1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

L'angolo della bellezza 0_o

Discussione in 'Chiacchiere' iniziata da blackdeath13, 14 Ottobre 2005.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Nanael

Nanael
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

20 Maggio 2006

I capelli sono un pò come la testa...Cambiano a seconda delle situazioni psico-fisiche a cui è sottoposto tutto il corpo...
    Un anno fa avevo i capelli molto grassi perchè avevo dei problemi personali di notevole entità,e allora ne risentiva anche il cuoi capelluto e la chioma...
    Ora invece, non ho molti problemi, e i miei capelli sono perfettamente in salute.
    Ho notato anche che spesso basta cambiare shampoo per alterare l'equilibrio dei capelli. Io uso quello di Bottega Verde,che è molto adatto ai miei capelli, li rinforza e allo stesso tempo li secca quanto basta.
    E' un periodo che non sottopongo i miei capelli a nessuno stress...Ho solo fatto l'hennè scuro due volte...Più come trattamento che come colore...
    Ve lo consiglio :)
    Comunque è proprio vero...Per una donna è durissima vedere i propri capelli rovinati...E quoto Vampire Blood per l'impatto sulla psiche...

2. Lord_of_the_Thunder

Lord_of_the_Thunder
    Expand Collapse
    ***The Star***

"Mi Piace" ricevuti:
    16.125

20 Maggio 2006

domanda esistenziale: qualcuno sa dirmi perchè i pantaloni a zampa sono spariti di nuovo??? :cry: Il negozio dove andavo a comprare i miei amati "516" dice che non li vendono perchè sono passati di moda.... Ma chi l'ha detto??? E sopratutto io adesso come faccio? (l'ultimo paio che mi è rimasto è pressochè distrutto!) :demon:

3. Nanael

Nanael
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

20 Maggio 2006

Mi dispiace dirlo,ma il negoziante ha ragione...Viviamo in un paese dove ci si veste in base alle mode del momento...Il che (a parer mio) è assolutamente poco democratico....
    Il mio consiglio è quello di continuare comunque a girare per i negozi...O altrimenti, se DAVVERO non riesci a trovare nulla....

+Fatteli cucire su misura (ma non penso che alla fine ne valga la pena...)
    +Oppure,cerca su un sito di aste on line la marca/modello dei pantaloni. Documentati anche sulla traduzione di "pantaloni a zampa" in inglese,magari trovi qualcosa in più....

Te lo dice una che ormai, compra la maggior parte delle cose solo su internet...

4. Lord_of_the_Thunder

Lord_of_the_Thunder
    Expand Collapse
    ***The Star***

"Mi Piace" ricevuti:
    16.125

20 Maggio 2006

beh se è per questo tutto il mondo vive così e la cosa non mi dispiace neanche :lol: (poi in un topo come questo, lamentarsi della moda è un po' fuoriluogo)... Quello che non capisco è come sia potuto succedere che sparissero di nuovo!!:cry: Ho passato tutta l'adolescenza a cercarli e non trovarli mai (ripiegando su pantaloni sistemati in casa), poi finalmente li ritrovo e non durano per sempre?? (tra l'altro mi sembrava fossero venduti bene) :ueeee: Cattivi!!! (mi toccherà cercare tra le bacarelle...).

PS: internet? non sono ancora pronto per gli acquisti on-line... sono uno vecchio stampo: le cose le voglio vedere, toccare con mano, provare, pensarci su, ecc ecc... On-line si perde tutto il fascino del "rito". :)

5. *beck'sbier*

*beck'sbier*
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

20 Maggio 2006

magari prova a guardare in qualche negozio di abbigliamento di seconda mano...non a tutti va di mettersi i vestiti che sono già stati d qualcun altro,però li hai molte probabilità di trovarli....!:)

6. blackdeath13

blackdeath13
    Expand Collapse
    Addicted To Chaos

"Mi Piace" ricevuti:
    6

20 Maggio 2006

io li vedo ancora in giro!

mi sono fatta la piastra...il bagno puzza di bruciato :ueeee: basta, per due settimane nn la faccio più!!

