1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

L'angolo della bellezza 0_o

Discussione in 'Chiacchiere' iniziata da blackdeath13, 14 Ottobre 2005.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. VamPire_BloOd

VamPire_BloOd
    Expand Collapse
    "Una Vampi è per sempre"

"Mi Piace" ricevuti:
    0

30 Maggio 2006

Io di naturale uso...

....
    ....
    ....

Emmh...
    niente:lollone: :lollone: :lollone:

2. Journey

Journey
    Expand Collapse
    Class & Melody / Il Bro'

"Mi Piace" ricevuti:
    158

30 Maggio 2006

Anch'io lo uso: il Mocho!
    (...anzi no, quello è Vileda...)

Dipende sempre dal tipo di pelle che ognuno di noi ha; è palese che meno agenti chimici ci sono nei prodotti cosmetici, meno possibilità di intolleranze (infiammazioni o allergie) si possono verificare quando vengono a contatto con la pelle, ma anche i prodotti naturali interagiscono con la nostra epidermide...

3. Tatee

Tatee
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

30 Maggio 2006

Sì sì, non volevo pubblicizzare i prodotti naturali come miracolosi, hehe... Io in effetti ho iniziato ad usare qualcosina proprio perché ho una pelle piuttosto delicata e ad esempio i normali bagnoschiuma mi fanno venire le chiazze rosse e gli shampoo mi fanno prudere la testa :(. Ho provato questi prodotti e i miei problemi sono spariti, quindi deduco di essere allergica a qualche conservante o sostanza chimica, boh. Comunque sta di fatto che ho iniziato con qualche prodotto e ora mi sono fatta prendere un po' la mano, heheheh :grin:

4. Journey

Journey
    Expand Collapse
    Class & Melody / Il Bro'

"Mi Piace" ricevuti:
    158

31 Maggio 2006

E' un po' come per alcuni medicinali: può darsi che avevi un'intolleranza verso qualche principio attivo di cui erano composti i prodotti cosmetici che usavi.

Poi la sensibilità della nostra pelle può variare a seconda di molti fattori, come il clima (temperatura e tasso di umidità), l'inquinamento, l'esposizione al sole, l'alimentazione, il nostro stato psicofisico (se siamo più o meno stressati), etc etc.
    Magari, utilizzando quegli stessi prodotti che ti "irritavano" in altri periodi in cui il tuo organismo è più forte e immune, non avresti alcun tipo di fastidio (o forse anche si...): sono solo ipotesi...

5. SMIZ

SMIZ
    Expand Collapse
    te lo burro

"Mi Piace" ricevuti:
    0

31 Maggio 2006

voi che siete giovani e belle,vi prego aiutatemi...è normale che mi sia venuta l'acne a 21 anni(nn ho mai avuto un brufolo prima)??e soprattutto,che posso usare per combatterla,spendendo poco???

6. *beck'sbier*

*beck'sbier*
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

31 Maggio 2006

beh dai,allora posso considerarmi una pioniera visto che mi tingo di rosso da circa 5 anni!!!:D approposito,oggi vado dalla parrucchiera a ritinteggiare,yeaaaaaaaaaaah!:happy:

7. Tatee

Tatee
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

31 Maggio 2006

Ma sei un dermatologo per caso? Ti vedo ferrato in materia :) Comunque non so, erano parecchi mesi che mi si presentavano quei problemi citati... ho provato addirittura i prodotti per bambini, lo shampoo andava bene ma il bagno schiuma mi faceva sempre venire le chiazze rosse (meno male che dovrebbero essere super delicati, poveri bambini :roll: )... adesso boh, con questi prodotti mi trovo bene, quindi non ho voglia di mettermi lì ad indagare se era solo il periodo, lo stress o che altro. Poi sono una fan di tutto ciò che è naturale, quindi magari è stata anche autosuggestione :sadic: (no scherzo, i problemi mi sono passati davvero :) ). Per non parlare poi dei trucchi, non c'è un mascara che non mi faccia gonfiare le palpebre, grrr :rage:

8. Journey

Journey
    Expand Collapse
    Class & Melody / Il Bro'

"Mi Piace" ricevuti:
    158

31 Maggio 2006

Quindi le irritazioni si sono verificate prevalentemente con manifestazioni cutanee...

