1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Cryptopsy

Discussione in 'Death Metal - GrindCore' iniziata da Zoidberg 88, 29 Gennaio 2006.

1. Luca86

Luca86
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

18 Maggio 2006

Mmm... direi proprio di no... In ogni caso per valutare l'album devi averlo tutto.... Ma sia chiaro complessivamente è una buona release solo che stiamo parlando di una band a livello professionale dunque si è sempre iper critici e si pretende sempre la massima cura in tutto.... Il suono di batteria direi che potevano impegnarsi un pochino a dargli una forma un po più moderna... Il rullante sembra quasi una pentola a tratti... Le chitarre iper distorte spesso nelle parti veloci scompaiono coperte dalla batteria e si fa fatica a seguirle.... A tratti è un pò confusa la produzione... Credo sia

2. Luca86

Luca86
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

18 Maggio 2006

Mmm... direi proprio di no... In ogni caso per valutare l'album devi averlo tutto.... Ma sia chiaro complessivamente è una buona release solo che stiamo parlando di una band a livello professionale dunque si è sempre iper critici e si pretende sempre la massima cura in tutto.... Il suono di batteria direi che potevano impegnarsi un pochino a dargli una forma un po più moderna... Il rullante sembra quasi una pentola a tratti... Le chitarre iper distorte spesso nelle parti veloci scompaiono coperte dalla batteria e si fa fatica a seguirle.... A tratti è un pò confusa la produzione... Credo sia un

3. Luca86

Luca86
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

18 Maggio 2006

Mmm... direi proprio di no... In ogni caso per valutare l'album devi averlo tutto.... Ma sia chiaro complessivamente è una buona release solo che stiamo parlando di una band a livello professionale dunque si è sempre iper critici e si pretende sempre la massima cura in tutto.... Il suono di batteria direi che potevano impegnarsi un pochino a dargli una forma un po più moderna... Il rullante sembra quasi una pentola a tratti... Le chitarre iper distorte spesso nelle parti veloci scompaiono coperte dalla batteria e si fa fatica a seguirle.... A tratti è un pò confusa la produzione... Credo sia un fattore evidente o sono solo io che sono fleshato totalmente?

4. Zoidberg 88

Zoidberg 88
    Expand Collapse
    La Sfiga

"Mi Piace" ricevuti:
    4

18 Maggio 2006

mamma quanti posts :D:D

comunque la produzione secondo me è perfetta così. cioè, c'è di meglio, intendiamoci, ma per lo stile dei Cryptopsy è ottima. i Cry fanno un brutal molto funambolico, non si possono produrre i loro dischi con produzioni massiccie e quadrate, devono essere un po' "stirate" e non troppo pungenti, se capisci cosa voglio dire. la batteria non ha assolutamente un suono da "pentola", è un suono particolare, ed è anche molto moderno.

se OWN ha una produzione pessima e piatta, cosa dovremmo dire di WS allora...

5. Luca86

Luca86
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

18 Maggio 2006

No abbi pazienza... dove hai sentito il suono moderno della batteria? E' un suono acustico non ritoccato per niente se non minimamente forse per quanto riguarda la cassa......

6. igor1

igor1
    Expand Collapse
    tu non hai fame?!?

"Mi Piace" ricevuti:
    36

18 Maggio 2006

a mio avviso invece dato che suonano funambolici e schizoidi dovrebbero avere una produzione perfetta e potente...questo farebbe risaltare ancora meglio le abilità dei musicisti e sarebbe ancora di più da masturbazione...guarda i nile e unholy cult degli immolation x esempio o anche i necrophagist (soprattutto onset..., il punto debole di epitaph a mio avviso è prorprio la registrazione poco potente...fine OT)

a mio avviso i cry hanno sempre avuto dei problemi con la registrazione...tralasciando i primi lavori, WS non è che abbia tutta 'sta perfezione nel suono...

7. Zoidberg 88

Zoidberg 88
    Expand Collapse
    La Sfiga

"Mi Piace" ricevuti:
    4

18 Maggio 2006

come suono lo ritengo moderno...

se per moderno intendete solo un rullante super-triggerato alla Demanufacture allora è un altro conto.

comunque son gusti

8. Zoidberg 88

Zoidberg 88
    Expand Collapse
    La Sfiga

"Mi Piace" ricevuti:
    4

18 Maggio 2006

poi per quanto riguarda la storia della produzione, se ne usassero una così la musica secondo me risulterebbe troppo pesante (nel senso da ascoltare)e carica, ma ripeto, son gusti :D

9. Luca86

Luca86
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

18 Maggio 2006

Certo che sono gusti ma diciamo che la produzione è un dato abbastanza oggettivo, al di là del fatto che uno la possa condividere o meno.... Comunque non intendevo solo il rullante triggerato ma una equalizzazione totalmente diversa in generale... Comnunque amen, sicuramente è stata una loro scelta!!:shock:

10. Stefano Risso

Stefano Risso
    Expand Collapse
    In Fogna Veritas!

"Mi Piace" ricevuti:
    1

18 Maggio 2006

si in effetti potevano fare di meglio...dite che una produzione stile rutan/kill non andava bene?:D

11. Luca86

Luca86
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

18 Maggio 2006

He he direi di si... Anche se continuo a sostenere che i cannibal hanno raggiunto il top della produzione con the wretched spawn... dire potente è poco 8-] ... Comunque mi incazzo un po semplicemente perchè ormai con i medoti moderni si riescono ad ottenere delle produzioni non dico eccellenti, ma che fanno la loro porca figura anche con budget abbastanza ristretti e strumentazioni varie anche non al top.... Tutto qui :)

12. igor1

igor1
    Expand Collapse
    tu non hai fame?!?

"Mi Piace" ricevuti:
    36

19 Maggio 2006

concordo pienamente8-]...certe volte sembra che 'sti gruppi vogliano menarci un pò per il culo:(...

13. Zoidberg 88

Zoidberg 88
    Expand Collapse
    La Sfiga

"Mi Piace" ricevuti:
    4

19 Maggio 2006

azz a quanto pare sono l'unico che la pensa così... e vabbè :D

sentite; ma sbaglio, o c'è anche una versione in dvd di Non So Live?

14. Forgiarune

Forgiarune
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

19 Maggio 2006

None so vile è devastante !!
    grande lord worm poi il batterista ke nn so come si chiama suona veramente bene pikkia duro come poki

15. opencasket

opencasket
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

20 Maggio 2006

il mostro alla batteria si chiama Flo Mounier

Condividi questa Pagina