1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Mayhem

Discussione in 'Black Metal - Avantgarde' iniziata da +Dane+, 14 Ottobre 2005.

1. MetalPeppe

MetalPeppe
    Expand Collapse
    Nolo Lingere Plichardus

"Mi Piace" ricevuti:
    36

23 Maggio 2006

ShadowHorns, dalla tua firma, vedo con piacere che anche tu sei un lettore di Grind Zone! :grin:

2. ShadowHorns

ShadowHorns
    Expand Collapse
    Guest

23 Maggio 2006

LETTORE è un parolone,cazzo costa 4 euro quel giornale!ma oramai si aggirano tutti su quella cifra la i prezzi..

hellbound sei tu vero quello che fa le recensioni?complimenti davvero ben fatte,ti invidio non poco immagino avrai conosciuto metà dei piu grandi artisti del metal..:cry:

se ti capita di intervistare i darkthrone mi chiami vero?:P
    fine ot

3. MetalPeppe

MetalPeppe
    Expand Collapse
    Nolo Lingere Plichardus

"Mi Piace" ricevuti:
    36

23 Maggio 2006

Alberto ha fatto un lavoro enorme!! Ben 11 interviste!! :shock: Ma come cazzo avrà fatto! Si vede che in due mesi si è dato ben da fare!! Quando uno non ha altra occupazione... :sadic: :D

4. Satan 13/17

Satan 13/17
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

23 Maggio 2006

ragazzi una curiosita': a me chimera e' sempre piaciuto,ma molti non lo aprezzano molto,voi che ne pensate?

5. Inferno77

Inferno77
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17

23 Maggio 2006

Io sono uno di quelli che non l'ha aprezzato!
    Mi è sembrato più che altro un album per i fan (per vendere qualche copia in più!) e non un processo naturale della band!

6. pandemonio

pandemonio
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

24 Maggio 2006

Invece a me e' piaciuto parecchio,buona produzione e belle canzoni (ditemi che Whore,dark night of the soul e my death sono brutte!!!),forse dopo un po' di tempo puo' annoiare ma complessivamente mi e' piaciuto parecchio.
    Inoltre c'e' quel genio di Hellammer dietro alle pelli :sbav: .

7. bodo ruler

bodo ruler
    Expand Collapse
    The God Of Nothing

"Mi Piace" ricevuti:
    43

25 Maggio 2006

gran bell'album davvero ben fatto hellhammer e blasphemer fantastici:)

8. Druso Italico

Druso Italico
    Expand Collapse
    Ardet nec consumitur

"Mi Piace" ricevuti:
    33

25 Maggio 2006

bello Chimera 8-]

9. Sytry

Sytry
    Expand Collapse
    ANTI-HUMAN ANTI-LIFE!

"Mi Piace" ricevuti:
    4

25 Maggio 2006

chimera non può essere certamente paragonato come stile a de mysteriis o deathcrush..quindi non penso sia per accontentare i fans..non ha nulla a ke vedere coi vecchi mayhem..diciamo che,dopo un cd sperimentale a dir poco come grand declaration of war,hanno aggiustato il tiro ma senza guardare al passato..dark night of the soul è esempio di come correggere il tiro e proseguendo,per certi versi,il discorso di wolf's lair abyss e GDOF..per me chimera è ottimo cd,bella produzione e buona prova di Maniac..ciao!!;) :demon:

10. +Dane+

+Dane+
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

25 Maggio 2006

a me chimera è piaciuto tantissimo, ultimamente poi lo sto ascoltando a rotta di collo, my death è fenomenale!

11. Druso Italico

Druso Italico
    Expand Collapse
    Ardet nec consumitur

"Mi Piace" ricevuti:
    33

25 Maggio 2006

mah,più che altro,è che un disco come il de mysteriis nn sarebbero più in grado di farlo,purtroppo,e nn parlo di songwriting,ma dello spirito da metterci dentro e dall'aura che quel cd si porta appresso,oggi i Mayhem nn hanno nulla di morboso o misterioso od occulto;fanno bella musica (a parer mio),ma sono dei musicisti professionisti,nn pischelli pazzi che ascoltano thrash,sono fissati con la Transilvania e stanno nella camera dell'amico a sbronzarsi tutto il pomeriggio o a covare pensieri malati.
    E il De mysteriis,lo si voglia o no,è frutto di questo.Oggi Hellhammer un'altro disco così nn lo vorrebbe più suonare,per mille ottimi motivi.

12. Oscuro

Oscuro
    Expand Collapse
    Guest

25 Maggio 2006

Anche a me Chimera è piaciuto parecchio! Non vedo quei difetti che gli sono stati attribuiti da alcuni.. Boh
    Grandi Mayhem! :demon:

13. MetalPeppe

MetalPeppe
    Expand Collapse
    Nolo Lingere Plichardus

"Mi Piace" ricevuti:
    36

25 Maggio 2006

Spero davvero di non irritare nessuno (certo che noi Blackster siamo proprio suscettibili!!:D ), ma il primo (grande?!? boh...) lavoro dei Nostri, Deathcrush, proprio non riesce ad andarmi giù!! L' ho ascoltato e riascoltato, ma niente; proprio non va! Ci sarà uno screaming dannatamente infernale, ma c'è da dire che è pure dannatamente sguaiato!! Mai sentito niente del genere (in negativo!).
    Passi pure qualche riff bellino, ma tutto si ferma lì! L' amalgama è decisamente venuta male, per non parlare della confusione portata alle estreme conseguenze; cosa che non giova per niente al disco!!
    Valore storico a parte, secondo me DeathCrush rappresenta uno tra gli apici più bassi della carriera dei Mayhem! Questa "macchia" non riuscirà (FORTUNATAMENTE) ad oscurare altri capolavori degni di ogni ascolto, quali The Mysteriis Dom Sathanas e Wolf's Lair Abyss!!
    E' questa la vera carriera dei nostri! Tutto il resto è subissato...

Chissà, magari in futuro mi piacerà, ma il presente ha un' altra faccia...

Please, non croficiggetemi! :hihi:

14. Sytry

Sytry
    Expand Collapse
    ANTI-HUMAN ANTI-LIFE!

"Mi Piace" ricevuti:
    4

25 Maggio 2006

Ti crocifiggo io sai! scherzo:) .deathcrush è album con una produzione ke oggi veramente farebbe sorridere.ma il bello di quell'album è proprio quella produzione lì da cantina diciamo..non è ovviamente un capolavoro come il mitico de mysteriis,tante volte da me citato,ma resta comunque un album esemplare.ci son pezzi come necrolust e chainsaw gutsfuck(che Maniac amava molto dedicarla al pontefice..) due gioielli a dir poco! Per non parlare della mitica intro Silvester Anfang e poi quel pezzo grandioso di nome deathcrush.mi son dimenticato la cover dei venom,resa in modo molto caotica questo sì.io penso ke è la produzione ke non ti fa adorare quest'album,magari se hai qualche cd live ascolta i pezzi di deathcrush,può darsi ke il tuo parere cambi;) .ciao!:demon: :demon:

15. Sargeist

Sargeist
    Expand Collapse
    +Infernal Eternal+

"Mi Piace" ricevuti:
    1

26 Maggio 2006

Condividi questa Pagina