La butto lì: hai una pelle estremamente delicata (ovvio) e tendente al secco (nel senso che non si tratta di pelle grassa), facile a screpolarsi...
    Poi, dalla foto che hai postato, appari anche abbastanza magra (a parte la posizione delle gambe, che pareva ti stesse scappando la pipì...): per caso, nella tua alimentazione, c'è carenza di qualche vitamina?
    Una mia amica ha tutt'ora simili problemi, ma in passato ha esagerato con l'esposizione al sole e sottoponendosi a lampade (che seccano tremendamente la pelle, se non accompagnate dall'uso di creme idratanti). In più ha sofferto anche per una forma di mononucleosi, e gli strascichi se li è portati apppresso per un po'...
    Perché la salute dell'organismo si evidenzia anche dallo stato dell'epidermide.

No, non sono un dermatologo.
    Sono un semplice osservatore. :) :)
    Poi qui è chiaro che siamo tutti ferrati: in un Forum Metal di ferraglia ne gira...

Ultima modifica: 31 Maggio 2006
  9. VamPire_BloOd

VamPire_BloOd
    Expand Collapse
    "Una Vampi è per sempre"

"Mi Piace" ricevuti:
    0

31 Maggio 2006

No, lui è L'Uomo che ogni Donna vorrebbe, in quando potresti passare ore nella più frivola conversazione su trucchi e vestiti!:lollone: :lollone:

Ah, guardatela, non è deliziosa??

http://img191.imageshack.us/my.php?image=fighissimaxd0fj.jpg

10. Tatee

Tatee
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

31 Maggio 2006

In effetti sei un acuto osservatore, perché la pipì mi scappava veramente!! :rotfl: Se fossi anche in grado di leggere i pensieri nelle foto vedresti "Dai basta foto, andiamo in albergo che ho urgente bisogno di andare in bagno" :sadic:

A parte questa premessa, io ho la pelle molto mista......nel senso che ho zone grasse e zone secchissime ed ovviamente le zone che fanno reazione sono queste ultime. Poi somma gli agenti chimici dei prodotti al calcare dell'acqua di Milano e all'inquinamento....:shock: Le vitamine sono a posto, l'unico problema che ho è a livello ormonale (ovaio policistico), magari è anche quello.
    Le lampade non le faccio perché mi fanno venire l'angoscia e il sole non lo prendo molto... MAH!

11. Lord_of_the_Thunder

Lord_of_the_Thunder
    Expand Collapse
    ***The Star***

"Mi Piace" ricevuti:
    16.125

31 Maggio 2006

io un'idea su come passerebbe le sue ore con una donzella ce l'avrei e c'entra un po' solo con i vestiti (gettati in terra...) :hihi:

12. Rolf_De_Mayo

Rolf_De_Mayo
    Expand Collapse
    Jolly Roger

"Mi Piace" ricevuti:
    196

31 Maggio 2006

13. VamPire_BloOd

VamPire_BloOd
    Expand Collapse
    "Una Vampi è per sempre"

"Mi Piace" ricevuti:
    0

31 Maggio 2006

:lollone: :lollone: :lollone:

Beh, quella non sarebbe un'idea solo di Mauro!:P

Comunque, nessuno ha commentato la mia canotta strafiga:ueeee: :ueeee:

E inatnto mi sono anche spuntata i capelli da sola:P :P

14. Journey

Journey
    Expand Collapse
    Class & Melody / Il Bro'

"Mi Piace" ricevuti:
    158

31 Maggio 2006

So essere molto più serio di quel che pensi!
    (...ma parimenti anche molto più "frivolo" di ciò che hai testé scritto...)

Si intona perfettamente col plaid: entrambi con fantasie floreali! ;) ;)

15. Journey

Journey
    Expand Collapse
    Class & Melody / Il Bro'

"Mi Piace" ricevuti:
    158

31 Maggio 2006

Dici? Sono dell'idea che alcune ragazze farebbero meglio a restare con gli indumenti indosso (stesso discorso vale per alcuni ragazzi...).
    Non so se tu hai le mie stesse idee a riguardo, maliziosa come sei...

Appena fatto...

Anche a me i capelli prima spuntano e poi crescono da soli...

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina