1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Ancient rites

Discussione in 'Nordheim' iniziata da Kadlemico, 24 Maggio 2006.

1. Kadlemico

Kadlemico
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

27 Maggio 2006

ho belle inteso garbano solo ai toscani !:D

penso invece vengano ricordati piu tra 10 o 15 anni che ora!
    ho ascoltato e mi son visto live gruppi che negli 80 venivano caati solo dai maniaci del genere e che ora invece con ristampe ecc vendono e piacciono live!quindi questo discorso mi lascia un po perplesso!:)

2. Druso Italico

Druso Italico
    Expand Collapse
    Ardet nec consumitur

"Mi Piace" ricevuti:
    33

27 Maggio 2006

se è per questo,son proprio pochi i gruppi che verranno ricordati anche solo fra 5 anni.....gli AR sono un classico secondo me,e gli ultimi 2 dischi grandiosi ed epicissimi,Dim Carcosa è uno dei miei culti.....

3. be_nice

be_nice
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

27 Maggio 2006

Beh dai, son mica quelli di "Blood Of Christ" ? Come si fa a non stimarli per questo ?

4. bodo ruler

bodo ruler
    Expand Collapse
    The God Of Nothing

"Mi Piace" ricevuti:
    43

27 Maggio 2006

allora io sono l'eccezione che conferma la regola:D

5. Kadlemico

Kadlemico
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

27 Maggio 2006

non si può prescindere dal BESTEMMIONE

6. theomen74

theomen74
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

27 Maggio 2006

Io degli Ancient Rites conosco solo Fatherland e mi piace parecchio, pur avendo pochissimi contatti con la musica che ascolto io;)

7. HEARTWORK

HEARTWORK
    Expand Collapse
    Blood Fire Death

"Mi Piace" ricevuti:
    0

28 Maggio 2006

un gruppo a parer mio molto mediocre, salvo The Diabolic Serenades, ma i restanti non mi convincono per niente soprattutto quando si sono voluti mettere a fare...viking metal (?). album come dim carcosa e fatherland sono tutt'altro che ispirati e mi spiace dirlo non bastano dei cori epici e dei rumori di spade per fare un album vichingo e canzoni come victory or valhalla sono di una banalità imbarazzante. il problema non sono i suoni delle chitarre o la produzione, il problema è l'ispirazione, non ne sento e anzi a tratti mi sembra un album come dire, forzato, come se si volesse per forza di cose seguire una certa andatura senza esserne particolarmente capaci.

8. Kadlemico

Kadlemico
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

28 Maggio 2006

bha...ma i testi li hai letti?
    no perchè se mi trovi un artista che ha fatto un pezzo con un testo simile anche lontanamente a "Mother Europe" ti do la mano!se questa è mancanza di ispirazione io son Occhetto!
    (mi spieghi cosa significa disco viking? i Summoning o miliardi di altri gruppi che son elencati qua su NH fanno viking? se si, mi dispiace dirtelo ma lo fanno pure gli AR)
    finquando si dice che una cosa non ti convince e ti fa caa bene son del parere che ognuno ha i propri gusti ma almeno cercate di dare spiegazioni concrete questa mi lascia perplesso!

9. Stefano Risso

Stefano Risso
    Expand Collapse
    In Fogna Veritas!

"Mi Piace" ricevuti:
    1

28 Maggio 2006

ho comprato rvbicon, e ho potuto ascoltarlo solo due volte. per ora non mi entusiasma più di tanto. a parte la prima, templar, sembrano un po' troppo scontate e senza un guizzo degno di nota. lo asolterò ancora, ma mi sarei aspettato di più.:)

10. HEARTWORK

HEARTWORK
    Expand Collapse
    Blood Fire Death

"Mi Piace" ricevuti:
    0

28 Maggio 2006

i testi non li discuto, alcuni sono fatti molto bene, ma è la struttura musicale che taglia le gambe ( e io parlo per me ovviamente) e le motivazioni te le ho date nel post precedente. per ciò che riguarda il discorso viking, quel mio punto di domanda stava a significare che "vengono definiti viking e non lo sono" e per le motivazioni vedi post precedente. ti servono altre spiegazioni o sei ancora perplesso? perchè le mie te le ho date e sono più che giustificate oltre che soggettive.

11. Doom_Sword

Doom_Sword
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17

28 Maggio 2006

bha...comunque è vero, per me gli Ancient Rites rimangono ancora ostici a causa della voce e delle linee vocali.
    L'unica cosa che mi viene da dire è che il cantante non canta, parla.

12. Dagaz

Dagaz
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5

29 Maggio 2006

si ma nn trovo così tante differenze tra i ns gruppi preferiti e gli AR con, giusto per fare 2 esempi, "...And the Horns Called For War" e "North Sea" :headbang:

13. Kadlemico

Kadlemico
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

30 Maggio 2006

va bhè posso capire per il soggettivo ma continui a dire che non sono viking allora leviamo di giro pure i Summoning perchè trovami il viking li in mezzo ...(a me piacciono i summoning che sia chiaro..)

doomsword venvia parla si il cantante un lo senti che un è bono a cantà però è il su bello!

cmq a mio avviso non siete preparati a sta linea di musica che esce dagli schemi!riascoltateveli non posso dirvi altro

14. HEARTWORK

HEARTWORK
    Expand Collapse
    Blood Fire Death

"Mi Piace" ricevuti:
    0

30 Maggio 2006

perdonami, non ho capito se li identifichi come viking oppure no

o forse semplicemente non piacciono o non emozionano più di tanto, no?:)

15. Skoll

Skoll
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

30 Maggio 2006

Io ho solo Fatherland e Dim Carcosa due album molto belli,peccato per il vocalist che non è un granchè in quella specie di scream,però in alcuni punti il cantato pulito non mi dispiace affatto...solo a me ricorda un po' il clean di Nemtheanga dei Primordial ? e poi l'assolo nel finale della canzone "Dyng..." in Fatherland,mi ricorda la chitarra di Quorthon,spero di non aver detto troppe cazzate :D

Ultima modifica: 30 Maggio 2006

Condividi questa Pagina