1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Immortal

Discussione in 'Nordheim' iniziata da Hell666, 26 Giugno 2005.

1. Bunkowski

Bunkowski
    Expand Collapse
    Laser Powered Ultrajesus

"Mi Piace" ricevuti:
    0

20 Maggio 2006

sarebbe fantastico, anche perchè continuerebbero la strada abbandonata dagli Immortal.... (l'evoluzione verso queste sonorità è lampante):demon:

2. Skoll

Skoll
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

20 Maggio 2006

Indubbiamente gli Immo hanno sfornato una discografia spettacolare,però la parte di album più thrasheggianti è nettamente inferiore a quella precedente.I primi tre album sono di stampo black 100%,mentre già da "At the heart" c'è parecchio thrash e quest'ultimo in alcuni passaggi non mi convince molto,pur considerandolo un ottimo album.La mia scaletta è : primo Battles in the north,una tempesta di neve dall'inizio alla fine,subito dopo c'è Pure holocaust,terzo Diabolical,poi At the Heart e gli altri due sullo stesso gradino.

Ultima modifica: 20 Maggio 2006
  3. Sargeist

Sargeist
    Expand Collapse
    +Infernal Eternal+

"Mi Piace" ricevuti:
    1

21 Maggio 2006

bè tu critichi tanto il nuovo corso di satyricon e darkthrone ma ti vorrei ricordare che pure gli immortal han avuto la svolta da at the heart e poi con sons of northern.......ricordo che abbath a proposito dell'uscita di sons disse che nel nuovo album ci sarebbero state più parti rockeggianti....e così in fin dei conti è stato :) quindi.......
    cmq un album stupendo!!!

4. Bunkowski

Bunkowski
    Expand Collapse
    Laser Powered Ultrajesus

"Mi Piace" ricevuti:
    0

21 Maggio 2006

Ma sons e at the heart sono lavori straordinari, i miei preferiti degli Immortal. Sono straordinarie le parti più thrash in quegli album. Sono riusciti a staccarsi dai canoni classici del black, pur mantenendo intatta la malvagità delle melodie, e l'eccellenza delle canzoni:demon: :pray: , mentre gli ultimi lavori dei Darkthrone o dei Satyricon mi sembrano punk cantato in growl:roll: .

5. Northern Darkness

Northern Darkness
    Expand Collapse
    The Reaper

"Mi Piace" ricevuti:
    289

21 Maggio 2006

bè sicuramente la svolta presa dagli immortal nn si può paragonare a quella dei darkthrone o satyricon...per me cmq album come at the heart of winter,damned in black,e SOND sn album tremendamente validi...magnifici...
    certo però che anche gli ultimi album dei darkthrone e satyricon per me sn validi,anche se sn "più cazzoni"(passatemi il termine)...

6. Sargeist

Sargeist
    Expand Collapse
    +Infernal Eternal+

"Mi Piace" ricevuti:
    1

21 Maggio 2006

vero :happy:

7. bodo ruler

bodo ruler
    Expand Collapse
    The God Of Nothing

"Mi Piace" ricevuti:
    43

21 Maggio 2006

diciamo che gli immortal non si sono sbilanciati più di tanto nel cambio di stile...almeno non quanto i satyricon:)

8. MaX PoWeR

MaX PoWeR
    Expand Collapse
    Viking Metaller

"Mi Piace" ricevuti:
    1.275

21 Maggio 2006

Rispetto ad altre bands gli Immortal sono stati fin troppo coerenti, dal primo all'ultimo album il loro trademark è rimasto inalterato, anche se si è evoluto il loro modo di proporlo...e la cosa non è da poco!

9. Inferno77

Inferno77
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17

21 Maggio 2006

C'è un limite a tutto!! Gli Immortal non si toccano!!

10. Sargeist

Sargeist
    Expand Collapse
    +Infernal Eternal+

"Mi Piace" ricevuti:
    1

21 Maggio 2006

sono daccordo sul fatto che gli Immortal non hanno sconvolto più di tanto il loro sound.......un evoluzione in pieno "immortal style"!!

11. +Dane+

+Dane+
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

26 Maggio 2006

li reputo il miglior gruppo black nella storia del metal, sono sempre rimasti fedeli e coerenti pure con un cambio di stile, e sinceramente non sono in grado di dire se preferisco gli immortal di battle in the north o quelli di at the heart of winter, li amo entrambe, in ambedue i periodi trasmettono delle sensazioni stupende seppur diverse.

12. +Dane+

+Dane+
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

26 Maggio 2006

non sono daccordo, ma alla fine è questione di gusti :)
    comunque se ci fate caso è la produzione migliore che permette di distinguere meglio i suoni e quindi farli apparire più thrash.

13. Sargeist

Sargeist
    Expand Collapse
    +Infernal Eternal+

"Mi Piace" ricevuti:
    1

26 Maggio 2006

già 8-] è difficile dire quale sia la migliore.....

14. HEARTWORK

HEARTWORK
    Expand Collapse
    Blood Fire Death

"Mi Piace" ricevuti:
    0

26 Maggio 2006

battles in the north, è e resta il miglior album della loro carriera ed è un tassello importantissimo nella storia del black, uscendo soprattutto dai classici argomenti satanici. ottimo.

15. bodo ruler

bodo ruler
    Expand Collapse
    The God Of Nothing

"Mi Piace" ricevuti:
    43

26 Maggio 2006

davvero un'album supremo che ogni blackster deve avere....che ne pensate di blizzard beasts a me piace molto:happy:

Condividi questa Pagina