7. Journey

Journey
    Expand Collapse
    Class & Melody / Il Bro'

"Mi Piace" ricevuti:
    168

20 Maggio 2006

Lord, ti lamenti del fatto che i pantaloni a zampa d'elefante siano spariti nuovamente? (forse erano a zampa di mammuth, e hanno fatto la medesima fine...)
    Comunque, per dire come i gusti siano soggettivi, io mi ero "schifato" di quando erano riapparsi nuovamente in commercio qualche anno fa: saranno anche comodi, ma li trovo per nulla eleganti...

8. Journey

Journey
    Expand Collapse
    Class & Melody / Il Bro'

"Mi Piace" ricevuti:
    168

20 Maggio 2006

Ovviamente no!
    Sia George Clooney che Richard Gere sono di molto più brizzolati di me! :) :)
    (...mica per altro...)

9. MetalPeppe

MetalPeppe
    Expand Collapse
    Nolo Lingere Plichardus

"Mi Piace" ricevuti:
    36

20 Maggio 2006

Eppure ti dico che per me i pantaloni stretti sulle cosce, quali sono quelli a zampa, non li trovo per nulla comodi!!

Inoltre, ci sono pantaloni a zampa e pantaloni a zampa. Quelli che ho comprato io non hanno la zampa di largo raggio, bensì ho cercato di prendere quelli che ne avessero poco. E ti dico che mi piacciono pure!! Certo, quelli con la zampa smisuratamente larga non piacciono neanche a me...

10. Lord_of_the_Thunder

Lord_of_the_Thunder
    Expand Collapse
    ***The Star***

"Mi Piace" ricevuti:
    16.125

20 Maggio 2006

beh, forse dovevoe essere più preciso... Allora intendevo i jeans (infatti la sigla 516 appartiene ad una nota marca di jeans), capo d'abbigliamento noto per non essere elegante :D . E cmq sono "the only one": I jeans larghi sulle scarpe mi piacciono troppo e mi piace troppo come mi stanno 8-] (e considerando che sono piuttosto vanitoso...:D ). La morte loro sarebbe con un bel paio di stivaletti sotto... (che come sapete cerco da tempo).

non sono belli? :lol:

11. Thrash 'Till Death

Thrash 'Till Death
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    254

20 Maggio 2006

ahhhhh finalmente anche io ho risfoderato il mio abbigliamento estivo:D camiciotti a quadretti, hawaiiani, camicia nere e chi più ne ha più ne metta e bermuda a tre quarti a cavallo basso:D viva el verano:D

12. VamPire_BloOd

VamPire_BloOd
    Expand Collapse
    "Una Vampi è per sempre"

"Mi Piace" ricevuti:
    0

21 Maggio 2006

Mmmh:P Dipende da chi li indossa!
    (come tutte le cose!)

A proposito... metto in campo questo argomento che mi sta tanto a cuore:

Visto che credo infestino ogni locale, piazza e bar di tutto il mondo, avete mai provato sottile disgusto nel vedere quelle persone che non possono permettersi fisicamente e moralmente certi abiti e invece li sfoggiano a tutto tondo?

Esempio, una donna decisamente in carne con minigonna inguinale, che non mostra gambe, ma prosciutti celluletici.
    Oppure, la ragazzina (dico ragazzina, perchè vedo solo quelle della mia età e dintorni con certe mise) con girovita capiente e maglietta cortissima rinominata da me "Mostra-rotolo"

Ecco, ok che sono estremamente critica e cinica, ma certi scempi non riesco a guardarli!
    Provo compassione per loro (l'abito, mica la persona che li indossa, eh!)

