1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Germania 2006

Discussione in 'Chiacchiere' iniziata da Sacmademonia, 12 Dicembre 2005.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Sacmademonia

Sacmademonia
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    35

24 Maggio 2006

Più che una trappola, è lui che è stato un coglione...che vergogna...:(
    P.S.: Sei tifoso del Napoli?........scherzo! :lollone: ;)

2. Daniele "dani66" D'Adamo

Daniele "dani66" D'Adamo
    Expand Collapse
    Redazione
    Membro dello Staff

"Mi Piace" ricevuti:
    1.742

24 Maggio 2006

Effettivamente i nostri, tradizionalmente, non è che sappiano rimanere indifferenti alle provocazioni.
    Purtoppo anche questa è una qualità che un professionista dovrebbe avere, soprattutto in occasioni di eventi mondiali con 1 miliardo di persone che stanno a guardare.

P.S.: Fall, a dire il vero me n'ero accorto senza spinta... solo fiuto... :sadic:

3. Ville Laihiala

Ville Laihiala
    Expand Collapse
    Keeper Of The Truth

"Mi Piace" ricevuti:
    1

25 Maggio 2006

sì ma questo mondiale è diverso, si parte già con moltissime pressione e con un ambiente di sicuro ostile, questa volta sarebbe dura anche per i professionisti non perder la testa. Confido in Lippi, è l' uomo giusto per queste situazioni, e speriamo che l' impeto dei nuovi nazionali tipo De Rossi e Toni, riescano a piegare tutti e 14 gli avversari.
    Forza Azzurri! Io sono fiducioso, almeno nel gioco.
    PS: qualcuno di voi lo sa come mai non è stato convocato Abbiati? Io l' avrei chiamato ad occhi chiusi, mi pare pure più in forma di Buffon, non capisco la sua esclusione.

4. Vampire_Soul

Vampire_Soul
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

25 Maggio 2006

Quello che hai scritto vale anche per te, è bene ricordarlo...
    Anch'io ti perdono, ma non sono affatto un angioletto ;)

5. Vampire_Soul

Vampire_Soul
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

25 Maggio 2006

a chi lo dici :)
    anche perchè ti potrei citare l'europeo con Zoff (che qualcuno peraltro ha già richiamato) nel quale a 2 minuti dalla fine eravamo campioni (e credo meritatamente) e poi sappiamo tutti come è andata...

6. Coruja

Coruja
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

26 Maggio 2006

ancora non riesco a capire una decisione assurda come quella
    di non aver convocato Zanetti nella selezione argentina. :nono::nono::areyouma:
    non sarà italiano, ma è pur sempre uno dei migliori al mondo!!
    xkè tutto sommato quello ke + interessa è lo spettacolo!
    e i migliori non possono mancare! :evil:

7. FallFromGrace

FallFromGrace
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5

26 Maggio 2006

A proposito di Argentina ho sentito varie opinioni in giro, si sostiene possa essere favorita alla luce di alcune buone prestazioni in coppa america....mah...io ho qualche dubbio....

8. Bo Rhap

Bo Rhap
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

26 Maggio 2006

sono sicuro che quest'anno vincerà il mondiale un'europea, non nutro grande fiducia per il Brasile, anche se creo che arriverà parecchio avanti!! Occhio alla Germania (è scarsa ma alle grandi manifestazioni c'è sempre), alla Francia e alla stessa Italia... non toccatevi, io la vedo davvero favorita!!
    Spagna e Inghilterra sono forti, ma non particolarmente vincenti, vedremo...

9. Vampire_Soul

Vampire_Soul
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

26 Maggio 2006

ha ottimi giovani, Leo Messi su tutti, ma ha anche un girone difficilissimo...Potrebbe davvero succedere di tutto in quel girone...anche che l'argentina nn arrivi agli ottavi...

10. Vampire_Soul

Vampire_Soul
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

26 Maggio 2006

sono d'accordo...anche se sinceramente il Brasile è una grossa incognita. Ho visto nelle ultime partite di coppa e campionato un Kakà nn molto in forma, lo stesso vale per Ronaldinho, Emerson, Ronaldo e soprattutto Adriano...Certo, se si sono "risparmiati" per il Mondiale sono cazzi per tutti...se questi si mettono a giocare come sanno credo nn ce ne sia per nessuno...
    L'Inghilterra è una grossissima squadra e sinceramente nn capisco come mai negli ultimi mondiali, europei nn sia mai arrivata in alto; centrocampo e attacco davvero forti e poi in difesa Terry del Chelsea è un grande..boh..
    Sinceramente l'Italia nn la vedo favorita, nn voglio sparare a zero sulla nostra nazionale ma secondo me, come uomini, come tecnica, eravamo molto più forti 4 anni fa e anche nell'ultimo europeo...Eppure siamo usciti, magari quest'anno invece succede l'opposto, speriamo :)

11. HolyImpaler

HolyImpaler
    Expand Collapse
    Pirate of the Underground

"Mi Piace" ricevuti:
    2

26 Maggio 2006

l'argentina fortunamente ha Leo Messi (che se tutto va come deve andare fra uno-due anni oscurerà, finalmente, Ronaldinho) reduce da un grave infortunio. poi ha tanti ottimi giocatori, ma solo lui è un vero fuoriclasse. l'Inghilterra a parte Gerrard-Lampard ha ben poco. sopratttto un attacco imbarazzante. la Spagna la considero l'europea di gran lunga più forte, piena di giovani ofrtissimi (cazzo Fabregàs ed Iniesta fra poco tempo supereranno tranquillamente gerrard-Lampard), ma fallisce sempre.

La Germania non solo è inguardabile, ma c'ha pure un imbecille in panchina. nessuna speranza per lei.

12. Dagaz

Dagaz
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5

26 Maggio 2006

guardate che il Portogallo ha una potenza offensiva non trascurabile (a parte Pauleta che è un o piccolo della squadra :-o io rimarrò sempre dell'idea che vale come Esnaider, chi se lo ricorda? :lollone::lol::rotfl::sadic:)

e Rui Costa se ne torna al Benfica a parametro zero, dopo essere andato in bagno con il contratto attuale a fare disfattismo :ueeee:

e nel frattempo il Milan si sarebbe preso un 19enne dal Rennes ??? ma sborsa 10 milioni e comprateci Kallstrom sempre dal Rennes, tanto ha 23/24 anni e x me ha ancora un gran margine di miglioramento futuro :pray:

13. Filo

Filo
    Expand Collapse
    Je suis Mirco

"Mi Piace" ricevuti:
    1.179

26 Maggio 2006

Che ne pensate del nuovo inno dell'italia per i mondiali 2006 ("cuore azzuro" dei pooh)? Sul corriere di oggi c'è una parte del testo... io lo trovo veramente squallido... sostituire all'inno di mameli una canzonetta da 4 soldi...

14. franpalo

franpalo
    Expand Collapse
    Solid Snake

"Mi Piace" ricevuti:
    16

26 Maggio 2006

Comunque l'Inghilterra,in prospettiva,ha un attacco fortissimo

15. HolyImpaler

HolyImpaler
    Expand Collapse
    Pirate of the Underground

"Mi Piace" ricevuti:
    2

26 Maggio 2006

ma va là! mica sostituiscono l'inno di Mameli! ci mancherebbe altro. è la canzone dell'Italia per i mondiali, tutto qui. non è brutta comunque.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina