1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Film Horror

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da Nightcomer, 2 Settembre 2005.

1. Double_A

Double_A
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

26 Maggio 2006

in pratica nessuno :D
    però in generale (non mi riferivo all'horror) i film italiani non mi piacciono per niente.
    mi sarò espresso male un paio di volte :)

2. LauraPalmer

LauraPalmer
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

26 Maggio 2006

ultimamente ho noleggiato 2 films"licantropia" (mi e piaciuto abbastanza! sopratutto la scena quando la sorella di ginger va in trance!) e "il siero delle vanita'(dello stesso regista di "almost blue" il soggetto e carino*spoiler*(un killer che cattura tutti quelli che hanno partecipato ad una puntata di uno show)*spoiler* il problema e il finale pessimo e molti attori altrettanto pessimi(tipo francesca neri) mentre margherita buy e bravissima come al solito!)

3. nikolasjane

nikolasjane
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

26 Maggio 2006

e L'ANTICRISTO scusa non lo conosci?

4. Metalpunkhead

Metalpunkhead
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

27 Maggio 2006

ginger snaps 1-2-beginning sono una delle saghe che preferisco!
    Cmq per film su temi satanici,ce The calling,l avvocato del diavolo,stigmata,satanic,bho altri onestamente nn me ne vengono in mente ora,forse se ci penso.(rose mary baby ovvio)..di ita conosco solo la Chiesa e la setta.

Ieri sera ho cmq visto Tetsuo,film in b/n di fine anni 80 made in japan.
    Il film dura 65min ovvero un ora e 5 minuti,e filano tutti senza problemi,il film in se non e' violento ma le varie mutazioni che subisce l'uomo con il metallo sn una cosa agghiacciante..l'inizio del film poi fa vedere unascena molto cruda in cui il poi nemico si taglia una gamba e si mette dentro un pezzo di metallo,qui la musica si fa pesante e perfetta per questo spezzone,che poi va in cancrena..non voglio raccontare il resto ma alcune scene sn da citare,come quando si il suo pene si trasforma in un trapano e trapana la sua ragazza durante il rapporto sessuale (quantitativo di sangue impressionante) e quando lui sogna di essere sodomizzato da una strana donna (anchessa con parti metalliche) avente u tupo di metallo stile aspirapolvere che parte dalla vagina e glielo infila dentro da dietro,na scena abastanza pesante anche grazie alla musica.
    Bhe in poche parole questo film e' fantastico,musicalmente perfetto,le scene della mutazione sn agghiaccianti,e il bianco e nero e' perfetto come anche il nemico (quello che si taglia la gamba all'inizio) e' perfetto e malato!
    Questo film deve essere VISTO e apprezzato!Voto:9

5. Nattevandring

Nattevandring
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

27 Maggio 2006

Ahah grande Tetsuo!

6. Inferno77

Inferno77
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17

27 Maggio 2006

Ho la Trilogia completa di Licantropia bella ma mi aspettavo qualcosa di meglio (belli i lupi mannari anche perchè non sono stati fatti con la computer grafica!)
    Comunque un film che ADORO! è L'ALDILA' del Maestro Lucio Fulci.
    In un unico film ha saputo inserire zombi, misticismo, esoterismo, gore e tanto altro ancora ottenendo un mix micidiale!!
    Da brividi l'inizio!!!

7. luca2112

luca2112
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.999

27 Maggio 2006

Sicuramente "l'Anticristo" con l'indemoniata Carla Gravina , "Il medaglione insanguinato" di Dallamano ( bellissimo anche se lentissimo) con protagonista la bambina di Profondo Rosso ( nonchè dei Ragazzi della 3 C !) e "Holocaust 2000" con A.Belli e Kirk Douglas .
    Questi 3 sono quelli che mi sono piaciuti di più e ,secondo me , fatti bene .
    Poi citerei "Chi sei? e "Nero veneziano " ma inferiori ai precedenti .

Mentre "il profumo della signora in nero" (per me un piccolo capolavoro) non lo metterei nel filone esorcistico ma in quello delle sette sataniche.

8. Thrash 'Till Death

Thrash 'Till Death
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    254

27 Maggio 2006

esattamente, perfetto compendio luca:D si io ho inserito anche demonio&derivati, mi piace molto l'argomento delle sette..ad ogni modo l'anticristo di de martino è un ottimo film, anche questo lento a mio avviso.
    beh vedo che anche te sei un fissato dell'horror italiano anni 70 eh?;)

prima di dirlo guardati qualche film allora..anche io anni fa la pensavo come te, ora sono un vero e proprio cultore del cinema dello stivale con un apprezzamento particolare per l'appunto per i film settantiani che oltre al fatto di esser ricchi di tensione sono anche psichedelici in molti casi:D non basarti sullo stereotipo dei vari natali in india,vanzina e cazzate varie, sui vari la piovra e le fiction..guardati il bel cinema;)

Ultima modifica: 27 Maggio 2006
  9. Double_A

Double_A
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

27 Maggio 2006

ok ;)
    ma tutti quelli che hai nominato sono dei '70?
    non ne conoscete qualcuno più recente sempre su quel genere?

10. Metalpunkhead

Metalpunkhead
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

29 Maggio 2006

oggi mi compro Tales of two sisters in dts della tartan asia.. nn vedo lora!

11. Dagaz

Dagaz
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5

29 Maggio 2006

chi ha visto Turbolence 3: Heavy Metal ??? :lol :rotfl:

nn avevano proprio idea di cosa inventare :hihi:

12. nikolasjane

nikolasjane
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

29 Maggio 2006

martedi proximo esce il remake di the omen.....da vedere!!!:grin: :sadic:

13. Demonaz_78

Demonaz_78
    Expand Collapse
    Voice Of Wilderness

"Mi Piace" ricevuti:
    1

29 Maggio 2006

Sarebbe?

14. Metalpunkhead

Metalpunkhead
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

30 Maggio 2006

io lo vado a vedere il giorno stesso.

ieri sera ho visto Tetsuo 2:body hammer ..voto:8.5
    Inferiore al primo,+ che altro meno d'effetto forse perche girato a colori.Cmq godibile dall'inizio alla fine,con una buona dosa di violenza fisica e psicologica.
    Belle anche questo giro le musiche.Un altro film malato che deve entrare nelal collezzione..approposito,fantastica la scena in cui al "nemico" gli restano tra le mani solo le manine del figlio dell'"eroe" e il corpo esplode! :demon:
    Il primo comunque resta il migliore! :evil:

15. nikolasjane

nikolasjane
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

30 Maggio 2006

devo ancora vedermi the blair witch project...e' bello?non ne hanno parlato molto bene quelli ke l han visto...

Condividi questa Pagina