Esempio eclatante l'ho visto ieri sera (e mi ha fatto venire in mente questa cosa):

Tipa mooolto moooolto robusta con maglietta strizzatissima a RIGHE orizzonatali che non le stava da nessuna parte, visot che mostrava anche i rotoli che aveva sulla schiena:shock: :shock:

Scusate, ma la gente quando esce non si guarda allo specchio?
    Opuure lo specchio e limitato al viso?

Io sono super critica e spesso è un male, ma su certe cose sono intransigente....!:roll: :roll:

So bene che è anche la moda che adesso veste solo le 42, ma esistono anche negozi e marche anche motlo belle che producono magliette un pelo più lunge che abbracciano bene i fianchi e jeans morbidi invece dei "sigaretta".

Voi che ne pensate?

13. valholl

valholl
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

21 Maggio 2006

Emmenomale che son spariti!

E speriamo che si rimettano a fare i jeans come si deve, magari stile 801, che cosi` appena ne trovo qualche paio mi faccio un po' di scorta per i prossimi tempi bui...

Per l'opzione "farseli fare su misura" ci ho provato, ma innanzitutto non sono neanche riuscita a trovare del jeans elasticizzato come lo volevo, solo normale (quello non e` un problema per quelli a zampa, giusto?), e poi non e` facile neanche trovare cartamodelli per cose fuori moda.

Se non ricordo male, la spesa totale e` stata di 465 euro di corso di taglio e cucito, cinque lezioni del quale sono state dedicate a quei jeans, piu` 20-25 euro tra stoffa, bottoni, borchiette, e aghi della macchina da cucire rotti mentre facevo i compiti a casa

pagando una sarta vera, immagino che almeno una 10ina di ore le impieghi, visto che io ne ho impiegate 15-20

meglio andar per bancarelle

(pero`, se qualcuno ha in giro qualche veccchio cartamodello di jeans a sigaretta e lo vuole vendere...)

14. Nanael

Nanael
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

21 Maggio 2006

E questo ti sembra democratico?
    Sarà che anch'io ho l'occhio analitico e un *forte* senso critico,ma ritornando al discorso di prima,non mi sembra giusto che chi cerca i pantaloni a zampa non li trovi per il semplice fatto che siano usciti *fuori moda*, e che chi invece voglia comprarsi delle magliette non lo possa fare perchè la taglia più grande in commercio in Italia (per alcune marche) è la L e veste SOLO le 44 abbondanti!!! :(
    E' una cosa che non ho notato per le taglie tedesche e inglesi. Una M tedesca o inglese veste fino ad una 46, mentre una 46 in Italia (almeno per donne) già rientra in "large".
    Allora chi ha la 48 che deve fare? Andare nei negozi di "taglie calibrate"???

In Inghilterra,in Germania e in Giappone,se cerchi un particolare modello di pantalone,maglietta, o vestito, lo trovi,e trovi anche la taglia...
    Non so se dipende da una questione di mentalità o che...Ma in Italia sembra davvero tanto che ti facciano pesare il fatto di DOVER stare a dieta...Fatto sta che alcune M vestono solo la 42....

Ecco perchè io compro su internet! E' inutile che mi faccio il giro dei negozi, non ho il problema delle taglie,ma tanto,non trovo nulla che mi piace...
    E sinceramente,non mi va nemmeno di comprare quello che mi offre il circondario...Sarà,forse per i ragazzi è più facile vestirsi,ma per una ragazza che segue un determinato stile, la cosa diventa assurda...

Anch'io sono una di quelle che poi NON mette un determinato modello di pantaloni,vestiti e maglie se non mi sta bene. Io non posso mettere i pantaloni stretti,e non lo faccio...Anche se cercare un pantalone diventa una ricerca estenuante!

15. Oscuro

Oscuro
    Expand Collapse
    Guest

21 Maggio 2006

Che sono perfettamente d'accordo con te!!
    probabilmente non conoscono lo specchio, o non ne fanno uso..

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina