1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Germania 2006

Discussione in 'Chiacchiere' iniziata da Sacmademonia, 12 Dicembre 2005.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Vampire_Soul

Vampire_Soul
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

24 Maggio 2006

vedo che continui...bravo.
    Ormai discutere con te è come masturbarsi con un filo spinato:D
    tutto quello che hai quotato non sono perle di saggezza ma di verità.
    Come è vero che il Napoli marcisce dove merita di marcire.
    Senza contare il fatto che dall'alto della tua conoscenza dei fatti non mi hai citato l'unico episodio che nel tuo elucubrante discorso poteva aver rilevanza, ossia le luci di Marsiglia...(l'unico riguardo al quale ammetto di essermi davvero vergognato come milanista)
    Ora prenditi tutta la gloria che vuoi su questo forum con queste continue provocazioni, perchè dalla tua squadra non ti puoi aspettare altro.
    Purtroppo di fronte a palese arroganza però non posso non rispondere, col rischio di scontentare i mods e gli altri...
    Mi sembrava di aver scritto che ormai i commenti erano stati fatti e ognuno era libero di interpretare quanto da noi scritto a proprio piacimento...
    Ma evidentemente qualcuno qui pretende sbagliando di aver ragione...e quello non sono certo io, visto che mi limito a rispondere.
    La triste realtà che mi tocca constatare è che quell'atteggiamento che tanto critichi al milan a te calza a pennello, senza offesa;)

Ultima modifica: 24 Maggio 2006
  2. Daniele "dani66" D'Adamo

Daniele "dani66" D'Adamo
    Expand Collapse
    Redazione
    Membro dello Staff

"Mi Piace" ricevuti:
    1.742

24 Maggio 2006

FallFromGrace e Vampire_Soul, scusate, ma dei vostri litigi poco c'importa: annoiano e basta.
    Se volete, continuate pure in privato, grazie. :)

3. ryche74

ryche74
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4

24 Maggio 2006

Come erano passati 12 anni nel 1982 dal 1970 ultima nostra finale prima del trionfo in Spagna.
    Una costante: sempre il Brasile di mezzo:roll:

4. PippiCalzelungheTeramo

PippiCalzelungheTeramo
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

24 Maggio 2006

Meno male che hanno confermato Lippi...

5. Sacmademonia

Sacmademonia
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    35

24 Maggio 2006

Ormai credo sia tardi per sostituire il tecnico. Io ho fiducia in lui in quanto ad allenatore, sul resto non metto bocca...:roll:

6. PippiCalzelungheTeramo

PippiCalzelungheTeramo
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

24 Maggio 2006

Lippi alla fine ci ha dato il gioco, cosa che con Trapattoni e Zoff non sfioravamo lontanamente!

7. Vampire_Soul

Vampire_Soul
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

24 Maggio 2006

alla fine quello che conta è che i giocatori(ossia quelli che alla fine vanno in campo - è bene ricordarlo) mantengano la serenità...Un cambio all'ultimo dell'allenatore nn avrebbe certo giovato. Poi i cambi almeno Lippi li fa e in mondiale è importante. Pensate se fosse andato Ancelotti che il primo cambio lo fa sempre e comunque al 75 esimo minuto :roll:
    Uno cosa è certa, quando tutto sarà finito, comunque andranno i Mondiali per l'Italia, quindi anche in caso di vittoria, credo che Lippi debba dimettersi sempre che ovviamente non venga provata la sua TOTALE innocenza.

8. Sacmademonia

Sacmademonia
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    35

24 Maggio 2006

Si lo credo anch'io...;)

9. HolyImpaler

HolyImpaler
    Expand Collapse
    Pirate of the Underground

"Mi Piace" ricevuti:
    2

24 Maggio 2006

esatto! pensare che qualche imbecille (si può dire imbecille?) vorrebbe rimettere Trapattoni per i mondiali. roba da spararsi alle palle (tanto per usare un francesismo che rende bene l'idea).

10. PippiCalzelungheTeramo

PippiCalzelungheTeramo
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

24 Maggio 2006

Trapattoni pensava a scagliare borracce addosso agli addetti FIFA...

11. Sacmademonia

Sacmademonia
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    35

24 Maggio 2006

Io per le critiche a livello tecnico starei cauto. E se Lippi non dovesse arrivare nemmeno agli ottavi? L'opinione cambierebbe? Credo che sia giusto dare fiducia a tutti, non lanciare sassate gratuite (in questo caso Trapattoni). Da quando seguo i mondiali (Italia 90), il migliore (ed è indiscutibile sul piano del risultato), è stato Sacchi, con il quale siamo arrivati in finale perdendo all'ultimo rigore. Però mi ricordo la marea di critiche che tutti i giorni gli piombavano addosso. Aspettiamo i risultati prima di stilare classifiche...:)

12. franpalo

franpalo
    Expand Collapse
    Solid Snake

"Mi Piace" ricevuti:
    16

24 Maggio 2006

Secondo me l'Italia di Sacchi fece il minimo indispensabile...passò il primo turno con soli 4 punti,superò la Nigeria ai supplementari(pareggiando lo svantaggio in "zona cesarini"),superò la spagna(sempre nella stessa zona)e la Bulgaria(sempre con un solo gol di scarto).E così arrivò in finale.
    Però ci metterei la firma per arrivare in finale pur giocando male :hihi:

13. FallFromGrace

FallFromGrace
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5

24 Maggio 2006

Preciso solo una cosa per concludere, non sono tifoso del Napoli, evidentemente c'è qualcuno che non sa leggere senza offesa eh :)

Tornando a Germania 2006, mi auguro che la nostra nazionale non faccia altre pessime figure di cui ci potremmo vergognare (vedi sputo di Totti). Mi auguro anche che stiano attenti a non cadere nelle solite "trappole" che gli avversari ci tendono. Speriamo di giocare un buon calcio che a calci ci sta già prendendo mezza europa. Sono sempre dell'opinione che i panni sporchi si lavano in casa propria.

Riguardo al discorso del 12 sì è vero 1970-1982-1994 sempre il Brasile in mezzo ai piedi, magari li incontriamo agli ottavi e gli facciamo vedere i sorci giallo-verdi :D anche perchè comunque ci hanno sempre temuto. Nella loro mente c'è sempre lo spettro "catenaccio-unico gol in contropiede", anche se mai contro di loro l'abbiamo praticato. E diciamo anche che è dagli anni '50 che non lo pratichiamo più.

14. Blackie Lawless

Blackie Lawless
    Expand Collapse
    Stomp vocals

"Mi Piace" ricevuti:
    0

24 Maggio 2006

infatti con zoff siamo arrivati in finale agli europei e abbiamo perso per un niente, il trap ha secondo me sbagliato molte cose(tra cui insistere nel convocare il fantasma di del piero :rage:) però è uno degli allenatori che più si sono confermati vincenti, ne sa qualcosa l'inter :D:D:D. Lippi ancora non ha fatto niente, quindi vediamo.

15. FallFromGrace

FallFromGrace
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5

24 Maggio 2006

Di la verità dani te lo ha segnalato qualcuno perchè eri distratto, vero? :D
    Dai scherzo...è tutto a posto...Vampire credo si sia tranquillizzato s'è sfogato abbondantemente, me ne ha dette di cotte e di crude ma lo perdono...io poi sono un angioletto...

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina