1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Six Feet Under

Discussione in 'Death Metal - GrindCore' iniziata da nikolasjane, 30 Maggio 2006.

1. nikolasjane

nikolasjane
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

30 Maggio 2006

mancava il topic su di loro:shock: ......dite la vostra su questa band:demon: :demon: :demon: :demon: :demon:

2. Luca86

Luca86
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

30 Maggio 2006

Ho ascoltato poco della band ma non mi piace proprio il loro modo di suonare..... Troppo ancorato alle matrici old style.... li ho visti dal vivo l'anno scorso a Roma e dopo aver visto il poveraccio di Chris come diamine era combinato.... ciccione, rasta, con le orecchie allargate... Ma cosa diamine è diventato una zeccona comunista impazzita? Ci mancava solo che si presentava con un bel felpone con scritto "legalize" o la maglia di Marley e stavamo a posto...(senza offesa naturalmente per coloro che seguono quel filone... era ironica la mia descrizione;) ) Dopo i primi accordi inorridito dalla scena mi sono avvelenato e sono andato via dal locale.... Tanto la band per la quale ero andato che mi sembra fossero i Dying Fetus avevano bello che suonato e spaccato di brutto....:) ..... Tutto qui quello che mi è rimasto di questi six feet under che a mio parere sono un tantino sopravvalutati e iper pompati dalla metal blade....

3. nikolasjane

nikolasjane
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

30 Maggio 2006

primo non offendiamo i comunisti......poi a me non mi dispiaciono i six feet under,li reputo abbastanza bravi

4. Daniele "dani66" D'Adamo

Daniele "dani66" D'Adamo
    Expand Collapse
    Redazione
    Membro dello Staff

"Mi Piace" ricevuti:
    1.742

30 Maggio 2006

Secondo: lasciate perdere entrambi 'sti discorsi politici, sennò il topic finisce qui, con le conseguenze previste per chi sgarra dal Regolamento.

5. nikolasjane

nikolasjane
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

30 Maggio 2006

sentivo gia' puzza di dani.....kissa come mai

6. Luca86

Luca86
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

30 Maggio 2006

Non vi scaldate troppo.... state calmi.... ero ironico e in ogni caso era una innocente battuta nei confronti di un modo di presentarsi che reputo vergognoso;) !! Comunque vi lascio tranquillo il topic... non voglio di certo buttare in caciara la situazione... ;) :P

7. Daniele "dani66" D'Adamo

Daniele "dani66" D'Adamo
    Expand Collapse
    Redazione
    Membro dello Staff

"Mi Piace" ricevuti:
    1.742

30 Maggio 2006

Non necessita sia tu a dirmi come io debba stare, grazie.

Ed ora, se possibile, finiamola qui.

8. Luca86

Luca86
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

30 Maggio 2006

No problem.... non volevo ingolfare il topic e non essere così puntiglioso perchè sto scherzando;) ... cancella senza problemi i miei post;)

9. Zoidberg 88

Zoidberg 88
    Expand Collapse
    La Sfiga

"Mi Piace" ricevuti:
    4

1 Giugno 2006

oh, i Six Feet Under... io ho solo Haunted...devo dire che mi piace assai. è il perfetto connubio fra il sound pesante dei Cannibal e quello marcissimo e purulento :D degli Obituary.

il disco è pesantissimo e caraterizzato da mid-tempos e basta, praticamente...ma è coinvolgente, trascinante. Luca forse tu hai sentito in live i brani degli ultimi due dischi, e se è così ti capisco perchè sei schifato :D
    nemmeno a me piacciono, sono diventati boh, scarsi, macchinosi, vuoti.

Haunted però spacca :D
    ora me lo riascolto, sono da tanto :D

10. too bad87

too bad87
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    9

16 Agosto 2006

secondo me i six feet under sono dei grandi peccato che chris barnes se ne sia andato e sia entrato nei torture killer

11. Sytry

Sytry
    Expand Collapse
    ANTI-HUMAN ANTI-LIFE!

"Mi Piace" ricevuti:
    4

16 Agosto 2006

mettendo da parte il discorso sui capelli del famoso frontman;è una band ke fa scarsa musica,o almeno per me..Mi annoiano a dir poco.non capisco il loro esser famosi in Germania o in altre parti..Non riescono a fare un valido album,con qualke idea di un certo spessore..ciao:demon:

12. Druso Italico

Druso Italico
    Expand Collapse
    Ardet nec consumitur

"Mi Piace" ricevuti:
    33

16 Agosto 2006

Sytry,pure mio zio è famoso,in Germania....

13. Wizard_87

Wizard_87
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    190

31 Agosto 2006

I Six Feet Under hanno veramente poco da offrire. Si, il cantante ha una voce devastante e può avere anche delle idee condivisibilissime ma musicalmente sono piuttosto noiosi. L'album cover di "Back In Black" degli Ac/Dc denota una certa scarsa vena compositiva....

Ultima modifica: 31 Agosto 2006
  14. FedeHetfield

FedeHetfield
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

24 Gennaio 2007

A me piacciono,
    Il loro stile ricorda molto gli slayer,sebbene una figura come Chirs Barner valga
    molto nella scena.Peccato che a volta mi cadono di brutto,tipo le cover,che oltre ad appesantire il suono e cambiare la voce,sembrano spccate uguale all'originale.Anche l'ultimo album non è che sia tanto decente...
    Però certi lavori sono fatti veramente bene!!

15. too bad87

too bad87
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    9

31 Gennaio 2007

a me piacciono un sacco e li seguo da moltissimo!amerika the brutal motherfucker!

Condividi questa Pagina