1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Slipknot

Discussione in 'L'Altra Musica' iniziata da ShadowHorns, 9 Dicembre 2005.

1. ShadowHorns

ShadowHorns
    Expand Collapse
    Guest

29 Marzo 2006

http://video.google.com/videosearch?q=joey+jordison ;)
    è nel dvd di distaserpiece gran live compratelo

2. Angus86

Angus86
    Expand Collapse
    M'illuppolo d'immenso

"Mi Piace" ricevuti:
    114

29 Marzo 2006

Chissà perchè sapevo che mi avresti rispoto tu :) il dvd ce l'ho solo che ancora non l'ho guardato tutto, grazie mille ;)

3. Row

Row
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

15 Aprile 2006

A me piacciono molto! e sono il primo gruppo metal che ho sentito, ho letto in giro o in qualche intervista che stanno facendo un quarto cd....poi bò

4. Angus86

Angus86
    Expand Collapse
    M'illuppolo d'immenso

"Mi Piace" ricevuti:
    114

26 Aprile 2006

A proposito di cd, nessuno sa se ci sono novità se ci sono nuovi lavori in cantiere...

5. heretix

heretix
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    6

26 Aprile 2006

da quanto leggo sul sito ufficiale e su siti non ufficiali, so che coreyt taylor è impegnato con i suoi stone sour, joey jordison deve fare il tuor co i Ministry (!!), shawn crahan è impegnato con i suoi to my surprise, e gli altri non lo so, comunque da quanto dice joey jordison, adesso gli slipknot sono in pausa, visto che hanno fatto un tour mondiale durato più di due anni, e sono anche impegnati con i progetti paralleli, quindi credo che il prossimo album lo registreranno nel prossimo anno inoltrato (estate...):ueeee: :lol:

6. Angus86

Angus86
    Expand Collapse
    M'illuppolo d'immenso

"Mi Piace" ricevuti:
    114

27 Aprile 2006

Mannaggia, va bè aspetteremo, grazie mille!

7. Topinambur

Topinambur
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    0

29 Aprile 2006

8. nikolasjane

nikolasjane
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

18 Maggio 2006

ed ecco trovato il forum sui mitici ragazzi(si fa per dire) dell'iowa!!!!!!!vedo ke non postate piu',male male.....comunque grandissima questa band,la mia preferita direi dopo i cannibal corpse,con le dovute differenze di genere.ricordo ke gli SLIPKNOT,sn gli unici a exere veramente originali,nel panorama metal...odio la musica commerciale,e neanche loro fanno parte di questa categoria ,ma nonostante questo son riusciti a vendere SENZA bisogno di tirarsela,di pensare solo ai soldi,e di diventare commerciali, come fanno certi gruppeti "nu metal",piu' nu ke metal! ... si forse con the subliminal verses son un po' cambiati...d'altronde la maggior parte di loro ha piu' di 35 anni!(shawn ne ha qusi quaranta) ONORE AGLI SLIPKNOT! (postate,postate...

9. ^Martina^

^Martina^
    Expand Collapse
    Nattfödd/L'istruttrice

"Mi Piace" ricevuti:
    0

18 Maggio 2006

a me sinceramente piacciono...il loro ultimo cd un pò meno,xò non aspetto di ascoltare altre loro produzioni x vedere ke strada hanno davvero preso...
    devo anke a loro il mio avvicinamento al metal quindi se mi capita di ascoltarli lo faccio volentieri...
    P.S.:Joey inoltre è propio carino!:P

10. nikolasjane

nikolasjane
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

19 Maggio 2006

be sono un gruppo fondamentale della scena....ascoltate anche qualke pezzo di mate feed kill and repeat,il primissimo album senza corey..

11. ^Martina^

^Martina^
    Expand Collapse
    Nattfödd/L'istruttrice

"Mi Piace" ricevuti:
    0

19 Maggio 2006

è senza corey?mica lo sapevo...
    ke ignurant!!!
    made feed,è1bel cd,peccato nn sia mai stato pubblicato

12. ShadowHorns

ShadowHorns
    Expand Collapse
    Guest

19 Maggio 2006

certo che stato pubblicato
    in 7.000 copie ma lo hanno fatto :)
    trovarlo è un po come vincere al lotto

13. Bunkowski

Bunkowski
    Expand Collapse
    Laser Powered Ultrajesus

"Mi Piace" ricevuti:
    0

19 Maggio 2006

Di quell'album adoro "Do nothing - Bitchslap"; assurda, ha addirittura degli spunti jazz8-]

14. ShadowHorns

ShadowHorns
    Expand Collapse
    Guest

19 Maggio 2006

solo jazz?e la dance anni '70?
    è davvero assurdo quel pezzo..anzi mo me lo ascolto!:happy:

l'unica cosa che non mi piace e che in alcuni pezzi il cantante sembra rappare (tipo only one)..

adoro quell'album,è il meno conosciuto di tutti..pochi sanno l'estistenza..secondo me gli slipknot dovrebbero ristamarlo,in caso facessero davvero cosi sarei il primo a prenderlo!

15. Ross the Boss

Ross the Boss
    Expand Collapse
    X-MONA

"Mi Piace" ricevuti:
    7.743

19 Maggio 2006

Io ogni tanto mi risento IOWA, un album di cui mio fratello è entrato in possesso quando era ancora abbastanza ancorato a pezzi duri perché era incazzato con il mondo (ascoltava anche i Dimmu Borgir e i Speultura all'epoca, ora gli piace l'indie...); io onestamente li trovo un po' troppo "pestati", e comunque per me la voce è meglio non sporcarla... però mi ha divertito la loro visione del mondo in "people equal shit" :D... ah, il batterista è un mostro!
    Dell'ultimo album ho sentito solo Vermillion pt 1 e 2, per me la 2 fa addormentare dopo qualche secondo... quasi quasi li preferivo prima :D

Condividi questa Pagina