1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Fate palestra?

Discussione in 'Sondaggi' iniziata da Metalpunkhead, 1 Marzo 2006.

?

Cm da titolO:

  1. Si

    113 valutazioni
    45,7%
  2. No ma vorrei

    45 valutazioni
    18,2%
  3. Sn di una pigrezza innata

    46 valutazioni
    18,6%
  4. Faccio altro

    43 valutazioni
    17,4%
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Metalpunkhead

    Metalpunkhead
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    23 Maggio 2005
    Messaggi:
    2.579
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    26 Maggio 2006

    grazie ancora per i tutti i consigli.
    dal primo giungo inizio il programma e vediamo come va,anche perche molti esercizi non li ho mai fatti prima :sadic:
     
  2. Mik667

    Mik667
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    29 Maggio 2002
    Messaggi:
    941
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    26 Maggio 2006

  3. Sargeist

    Sargeist
    Expand Collapse
    +Infernal Eternal+

    Registrato:
    9 Dicembre 2005
    Messaggi:
    5.417
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    26 Maggio 2006

    gh roba bella pesantina.......ma cmq uno ti può anche proporre quello che vuoi in palestra ma poi lo vedete pure voi i prezzi che hanno ste cose, difficilmente un ragazzo può permettersele al di là del danno fisico e dell'illegalità
     
  4. -jaco-

    -jaco-
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    21 Gennaio 2006
    Messaggi:
    31
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    26 Maggio 2006

    mio padre è proprietario e gestisce una palestra, praticamente ci sono nato dentro. Ormai è come la mia seconda casa...
     
  5. HELM

    HELM
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    17 Agosto 2005
    Messaggi:
    2.887
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    26 Maggio 2006

    aprendo una piccola parentesi sugli anabolizzanti, dato l'articolo scovato da mik667, è vero che se uno prende l'ormone della crescita non sono solo i muscoli a crescere, ma anche gli organi interni?
     
  6. Sargeist

    Sargeist
    Expand Collapse
    +Infernal Eternal+

    Registrato:
    9 Dicembre 2005
    Messaggi:
    5.417
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    26 Maggio 2006

    se prendi il gh si!! e non solo, crescono pure le cellule tumurali......
     
  7. HELM

    HELM
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    17 Agosto 2005
    Messaggi:
    2.887
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    26 Maggio 2006

    'azzo, che schifo!
     
  8. Sargeist

    Sargeist
    Expand Collapse
    +Infernal Eternal+

    Registrato:
    9 Dicembre 2005
    Messaggi:
    5.417
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    26 Maggio 2006

    o meglio non crescono dal nulla!!! però metti che si stanno formando, oppure ne hai di piccoline che normalmente non avrebbero fatto nulla, con il gh rischi che il tumure si ingrossi e quindi insieme a muscoli, organi, si ingrandisce pure quello con lo stesso meccanismo
     
  9. ThyLegionOfShadows

    ThyLegionOfShadows
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    22 Maggio 2006
    Messaggi:
    59
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    30 Maggio 2006

    Decisamente sì. Facendo atletica sn praticamente obbligato a fare pesi e roba varia.
     
  10. SANdMAN

    SANdMAN
    Expand Collapse
    The vengeance is mine!

    Registrato:
    11 Febbraio 2002
    Messaggi:
    6.759
    "Mi Piace" ricevuti:
    22

    1 Giugno 2006

    se è per quello ti crescono pure tutte le ossa piatte (si si allargano le mascelle quasi a trasfigurarti tipo predator o Swarzy; per altro swarzy ha la transiberiana che gli passa tra un incisivo e l'altro mica per niente...), ti crescono dei "muscoli" dove non dovrebbero esserci (esempio in faccia, ti aumentano tanto i muscoli facciali fino ad essere ESTREMAMENTE visibilissimi).

    Il fatto è che così si "evitano" molti problemi derivanti dall'estrazione della stessa sostanza dai cadaveri. Vedi la Griffit che è morta STRANAMENTE giovane (si dice che avesse la prima proto forma di morbo della mucca pazza proprio perchè era stata dopata con l'ormone della crescita preso dai cadaveri).

    Come lei ce ne sono tantissimi di casi analoghi dato che, come solito c'è chi ci marcia sopra, essendo una cosa illegale in quegli anni facevano gran commercio di cadaveri anche per quello.

    Esempio: nel Est europa non si facevano molto scrupolo da chi estraessero la fonte di guadagno (sia per lo "stato" dopando i loro atleti, che per il mercato nero extra statao) quindi non sapendo chi fosse il donatore iniettavano indipendentemente l'ormone. Il fattto è che tantissimi sono morti per tumore al cervello (preso "grazie" al donatore) chi per patologie congenite nel "donatore" ecc....

    Adesso hanno scoperto come sintetizzare quell'ormone, quindi hanno ridotto i rischi (secondo loro) e via che si va dal gommista di nuovo!
    Molti si sono chiesti come facciano CERTI campioni di body building ad esser così, dato che 3/4 mesi prima delle gare sono dei cessi grassi e al momento della manifestazione sono delle sculture in movimento, ma qual'è la loro aspettativa di vita? Meditate gente meditate
     
  11. Sacmademonia

    Sacmademonia
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    1 Giugno 2005
    Messaggi:
    10.793
    "Mi Piace" ricevuti:
    22

    1 Giugno 2006

    Un tempo prendevano il testosterone, che è l'ormone maschile per eccellenza, ma questo è stato sostituito dall'attuale ormone della crescita, chiamato "GH". Il GH fu scoperto estraendolo dal cervello di cadaveri, ma oggi si ottiene con tecniche di ingegneria genetica. Il suo più importante effetto fisiologico è quello di favorire lo sviluppo somatico (sviluppo del corpo), dai muscoli alle ossa, dagli organi interni ai capelli. Purtroppo a molteplici effetti collaterali. Per il discorso obesità apparente e "tiraggio" per le gare, gli atleti assumono l'efedrina, che serve appunto per tirarsi a livelli impensabili. :smoke:
     
  12. Sargeist

    Sargeist
    Expand Collapse
    +Infernal Eternal+

    Registrato:
    9 Dicembre 2005
    Messaggi:
    5.417
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    3 Giugno 2006

    non è stato sotituito, è che ora fanno dei mischioni della madonna :hihi:
     
  13. Sargeist

    Sargeist
    Expand Collapse
    +Infernal Eternal+

    Registrato:
    9 Dicembre 2005
    Messaggi:
    5.417
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    3 Giugno 2006

    swarzy è un "miracolato" :) essere ancora vivo e attivo alla sua età con il passato che ha!!! cmq una volta di prendeva mano roba di adesso, dosaggi seppurt brutali erano ridotti paragonandoli ad oggi, vedi Coleman :hihi:
     
  14. tony_iommi

    tony_iommi
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    25 Aprile 2006
    Messaggi:
    38
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    4 Giugno 2006

    io faccio occasionalmente vari sport,tipo nuoto e calcietto e bicicletta...
    più che altro voglio tenermi in forma per pogare al meglio nei concerti...
     
  15. Metalpunkhead

    Metalpunkhead
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    23 Maggio 2005
    Messaggi:
    2.579
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    5 Giugno 2006

    oggi iniziero il nuovo programma! :D ciao
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina