1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

The Sword

Discussione in 'Gothic Metal - Doom - Stoner' iniziata da Panzerfaust, 24 Maggio 2006.

1. Panzerfaust

Panzerfaust
    Expand Collapse
    Questo è il mio clone

"Mi Piace" ricevuti:
    218

24 Maggio 2006

Qualcuno di voi ha ascoltato Age of Winters di questo gruppo texano dal nome originalissimo? Un ottima sorpresa, per quanto mi riguarda. Stoner/doom vecchio stile con tematiche epiche (solo nei testi, comunque). Praticamente i Black Sabbath di Ozzy con i mutandoni di pelo, uniti anche a qualcosa dei cathedral nella fase stoner con un gusto particolarmente retrò. Veramente ottimi.

2. theomen74

theomen74
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

24 Maggio 2006

l'ho scaricato tempo fa, appena lo ascolto ti faccio sapere;)

3. vegsbornia

vegsbornia
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    77

24 Maggio 2006

Ho ascoltato l'album, ma non lo trovo particolarmente eccezionale. Trattasi di stoner in tutto e per tutto, e non particolarmente ben fatto. Non che facciano schifo, però non riescono a ricreare quella paricolare atmosfera della quale qualsiasi disco doom dovrebbe essere dotato.
    Di simile ultimamente è uscito l'album dei Witch, che ti cosiglio caldamente (in quanto, secondo me, moooolto più valido).;)

Ultima modifica: 24 Maggio 2006
  4. Metalpollo

Metalpollo
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5

25 Maggio 2006

Cercherò di ascoltarlo! :)

5. Oscuro

Oscuro
    Expand Collapse
    Guest

9 Marzo 2008

per me sono un buon gruppo! mi piace pensarli come Black Sabbath + Grand Magus..
    niente di originale (anzi quasi zero), ma proprio per questo secondo me si va sul sicuro..
    vediamo se il secondo (in uscita fra poco) sarà all'altezza (e/o anche migliore del primo)

Ps non capisco perchè in giro gli sparino tanta merda addosso.................

6. vegsbornia

vegsbornia
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    77

9 Marzo 2008

Forse perché ai tempi della pubblicazione di "Age Of Winters" si fecero molta pubblicità tirando in ballo nomi altisonanti quali Obsessed, Saint Vitus e Cathedral. Non si può sapere se si sia trattato di un'idea loro oppure della casa discografica, ma di certo ha contribuito a renderli anipatici fra i più oltranzisti seguaci del doom (me compreso).

A distanza di due anni, la mia idea su di loro non è cambiata di una virgola, e credo che in giro ci sia di meglio.

7. Oscuro

Oscuro
    Expand Collapse
    Guest

9 Marzo 2008

ah, non so niente di pubblicità e dichiarazioni varie :D
    cmq, so anch'io che c'è di meglio in giro, però insomma alcune critiche mi sembrano gratuite..

Condividi questa Pagina