    Expand Collapse
    Laser Powered Ultrajesus

"Mi Piace" ricevuti:
    0

2 Giugno 2006

Concordo sul fatto che apprezzare una persona come muscista non vuol dire apprezzare la sua visione del mondo.
    Secondo me gli Slayer sono decisamente meno estermi di quanto vogliono far credere, e ritengo che questa copertina, come molte altre, sia solamente un abile strumento pubblicitario.
    Comunque torno a ribadire che questa copertina non mi sembra così scandalosa come molti dicono. Ne ho viste ben di peggio, l'ultima degli Insidious decrepancy ad esempio.

15. DeathAmphetamine

DeathAmphetamine
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

2 Giugno 2006

è un altra la cosa che fa sorridere, tt si stupiscono di una copertina perche è evidente a tutti, ma sembra che molta gente ascolti e ami certa musica senza sapere i propri testi, altrimenti sarebbe anche più scioccata da quello che legge piuttosto che da ciò che vede...

Condividi questa Pagina