1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Germania 2006

Discussione in 'Chiacchiere' iniziata da Sacmademonia, 12 Dicembre 2005.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. HolyImpaler

HolyImpaler
    Expand Collapse
    Pirate of the Underground

"Mi Piace" ricevuti:
    2

9 Maggio 2006

già , il miglior terzino al mondo senza la minima ombra di dubbio.

2. PippiCalzelungheTeramo

PippiCalzelungheTeramo
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

9 Maggio 2006

io il capitano non lo cambierei con nessuno...
    grande cuore inter

3. Djmz

Djmz
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

10 Maggio 2006

io vorrei avere il Brasile negli ottavi, giusto per divertirsi un po' prima del tempo....in ogni caso, prima o poi, per vincere un mondiale, bisogna mostrare i denti in ogni partita....

4. Blackie Lawless

Blackie Lawless
    Expand Collapse
    Stomp vocals

"Mi Piace" ricevuti:
    0

10 Maggio 2006

infatti io preferirei incontrarlo agli ottavi che in finale il brasile

5. FallFromGrace

FallFromGrace
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5

11 Maggio 2006

Anche io sono della tua stessa opinione, con una differenza rispetto a te: essere mandati a casa dal Brasile ci può stare, altre figure di m assolutamente no. Mi auguro il non ripetersi di stupide paure.

6. Djmz

Djmz
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

11 Maggio 2006

fall from grace, hai ragione al 220%. se ci manda a casa il Brasile, non ci saranno processi sommari.
    Non ci saranno processi solo in questo caso o in caso di vittoria. in caso di arrivare alla finale e perderla...... scommetto che i bravi (!!!???) giornalisti italiani faranno di tutto per alzare un polverone della mad......

7. Sacmademonia

Sacmademonia
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    35

11 Maggio 2006

La serata calcistica (indipendentemente dall'esito che ha avuto la Coppa Italia) mi ha dato fiducia perchè ho rivisto in campo Totti; ma soprattutto perchè l'ho visto tonico, aggressivo nei contrasti, determinato. Ha perfino sfiorato il goal. Tutto ciò mi fan ben sperare per un suo pieno recupero ai mondiali di Germania...:)

8. Dagaz

Dagaz
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5

12 Maggio 2006

sono i mass media ... è il loro pane quotidiano :rage::evil::x

esempio: vedi Villareal-Inter 1-0 il giorno dopo :D:grin::hihi::rotfl: (il macello) e vedi Barça-Milan 0-0 :x fidatevi han combinato di più gli interisti nei 90' del ritorno che non 'sti spompati strapagati :cry:

9. Bo Rhap

Bo Rhap
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

15 Maggio 2006

quoto in toto quanto detto!!
    per me quest'anno sarà un'europea a vincere!!

10. PippiCalzelungheTeramo

PippiCalzelungheTeramo
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

15 Maggio 2006

oggi ci sono le convocazioni definitive
    speriamo bene

11. Monk

Monk
    Expand Collapse
    To be a rock and not to roll

"Mi Piace" ricevuti:
    99.203

15 Maggio 2006

Mi pare assurdo che sia Lippi a farle...ai Mondiali ci faranno a pezzi in tutti i modi.

12. Dagaz

Dagaz
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5

15 Maggio 2006

interessati o meno vi beccate una parte delle convocazioni altrui in attesa di quelle nostrane :rotfl::hihi:

CROAZIA (nel girone F con Brasile, Australia & Giappone, ricordo che tale girone è abbinato a quello dell'Italia per gli ottavi!!!)
    Portieri: Butina (Bruges, Bel), Pletikosa (Hajduk Spalato), Didulica (Austria Vienna, Aut).
    Difensori: R. Kovac (Juventus, Ita), Tomas (Galatasaray, Tur), Simic (Milan,Ita), Tokic (Austria Vienna, Aut), Simunic (Hertha Berlino, Ger), Tudor (Siena, Ita).
    Centrocampisti: J. Leko (Dinamo Kiev, Ucr), N. Kranjcar (Hajduk Spalato), N. Kovac (Hertha Berlino, Ger), Babic (Bayer Leverkusen, Ger), Srna (Shakhtar Donetsk, Ucr), I. Leko (Bruges, Bel), Modric (Dinamo Zagabria), Vranjes (Werder Brema), Seric (Panathinaikos, Gre).
    Attaccanti: Prso (Rangers, Sco), Klasnic (Werder Brema, Ger), Balaban (Bruges, Bel), Olic (Cska Mosca, Rus), Bosnjak (Dinamo Zagabria).

