1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Gods of Metal 01-04 Giu 2006

Discussione in 'Concerti e Meeting' iniziata da slayer939, 21 Febbraio 2006.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Rainbow Rising

Rainbow Rising
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    0

25 Maggio 2006

E poi io a queste scuse del "non suono perchè non sto bene" non ci ho mai creduto...sembra la scusa che uno inventava per non andare a scuola...con quel che gli danno di ingaggio devono stare in un letto di ospedale per non venire...anche quelli del management mica sono contenti se annullano dei concerti per una cosa del genere...i black sabbath fecero un intero tour con martin che stava male...

2. Juzam

Juzam
    Expand Collapse
    Brother Of Metal

"Mi Piace" ricevuti:
    90

25 Maggio 2006

Ecco qual'è la grande notizia che deve dare Joey DeMaio sabato 3!E' che i Dimmu nn suonano giovedi' 1....:rotfl:

3. Tatee

Tatee
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

25 Maggio 2006

In effetti guarda, il mio amico sta cosa me l'ha detta settimana scorsa e voglio proprio vedere quanto ci mettono a ufficializzarla........aggiungo anche che però mi puzza sta cosa di qualcuno che sta male, mah, che c'ha la lebbra???
    Anch'io sono rimasta "scottata" dalla Live per i Rammstein, l'ho scoperto il giorno prima quando ormai non potevo restituire il biglietto in prevendita. Purtroppo temo che anche quest'anno faranno così per evitare magari che vengano restituiti i biglietti in massa, non so.....però almeno sta volta il biglietto non l'ho ancora comprato.
    Comunque ragazzi, non vi sto pigliando per il culo con sta storia del mio amico, vi giuro che è vero.... lui doveva venire giù ed era nella lista dei Dimmu per avere il biglietto gratis e dato che loro non suoneranno ha deciso di non venire giù perché spendersi tutti i soldi di albergo ecc+135 euro di biglietto era troppo, quindi non penso che sia così fesso se non è vera sta notizia.

4. Tatee

Tatee
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

25 Maggio 2006

Ma comunque non capisco questo stupore del fatto che io possa conoscere un ragazzo che è amico di infanzia di Silenoz e con cui è ancora amico... Cioè, è come se un giorno i Keeper of Darkness (un gruppo locale valtellinese) di cui sono amicissima diventassero famosissimi a livello planetario...
    Non sono mica degli Dei sti Dimmu Borgir e che diamine :hihi:

5. Daniele "dani66" D'Adamo

Daniele "dani66" D'Adamo
    Expand Collapse
    Redazione
    Membro dello Staff

"Mi Piace" ricevuti:
    1.727

25 Maggio 2006

Uhm... scusa, ma appunto che non sai, sarebbe meglio non lanciare certe accuse, se non suffragate da fatti certi.

A questi livelli (non solo per il GOM, ovviamente), non è che si viaggi "sul sentito dire": si suppone che tutte le prestazioni dei gruppi siano formalizzate con l'organizzatore mediante corposi contratti dalle numerose clausole e penalità per entrambe le parti in caso di mancato rispetto di una di esse.
    Ciò per dire che non si scherza quando ci sono tanti soldi in ballo, e che non credo si possano fare "annunci ufficiali" se a monte non ci sono altrettante comunicazioni ufficiali.

Quindi, per favore, cerchiamo di mantenerci equilibrati nelle opinioni e nelle affermazioni.

6. Tatee

Tatee
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

25 Maggio 2006

Ah ops, chiedo perdono, non erano accuse per screditare la Live, era solo una mia idea :shutup: cancella pure quella frase se credi.

7. Daniele "dani66" D'Adamo

Daniele "dani66" D'Adamo
    Expand Collapse
    Redazione
    Membro dello Staff

"Mi Piace" ricevuti:
    1.727

25 Maggio 2006

No no... non la cancello perché ciascuno è liberissimo di esprimere la propria opinione, quando ciò non contrasta con il Regolamento e con il comune buonsenso; e non ritengo che la tua accusa faccia parte di questa fattispecie, essendo chiaramente ingenuo frutto - secondo me - di un momento di sconforto.

Solo che bisogna avere sempre un po' di cautela, se si affrontano certi argomenti.

Grazie per la comprensione. :)

Ultima modifica: 25 Maggio 2006
  8. Sytry

Sytry
    Expand Collapse
    ANTI-HUMAN ANTI-LIFE!

"Mi Piace" ricevuti:
    4

25 Maggio 2006

Aspettiamo,vediamo un pò ke succede..anche io son stato critico con la live,ma non voglio credere a questa loro cattiveria nei nostri confronti..poi può anke esser vera sta cosa,vedremo..chissà se silenoz avrà spiegato i motivi dell'assenza(???) dei dimmu al gods...ciao!:demon:

9. Rainbow Rising

Rainbow Rising
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    0

25 Maggio 2006

Ora non so se sta cosa è vera o no...comunque ricordiamoci che per settimane sono girate voci che volevano doro, wasp e cinderella al gods...

10. Juzam

Juzam
    Expand Collapse
    Brother Of Metal

"Mi Piace" ricevuti:
    90

25 Maggio 2006

E Twisted Sister pure...quindi prendiamole con le molle queste "voci"...

11. jellobiafra

jellobiafra
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

25 Maggio 2006

i dimmu non suonano perchè si vergognano a suonare dopo i down. tutto qua.

12. Sargeist

Sargeist
    Expand Collapse
    +Infernal Eternal+

"Mi Piace" ricevuti:
    1

26 Maggio 2006

ghghghghghg :sadic:
    io un anno, quello dei metallica al gods per intenderci, rimasi deluso, dovevano suonare i cradle of filth e invece al posto loro c'erano gli stratovarius :shutup:io nn sapevo nulla, ammetto che nn mi ero neppure informato, quindi non so se la questione è simile a questa...

13. Rainbow Rising

Rainbow Rising
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    0

26 Maggio 2006

Ma mettiamo che sta cosa sia vera...Silenoz sa con 15 giorni di anticipo che uno di loro il primo giugno alle 8 di sera starà ancora male? Pure fosse, cosa ci vuole a trovare un turnista? Sti gruppi black campano con gente ingaggiata solo per i tour..se questa fosse la giustificazione di una cancellazione mi puzzerebbe non poco...stiamo a vedere...

14. Tatee

Tatee
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

26 Maggio 2006

E' quello che mi sono chiesta anch'io.....boh.....:sgrat:

15. Sytry

Sytry
    Expand Collapse
    ANTI-HUMAN ANTI-LIFE!

"Mi Piace" ricevuti:
    4

26 Maggio 2006

Se questa cosa dovesse poi risultare vera(ho i miei dubbi però..) sia i dimmu che la live avrebbero fatto una cosa assai brutta..i dimmu avrebbero preso in giro alla grande i fans non annunciando tempo prima la loro rinuncia, e la live avrebbe peccato di professionalità e serietà.comunque a questa cosa stento a crederci,aspettiamo.comunque ki ha messo in giro sta presunta rinuncia non ha fatto la cosa giusta per me.prima di mettere in allarme i fans,bisognava attendere come minimo l'annuncio ufficiale.vedremo,salutoni:demon:

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina