1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Il primo incontro...

Discussione in 'Black Metal - Avantgarde' iniziata da Sytry, 22 Maggio 2006.

  1. marcosteve

    marcosteve
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    23 Maggio 2006
    Messaggi:
    70
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    25 Maggio 2006

    HO INIZIATO AD ASCOLTARE BLACK METAL CIRCA 5 ANNI Fà GRZIE AD UN AMICO(PREMETTO CHE PRIMA ASCOLTAVO METAL PERO IN ALTRE FORME,UN GRUPPO SU TUTTI IRON MAIDEN)!L ILLUMINAZIONE è AVVENUTA QUANDO MI HANNO PRESTATO QUEL CAPOLAVORO DI PURE HOLOCAUST,ULTRA VELOCE CON QUEL CANTATO MALEDETTO MI HA DEVASTATO LA MENTE POI CON I SATYRICON SONO DECISAMENTE IMPAZZITO
     
    #76
  2. marcosteve

    marcosteve
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    23 Maggio 2006
    Messaggi:
    70
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    25 Maggio 2006

    UNSILENT STORM IN THE NORTH ABYSS
     
    #77
  3. Oscuro

    Oscuro
    Expand Collapse
    Guest

    25 Maggio 2006

    E non gridare! Scrivi in minuscolo..
     
    #78
  4. marcosteve

    marcosteve
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    23 Maggio 2006
    Messaggi:
    70
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    25 Maggio 2006

    perche mi cazziano se scrivo in maiuscolo?sono un novizio e non conosco bene le vostre regole
     
    #79
  5. testaossuta

    testaossuta
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    13 Agosto 2005
    Messaggi:
    714
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    25 Maggio 2006

    Poser barbecue

    Sei talmente impazzito ke hai venduto Dark Medieval Times per prenderti L'ennesimo bootleg dei Maiden :areyouma:
     
    #80
  6. Oscuro

    Oscuro
    Expand Collapse
    Guest

    25 Maggio 2006

    scrivere in maiuscolo = urlare..

    Cmq leggiti il regolamento di TM..

    PS mi sento quasi uno dei mods!! :rotfl:
     
    #81
  7. Sytry

    Sytry
    Expand Collapse
    ANTI-HUMAN ANTI-LIFE!

    Registrato:
    9 Maggio 2006
    Messaggi:
    5.796
    "Mi Piace" ricevuti:
    4

    27 Maggio 2006

    Le sensazioni che si provono...

    esatto,il black ti devasta la mente!poi col cd ke hai nominato mi sembra ovvio..E' proprio sulle sensazioni che suscita questo genere che mi è venuta l'idea del topic..Il black ti dà sensazioni molto forti.se uno mi chiedesse come mi sento dopo un bel cd black,la mia risposta è male...il black destabilizza,lacera..Per me è così.ciao ciao..:demon:
     
    #82
  8. bodo ruler

    bodo ruler
    Expand Collapse
    The God Of Nothing

    Registrato:
    16 Ottobre 2004
    Messaggi:
    4.227
    "Mi Piace" ricevuti:
    43

    27 Maggio 2006

    ricordo ancora che il primo disco black che comprai fu death cult armageddon...appena uscì lo ascoltai a raffica mi trasmetteva emozioni stranissime che il death non riusciva a darmi...poi finalmente un mio amico mi passò nemesis divina...quando sentii mother north per la primavolta ci rimasi male...non avevo mai sentito nulla di più bello
     
    #83
  9. Blood Tears

    Blood Tears
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    4 Aprile 2005
    Messaggi:
    1.452
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    28 Maggio 2006

    Ricordo di essermi interessato al black leggendo qualcosa sulla sua storia e sul fatto che veniva preso come...mmmh...una vera filosofia di vita..un credo collettivo in cui vi si versavano passione,idee,cuore..e sangue...insomma un concetto vicino a quello che ho io della musica :D ...e chi mi conosce lo sà uahahahahahaha.
    Il mio primissimo disco di black metal fù Under A Funeral Moon dei Darkthrone...definito un gruppo poco accessibile ai più...ma avevo sentito dire che in quella band c'era l'essenza stessa dell intero panorama black e veniva indicato come un album decisamente importante..volevo partire dal nucleo di tutto ciò....e sinceramente al primo ascolto mi son trovato un pò spaesato..ma di certo capivo il valore di quello che andavo a sentire,e stranamente mi piaceva...ogni traccia mi scorreva nelle orecchie...e leggendo i testi provavo molte sensazioni che altri gruppi non mi davano..dove le andavo a trovare altre band che cantavano come loro,avevano quei ritmi ossessivi,quelle litanie che incutevano timore alla ‘’gente per bene’’?? ahahaahha....quel che voglio dire è che consideravo i Darkthrone un vero gruppo cattivo,e li considero tuttora così se li risento...e ciò è molto buono per me ahahhaah....quando li ascolto mi danno una vera sensazione di appagamento...mi sento al di sopra di tutti e di tutto,ogni minimo problema che ho per la testa cessa di esistere,mi sento cattivo come loro…delle cose che ora non sò descrivere,ma le sento,basta...un vero sfogo mentale..una terapia per la giornata seccante e piena di piacevoli e spiacevoli seccature che dovrò passare ogni giorno…
     
    #84
  10. black-metlaman

    black-metlaman
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    24 Ottobre 2005
    Messaggi:
    19
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    29 Maggio 2006

    Il mio primo incontro fu con i Sepultura, Roorback; ero in terza media.
    Passai ad Iron Maiden. Fino alla prima superiore nulla di nuovo, quando conobbi i dimmu borgir. Furono una rivelazione.
    Con internet conobbi Burzum, ma non mi piacque molto.
    Quando sentii Deathcrush fu come un orgasmo. Da allora Burzum, Mayhem Venom sono il mio pane
     
    #85
  11. maciotta bruno

    maciotta bruno
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    3 Marzo 2006
    Messaggi:
    415
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    31 Maggio 2006

    I due album che mi hanno fatto avvicinare al black sono stati Burzum/Aske e Under A Funeral Moon.
     
    #86
  12. Sytry

    Sytry
    Expand Collapse
    ANTI-HUMAN ANTI-LIFE!

    Registrato:
    9 Maggio 2006
    Messaggi:
    5.796
    "Mi Piace" ricevuti:
    4

    2 Giugno 2006

    il tuo "primo incontro" poteva avvenire meglio;) .roorback dei sepultura è cd molto mediocre secondo me.poi però ti sei dato ai maiden,bravo.questi dimmi borgir son stati davvero molto importanti vedo..hanno avvicinato i ragazzi a sonorità black..ciao!:demon:
     
    #87
  13. Sytry

    Sytry
    Expand Collapse
    ANTI-HUMAN ANTI-LIFE!

    Registrato:
    9 Maggio 2006
    Messaggi:
    5.796
    "Mi Piace" ricevuti:
    4

    6 Giugno 2006

    Mi sono accorto che i moderatori non hanno parlato del loro incontro col black.Chi lo vuole fare, e può ovviamente, non deve far altro che raccontarcelo;) .ciao ciao..:demon:
     
    #88
  14. Giorgio Vicentini

    Giorgio Vicentini
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    8 Luglio 2004
    Messaggi:
    1.663
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    8 Giugno 2006

    io ho iniziato con il primo demo ufficiale dei nargaroth (l'unica vera prima black metal band del globo), quello che uscì in audiocassetta nel 1981.
     
    #89
  15. Immortal 7

    Immortal 7
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    17 Marzo 2004
    Messaggi:
    4.265
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    8 Giugno 2006


    '81?

    Ma ti riferisci al demo Orke dell '91?
     
    #90

Condividi questa Pagina