1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Hydrogyn

Discussione in 'Hard Rock - AOR' iniziata da Insomnia, 23 Maggio 2006.

1. Insomnia

Insomnia
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

23 Maggio 2006

Chi di voi ha avuto modo di ascoltare questa band americana?
    Ne avevo sentito parlare in tutti i modi (nel bene e nel male), mi attirava molto, oltre alla cantante gnocca, l'interesse nei loro confronti da parte di Michael Wagener, che li ha anche prodotti.
    Oggi finalmente mi è arrivato il disco! Grandi suoni, ottime melodie, lei canta divinamente. Forse non sono così pesanti da piacere agli ascoltatori + metallari, fanno un hard rock con qualche accenno agli Evanescence, ma sicuramente sono da tenere d'occhio.
    Questo il sito :www.hydrogyn.com e questo myspace dove potete ascoltare qualcosa se non li conoscete : www.myspace.com/hydrogyn
    Opinioni?

Ultima modifica: 23 Maggio 2006
  2. Journey

Journey
    Expand Collapse
    Class & Melody / Il Bro'

"Mi Piace" ricevuti:
    158

8 Giugno 2006

Non male... si ascoltano piacevolmente (se non si hanno grandi pretese e chiusure preconcette a sonorità che strizzano l'occhio al modern rock...), e la singer Julie è anche un gran bel vedere...

Ho sentito tirare un ballo Sandi Saraya... Julie è sicuramente più avvenente di Saraya ma, in quanto a voce, ne deve fare di strada (e anche facendone tanta, mi sa che a quei livelli non ci arriverà mai!); come timbro la sento più vicina a Fiona...

Ultima modifica: 8 Giugno 2006
  3. Insomnia

Insomnia
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

13 Giugno 2006

Sì vabbè, sti paragoni lasciano sempre un po il tempo che trovano...

4. Gaetano Loffredo

Gaetano Loffredo
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    2

13 Giugno 2006

A me non dicono granchè... Diciamo che si lasciano ascoltare piacevolmente all'inizio poi addio... già finiti nel dimenticatoio per quanto mi riguarda.

5. Journey

Journey
    Expand Collapse
    Class & Melody / Il Bro'

"Mi Piace" ricevuti:
    158

13 Giugno 2006

E beh, alla fine non propongono nulla di nuovo... rifanno il verso a gruppi più affermati (e più carismatici), ragion per cui, dopo aver dato loro un ascolto, tornano nei ranghi e lasciano strada a chi è più capace...

Vanno bene per chi non ha chissà quali pretese...

Che poi, dopo aver ascoltato di tutto e di più in ambito Melodic Hard Rock, non c'è da aspettarsi lavori che stravolgano ciò che il genere ha già ampiamente espresso, ma c'è solo da augurarsi che la proposta sia sincera e ben eseguita.

Chiaro che i "lavori imprescindibili" sono da ricercarsi altrove...

Condividi questa Pagina