1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Dismiss Notice

Puglia Metal

Discussion in 'Concerti e Meeting' started by Daws85, Dec 7, 2005.

1. True Believer

True Believer
    Expand Collapse
    New Member

May 23, 2006

piranha puoi anticiparmi leggermnte le magliette? se hanno fatto le magliette dei burning seas le voglio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

2. darkspirit

darkspirit
    Expand Collapse
    New Member

May 23, 2006

già, forse sono gli unici metal. suonano anke i sunward (emo):shutup:, gli undead ke nn so ki siano, certi nhf ke nn conosco.

3. Daws85

Daws85
    Expand Collapse
    In thrash we trust!

May 23, 2006

Ho sentito ke a parte eraser e Burning saranno quasi tutti punk /hard core:annoyed:

Cmq il 29 i Burning Seas suonano all'ateneo.

4. darkspirit

darkspirit
    Expand Collapse
    New Member

May 23, 2006

eh ssi... sto punk :sgrat:
    e il 27 ci saranno all'arci di carmiano gli eraser e kavolo, nn ricordo piu... forse i burning seas... se nn mi sn sbagliata cn la data. cmq l'ho letto all'ateneo. poi si controlla....:P

5. Daws85

Daws85
    Expand Collapse
    In thrash we trust!

May 23, 2006

Uff xo gira e rigira sti gruppi sò sempre gli stessi :(
    sò curioso di ascoltare gli eraser.

Qualcuno ke è andato al concerto degli Extrema sa nnte del 2° gruppo spalla, quello brutal?nn li ho mai +visti in giro...

6. darkspirit

darkspirit
    Expand Collapse
    New Member

May 23, 2006

davveroooo.... mi son piaciuti troppo... io nn ricordo nemmeno come si kiamano.

7. Extinction

Extinction
    Expand Collapse
    New Member

May 23, 2006

E allora, manica di metallari e pseudo tali, da oggi su questo forum ci sono anch'io. Fa piacere sapere che nella terra della Taranta e del ragamuffin (si scrive così?) esiste gente che per puro spirito di autolesionismo ama distruggersi i timpani ai concerti e per lo stesso spirito si trita le ossa in poghi al limite della rissa. E che dire allora?!?!? Continuate così, perchè nel Salento c'è bisogno di gente con le palle e che faccia capire che questa non è solo la terra dei Sud Sound Sistem e dei Negramaro!!!:headbang: :headbang: :headbang:

8. Extinction

Extinction
    Expand Collapse
    New Member

May 23, 2006

X Daws85

Stavi Forse parlando dei Broken Bones Conspiracy?

9. piranha74

piranha74
    Expand Collapse
    New Member

May 23, 2006

cittu, no sta parlainu ti te!!! parlavano dei stilness blade, quelli fanno brutal... tu invece sei brutale da solo!... ed è un complimento... ed è raro ke io ti faccia i complimenti!
    ps: prossimamente si suona alla benzina ti lu cosimu anarchia!:sgrat:

10. piranha74

piranha74
    Expand Collapse
    New Member

May 23, 2006

daws... si parla da giorni (cioè io parlo da giorni) ke i burning seas suonano mercoledì all'ateneo e tu te ne esci ke suonano il 29? è il 24 ed è lo stesso concerto di cui stiamo parlando... senti un po', ma il bassista l'hai trovato? domani vieni all'ateneo ke dobbiamo parlare... e nn lamentatevi ke i gruppi sono sempre gli stessi.. questi gruppi (apparte gli eraser ke sono usciti da poco) si fanno il culo da anni x suonare in giro, e se in questo momento vengono fuori situazioni in cui si può suonare è chiaro che chiamano "sempre gli stessi gruppi" xkè cmq sono validi e suonando spesso si sono creati anke un certo seguito... i metallica come credi ke abbiano iniziato? se credi nell'heavy metal potrebbe anke toccare a te di suonare x 3 volte in una settimana...

11. piranha74

piranha74
    Expand Collapse
    New Member

May 23, 2006

extinction tu ke 6 della vekkia guardia metallara salentina puoi confermare quanto ho detto vero?

12. piranha74

piranha74
    Expand Collapse
    New Member

May 23, 2006

l'unica anticipazione ke ti posso dare è ke nn sono le magliette dei burning seas... mooooolto peggio!!! ;-)

13. piranha74

piranha74
    Expand Collapse
    New Member

May 24, 2006

...azz ho l'impressione che sto monopolizzando sto forum... cmq x quanti fossero interessati all'ateneo ci sono anche i kaotica. fanno una sorta di nu metal... o in ogni caso rock pestantuccio... con voce femminile! io li ho già sentiti ed hanno un bel sound, x me vale la pena ascoltarli...

14. Extinction

Extinction
    Expand Collapse
    New Member

May 24, 2006

Il suonare spesso nella stessa zona è un'arma a doppio taglio: da un lato è vero quello che dice piranha74, in quanto il nome di un gruppo diventa tanto più forte quanto più è presente nei live, ma è anche vero che se un gruppo si propone troppo spesso rischia di stancare. Comunque c'è sempre da ricordare che un live è sempre un live, e come tale, anche se è sempre il solito gruppo ad esibirsi, merita sempre di essere seguito, perchè a seconda delle situazioni, dei simpatici o antipatici imprevisti,dell'umore del momento di chi suona o di chi assiste, è sempre è comunque un esperienza nuova ed irripetibile, non comparabile con le precedenti o le successive.
    P.S. Grazie per il brutale:x :x

15. darkspirit

darkspirit
    Expand Collapse
    New Member

May 24, 2006

[FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]Stillness Blade

[/FONT]3 June 2006 live at Zei pub - Lecce

l'ho appena letto sul loro sito. Spero d esserci ancora.:)

Share This Page