1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Gods 2006: i commenti

Discussione in 'Concerti e Meeting' iniziata da Stefano Risso, 2 Giugno 2006.

1. Stefano Risso

Stefano Risso
    Expand Collapse
    In Fogna Veritas!

"Mi Piace" ricevuti:
    1

2 Giugno 2006

Ciao a tutti, vorrei aprire questo topic per discurere sui concerti dei vari gruppi. Mi raccomando niente sparate sull'organizzazione/prezzi/e cose simili.
    solo musica, ok? Cerchiamo di tenerlo aperto per un po' dai...

ieri: ora non ho troppo tempo, ma i testament sono stati un paio di spanne sopra gli altri per me. un monumento allo spirito thrash. delusione nevermore.

a voi.

2. SERGIOVINCI

SERGIOVINCI
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    0

2 Giugno 2006

Per me invece i Nevermore sono stati una spanna sopra gli altri, i testament non so perchè mi hanno rotto i coglioni, e dire che sono un loro fan di vecchissima data. I Down hanno fatto un buon concerto, ma d'altronde avevano un Phil Anselmo catalizzatore di folle e trascinatore non comune. Satyricon buoni, ma nel dopo concerto erano di una freddezza e antipatia incredibili (però sono riuscito a farmi autografare da Frost Antichrist dei gorgoroth, fatto foto con/a Satyr e relativo autografo sul biglietto del Gods). Per me bella giornata in definitiva. Ma i Nevermore a me sono piaciuti molto, forse perchè non nutrivo troppe pretese.

3. Gandalf The Young

Gandalf The Young
    Expand Collapse
    Ex Gestore dell'Olden

"Mi Piace" ricevuti:
    4

2 Giugno 2006

hanno suonato quanto i nevermore?
    cmq sono contento che pur la situazione grave di Smyth si siano riscatatti dell'esibizione di 2 anni fa

4. Stefano Risso

Stefano Risso
    Expand Collapse
    In Fogna Veritas!

"Mi Piace" ricevuti:
    1

2 Giugno 2006

io mi ricordo i neverore di settembre a milano...tutto un altro gruppo, specialmente perchè hanno goduto della formazione originale e di un suono professionale. :shutup: su loomis e dane, come per gli altri, sempre in ottimo stato, ma chi ha vosto i nevermore ieri per la prima volta non ha visto la macchina da guerra ammirata al rolling stone qualche mese fa.:)

5. Gandalf The Young

Gandalf The Young
    Expand Collapse
    Ex Gestore dell'Olden

"Mi Piace" ricevuti:
    4

2 Giugno 2006

beh peccato spero che abbiano cmq regalato un bel show....cavolo non è facile suonare sapendo che un amico è grave di salute

6. SERGIOVINCI

SERGIOVINCI
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    0

2 Giugno 2006

Si io li vedevo x la prima volta è vero, quindi il mio parere potrebbe essere di importanza relativa. C'è da dire che anche tra sound e problemi tecnici non sono stati aiutati molto (al secondo brano è andato in black out tutto!). Però credo che oggettivamente abbiano regalato uno show più che dignitoso!:)

7. Gandalf The Young

Gandalf The Young
    Expand Collapse
    Ex Gestore dell'Olden

"Mi Piace" ricevuti:
    4

2 Giugno 2006

sui i problemi tecnici sto zitto:shutup: ...cmq hanno suonato un ora?

Grazie intanto x i commenti sulla loro esibizione :)

8. EvilPhil84

EvilPhil84
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

2 Giugno 2006

con che pezzo hanno aperto i nevermore?

9. InMemory42147

InMemory42147
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

2 Giugno 2006

final product:)

10. Bunkowski

Bunkowski
    Expand Collapse
    Laser Powered Ultrajesus

"Mi Piace" ricevuti:
    0

2 Giugno 2006

Mi interesserebbe sapere come sono andati Nevermore, Opeth e Testamente, visto che dorvò vederli al Metal camp.
    Un mio amico mi ha detto che i Nevermore hanno fatto una buona esebizione, penalizzata però da problemi tecnici, che i Testament hanno fatto un ottimo show e che gli Opeth sono stati poco incisivi.
    Concordate?

11. Franx3rd

Franx3rd
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

2 Giugno 2006

Terza volta che vedevo i Nevermore!
    A me sono piaciuti anche ieri...mi hanno entusiasimato veramente!!!
    I problemi tecnici però sono stati allucinanti...la presenza di una chitarra sola creava inevitabilmente dei vuoti al momento degli assoli (superlativi come sempre!) e Dane non è che abbia cantato benissimo...
    Lo show di qualche mese fa al Rolling è stato nettamente superiore....ma poco importa...grandi Nevermore!!! :D

12. Stefano Risso

Stefano Risso
    Expand Collapse
    In Fogna Veritas!

"Mi Piace" ricevuti:
    1

2 Giugno 2006

il post sopra spiega perchè i nevermore ieri non sono stati all'altezza (anche e soprattutto per motivi che non dipendevano da loro) di quanto hanno fatto a settembre, solo che io non sono così sfegatato di dane e compagni, quindi parlo con tono più distaccato forse.;)

testament: li vedevo per la prima volta e brividi per la schiena più e più volte. alex fomifabile agli assoli, chuck spaventoso (ma che growl tira fuori:shock::shock::shock:) e brani con un tiro incredibile. batteris non sempre precisa però cazzo...

opeth: li vedevo anche loro per la prima volta. come immaginavo soon più musicisti prog che estremi, perfetti con gli strumenti ma alquanto immobili. bei siparietti di mikael durante le pause, bella scaletta. molto bravi, ma poco visivi. e il batterista nuovo è meno bravo di lopez.

13. Gandalf The Young

Gandalf The Young
    Expand Collapse
    Ex Gestore dell'Olden

"Mi Piace" ricevuti:
    4

2 Giugno 2006

ma erano allora in 4?

14. Bunkowski

Bunkowski
    Expand Collapse
    Laser Powered Ultrajesus

"Mi Piace" ricevuti:
    0

2 Giugno 2006

Grazie:) :beer:

15. Stefano Risso

Stefano Risso
    Expand Collapse
    In Fogna Veritas!

"Mi Piace" ricevuti:
    1

2 Giugno 2006

sì. all'inizio c'era un tizio con una chitarra dietro agli ampli, che stava smanettandoci sopra, ma non è uscito nessuno con la seconda chitarra. puoi capire che la resa è stata dimezzata:)

Condividi questa Pagina