1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Basket - Topic ufficiale

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da blackalba, 7 Aprile 2005.

1. basssolotakeone

basssolotakeone
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

16 Maggio 2006

e pensare che mio fratello giocava a Scafati insieme a Spinelli e Morena...bei tempi quelli!

2. Savatage

Savatage
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

18 Maggio 2006

Incredibile @NBA!! Cleveland asfalta Detroit e si porta sul 3-2, mente San Antonio vince di un punto in casa e accorcia sul 2-3.

3. dreamtheater84

dreamtheater84
    Expand Collapse
    Satur9, LA PATENTEEE

"Mi Piace" ricevuti:
    1.433

18 Maggio 2006

orka..... spero ke detroit si riprenda.....

4. Journey

Journey
    Expand Collapse
    Class & Melody / Il Bro'

"Mi Piace" ricevuti:
    174

18 Maggio 2006

Beh, adesso addirittura "asfalta"... i Cavs hanno vinto di 2 punti, con i Detroit che avevano palla in mano per l'ultima azione ma hanno sbagliato i tiri che potevano riportarli in parità o fargli vincere la partita.
    Per me si "asfalta" qualcuno quando si vince di 30 punti...
    Ad ogni modo i Pistons stanno pagando il loro "peccato di superbia": probabilmente si sentono talmente sicuri della loro superiorità, nel senso di poter vincere le partite nel momento in cui lo decidono, che sembra stiano quasi giochicchiando, e questo è molto pericoloso, specialmnete perché mentalmente, quando affonti le partite in questo modo, se poi non vanno come le avevi preventivate, diventa difficile rigirarle a proprio favore in corso d'opera...

5. Journey

Journey
    Expand Collapse
    Class & Melody / Il Bro'

"Mi Piace" ricevuti:
    174

18 Maggio 2006

Prima giornata di play-off nostrani: rispettato il fattore campo.
    Non ho visto la partita, ma dai commenti pare che Benetton - AJ sia stata una battaglia, nel vero senso della parola, cioè una partita messa più sul piano fisico, dei contatti e della tensione, che non sul piano del gioco.
    Considerata l'assenza di Siskaukas, l'AJ ha perso una grande occasione...

6. basssolotakeone

basssolotakeone
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

18 Maggio 2006

Cavolo..pensando alla nazionale futura siam messi bene..Belinelli,Mancinelli,Gigli,Bargnani,Datome..forse servirebbe un play ed un centrone..sto Crosariol non mi convince...anche se ha la stazza giusta..

7. Sent

Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

"Mi Piace" ricevuti:
    14.998

18 Maggio 2006

bene...il primo atto della vendetta contro i milanesi e il traditore è andato a buon fine...partita controllata senza grossi patemi..solo nella seconda parte milano è rientrata ma poi ha perso due palle e la partita è finita...ora bisogna vincere lì e chiuderla in fretta.

Nell'Nba lebron mostruoso...non ho parole!

8. basssolotakeone

basssolotakeone
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

19 Maggio 2006

ieri sera grande prova di squadra di Napoli...con il solito immenso Mason Rocca..che gladiatore sotto canestro...da nazionale!

9. Sent

Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

"Mi Piace" ricevuti:
    14.998

21 Maggio 2006

ma tra tutte le maledette squadre che potevano capitare..proprio milano dovevamo incontrare...maledetti...:demon: ..speriamo solo che il fattore campo continui a prevalere..almeno in questa serie :hihi:

Intanto nell'NBA Detroit e san antonio hanno rimesso in parità le serie..sembravano spacciate e invece ora col vantaggio del fattore campo per cleveland e dallas servirà un' impresa titanica..

10. HolyImpaler

HolyImpaler
    Expand Collapse
    Pirate of the Underground

"Mi Piace" ricevuti:
    2

21 Maggio 2006

bella prova di Milano, indubbiamente, ma non nutro sinceramente molte speranze. troppa discontinuità. sempre. magari si può vincere sta serie con una partita super a treviso, ma per il futuro, se non si elimina qualche black out preoccupante, la vedo durissima.

11. dreamer15

dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.278

22 Maggio 2006

E così è finita la prima avventura di LeBron James ai playoff! Beh, direi comunque che è stato grandioso, a trascinare Cleveland ad un passo dall'eliminare Detroit e a contribuire con 30.8 pti, 8.1 rb, 5.8 ass, 1.38 stl (anche se con 5 perse a partita) in 13 partite con anche una tripla doppia! Non male per uno di 21 anni :shock:

12. basssolotakeone

basssolotakeone
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

22 Maggio 2006

niente male davvero..anche Pippen ha detto che LeBron è molto più importante di MJ paragonati alla stessa età..però Detroit è molto più forte..molto!

13. dreamtheater84

dreamtheater84
    Expand Collapse
    Satur9, LA PATENTEEE

"Mi Piace" ricevuti:
    1.433

22 Maggio 2006

oh xò se Lebron da solo è riuscito a portare uno squadrone cm Detroit a gara 7 significherà qualcosa..... cmq i Pistons nn li ho visti molto in palla :roll: ..... forse sapendo d vincere si sn riposati :lollone: .... ma contro miami nn si scherza ;)

14. Savatage

Savatage
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

22 Maggio 2006

penso che miami soffrirà molto di + detroit che new jersey, in quanto un conto è avere sotto canestro Kristic e Jefferson, un altro avere i 2 Wallace + Prince.

15. Savatage

Savatage
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

23 Maggio 2006

ottimo, sia dallas che phoenix vincono gara 7! Si prospetta una grande finale di conference :)

Condividi questa Pagina