1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Leatherwolf

Discussione in 'Heavy Metal' iniziata da HolyImpaler, 14 Dicembre 2005.

  1. The_Clansman

    The_Clansman
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    22 Agosto 2005
    Messaggi:
    610
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    23 Maggio 2006

    Io ho Endagered Species album dell'1983 ed è un PowerMetal molto incazzoso e superbamente prodotto per l'epoca...Mi deve arrivare Street Ready..Dell'ultimo ho sentito le 2 tracce disponibili e mi sembrano gran belle..
     
    #16
  2. Enzo

    Enzo
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    4 Ottobre 2001
    Messaggi:
    2.422
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    23 Maggio 2006

    Ragazzi nessuno si offenda, lo devo premettere perchè qui devo sbilanciarmi...ok? Ok.

    Personalmente è' quanto di più scandaloso, osceno e fuorviante una band del gerere avrebbe potuto partorire.
    Ne abbiamo discusso qui:
    http://www.truemetal.it/forum/showthread.php?t=28392

    Mi spiace ragazzi ma dire che quei sample sono belli equivale a non conoscere affatto i Leatherwolf, lo dico con tutta l'umiltà possibile, non vogliatene a male davvero.
    Ma non si può partorire una cosa del genere. Ho ascoltato il disco in anteprima, è un alternative rock/nu metal di pessima fattura, un insulto a tutti i fans di vecchia data. Un disco dalle reminescenze addirittura tendenti ad una sorta di moderno grunge.
    Copio incollo parti del discorso dell'altro topic:

    "Eppure torna sempre lo stesso discorso. Vogliono guadagnare? Ma guadagnerebbero di più facendo un disco che facesse felici i die hard fans...chi volete che compri un disco del genere? La maggior parte dei metal kid di oggi manco sanno chi sono i Leatherwolf, chi ascolta alternative rock e nu metal ha già di che comprare e quelli che avrebbero potuto comprare potenzialmente il loro disco, gli amanti dell'hard'n heavy anni 80, di sicuro non lo compreranno."

    Fine del discorso.
    Io, ascoltando il disco, ci son rimasto davvero deluso musicalmente.
     
    #17
  3. theomen74

    theomen74
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    14 Settembre 2004
    Messaggi:
    667
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    23 Maggio 2006

    Io l'ultimo non lo conosco, parto già prevenuto dalla presenza di Wade Black, sicuramente un singer dotato ma che non azzecca un disco! Eppoi i Leatherwolf degli anni '80 sono dei grandi ho tutti e tre i dischi e sono uno più bello dell'altro un bel Us Metal calibrato;)
     
    #18
  4. Dark-Avenger

    Dark-Avenger
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    8 Febbraio 2003
    Messaggi:
    394
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    24 Maggio 2006

    Ho da poco Street Ready... bellissimo e straconsigliato.
     
    #19
  5. HolyImpaler

    HolyImpaler
    Expand Collapse
    Pirate of the Underground

    Registrato:
    20 Luglio 2003
    Messaggi:
    8.561
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    24 Maggio 2006

    io dopo quel topic aperto da Enzo mi sono ben guardato dall'ascoltarlo l'ultimo disco.
     
    #20

Condividi questa Pagina