COSTA D'AVORIO (girone C)

Portieri: Jean-Jacques Tizie' (Espe'rance Tunisi), Boubacar Barry Copa (Beveren), Gerard Gnanhouan (Montpellier);
    Difensori: Cyril Domoraud (Creteil), Blaise Kouassi (Troyes), Abdoulaye Meite' (Marsiglia), Etienne Arthur Boka (Strasburgo), Abib Kolo Toure' (Arsenal), Emmanuel Eboue' (Arsenal), Marc Zoro (Messina).
    Centrocampisti: Didier Zokora (Saint Etienne), Emerse Fae' (Nantes), Kanga Gauthier Akale' (Auxerre), Romaric Ndri Koffi (Le Mans), Gne'gneri Yaya Toure' (Olympiakos), Gilles Yapi Yapo (Young Boys), Guy Roland Demel (Amburgo).
    Attaccanti: Bakari Kone' (Nizza), Didier Drogba (Chelsea), Arouna Kone' (PSV Eindhoven), Bonaventure Kalou (Paris Saint-Germain), Abdoul Kader Keita (Lille), Aruna Dindane (Lens).

UCRAINA (girone H)
    Portieri: Alexander Shovkovski (Dynamo Kiev), Bogdan Schust (Shaktar Donetsk), Andrei Piatov (Vorskla Poltava);
    Difensori: Andrei Nesmachny (Dynamo Kiev), Sergei Fjodorov (Dynamo Kiev), Vladislav Vashtshuk (Dynamo Kiew), Vladimir Jeserski (Dnepr Dnepropetrovsk), Andrei Russol (Dnepr Dnepropetrovsk), Dmitri Chigrinski (Shaktar Donetsk), Viacheslav Sviderski (Arsenal Kiev);
    Centrocampisti: Anatoli Timoshtchuk (Shaktar Donetsk), Oleg Shelaiev (Dnepr Dnepropetrovsk), Sergei Nasarenko (Dnepr Dnepropetrovsk), Oleg Gussev (Dynamo Kiev), Sergei Rebrov (Dynamo Kiev), Ruslan Rotan (Dynamo Kiev), Andrei Gussin (Krilia Sovietow Samara), Maxim Kalinichenko (Spartak Mosca);
    Attaccanti:Andriy Shevchenko (Milan), Andrei Voronin (Bayer Leverkusen), Artiom Milevski (Dynamo Kiev), Andrei Vorobei (Shaktar Donetsk), Alexei Belik (Shaktar Donetsk).

SPAGNA (girone H)
    Portieri: Casillas (Real Madrid), Canizares (Valencia), Reina (Liverpool);
    Difensori: Puyol (Barcellona), Michel Salgado (Real Madrid), Sergio Ramos (Real Madrid), Pablo Ibanez (Atletico Madrid), Juanito (Betis Siviglia), Del Horno (Chelsea), Marchena (Valencia);
    Centrocampisti: Antonio Lopez (Atletico Madrid), Fabregas (Arsenal), Iniesta (Barcellona), Xavi (Barcellona), Joaquin (Betis Siviglia), Xabi Alonso (Liverpool), Albelda (Valencia), Senna (Villarreal);
    Attaccanti: Fernando Torres (Atletico Madrid), Reyes (Arsenal), Luis Garcia (Liverpool), Raul (Real Madrid), Villa (Valencia);

13. Blackie Lawless

Blackie Lawless
    Expand Collapse
    Stomp vocals

"Mi Piace" ricevuti:
    0

15 Maggio 2006

Tostarella la Spagna

14. Dagaz

Dagaz
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5

15 Maggio 2006

GERMANIA (Girone A)
    Portieri:
    Jens Lehmann (Arsenal), Oliver Kahn (Bayern Monaco), Timo Hildebrand (Stoccarda);
    Difensori: Arne Friedrich (Hertha Berlino), Per Mertesacker (Hannover), Robert Huth (Chelsea), Christoph Metzelder (Borussia Dortmund), Jens Nowotny (Bayer Leverkusen), Philipp Lahm (Bayern Monaco), Marcell Jansen (Borussia Moenchengladbach);
    Centrocampisti: Bastian Schweinsteiger (Bayern Monaco), Bernd Schneider (Bayer Leverkusen), Torsten Frings (Werder Brema), Sebastian Kehl (Borussia Dortmund), Tim Borowski (Werder Brema), Michael Ballack (Bayern Monaco), Thomas Hitzlsperger (Stoccarda);
    Attaccanti: Miroslav Klose (Werder Brema), Lukas Podolski (Colonia), Gerald Asamoah (Schalke 04), Oliver Neuville (Borussia Moenchengladbach), David Odonkor (Borussia Dortmund), Mike Hanke (Wolfsburg).

MESSICO (girone D)
    Portieri: Oswaldo Javier Sanchez Ibarra (Guadalajara), José de Jesus Corona Rodriguez Portero (Uag), Francisco Guillermo Ochoa Magaña Portero (America)
    Difensori: Carlos Arnoldo Salcido Flores (Guadalajara), Ricardo Osorio Mendoza (Cruz Azul). Francisco Javier Rodriguez Pinedo (Guadalajara), Rafael Marquez Alvarez (Barcellona, ESP), Gonzalo Pineda Reyes (Guadalajara), José Antonio Castro Gonzalez (America), Mario Mendez Olague (Monterrey), Claudio Suarez Sanchez (Chivas USA, USA)
    Centrocampisti: Pavel Pardo Segura (America), Antonio Naelson Matias “Sinha” (Toluca), Ramon Morales Higuera (Guadalajara), Luis Ernesto Perez Gomez (Monterrey), José Rafael Garcia Torres (Atlas), Gerardo Torrado Diez de Bonilla (Cruz Azul), José Andres Guardado Hernandez (Atlas)
    Attaccanti: Guillermo Franco (Villarreal, ESP), José de Jesus Arellano Alcocer (Monterrey), Jared Francisco Borgetti Echavarria (Bolton Wanderers, ENG), Omar Bravo Tordecillas (Guadalajara), José Francisco Fonseca Guzman (Cruz Azul)

GHANA (girone E, avversari nostrani)
    Portieri: Sammy Adjei (Moadan Sport Ashdod), Richard Kingston (Ankaraspor), George Owu (AsantiGold)
    Difensori: Eric Addo (Psv Eindhoven), Issah Ahmed (Randers), Sheila Illiasu (Asante Kotoko), Samuel Kuffour (Roma), John Mensah (Stade Rennes), Habib Mohammed (King Faisal Babes), John Painstil (Hapoel Tel Aviv), Emmanuel Pappoe (Hapoel Kfar Saba), Daniel Quaye (Hearts of Oak), Hans Sarpei (Wolfsburg/Ger)
    Centrocampisti: Otto Addo (Mainz), Stephen Appiah (Fenerbahce), Derek Boateng (Aik Stoccolma), Haminu Dramani (Stella Rossa Belgrado), Michael Essien (Chelsea), Sulley Ali Muntari (Udinese)
    Attaccanti: Matthew Amoah (Borussia Dortmund), Asamoah Gyan (Modena), Razak Pimpong (FC Copenaghen), Alex Tachie-Mensah (San Gallo).

BRASILE (girone F)
    Portieri: Dida (Milan), Julio Cesar (Inter), Rogerio Ceni (San Paolo);
    Difensori: Cicinho (Real Madrid), Cafu (Milan), Roberto Carlos (Real Madrid), Gilberto (Hertha Berlino), Lucio (Bayern Monaco), Juan (Bayer Leverkusen), Cris (Lione), Luisao (Benfica).
    Centrocampista: Emerson (Juventus), Ze Roberto (Bayern Monaco), Gilberto Silva (Arsenal), Edmilson (Barcellona), Kaka' (Milan), Ronaldinho (Barcellona) Juninho Pernambucano (Lione), Ricardinho (Corinthians).
    Attaccanti: Ronaldo (Real Madrid), Robinho (Real Madrid), Adriano (Inter), Fred (Lione).

Ultima modifica: 15 Maggio 2006
  15. ryche74

ryche74
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4

15 Maggio 2006

Ecco i convocati di Lippi:

PORTIERI:
    Buffon (Juventus), Peruzzi (Lazio), Amelia (Livorno)
    DIFENSORI: Zambrotta (Juventus), Nesta (Milan), Cannavaro (Juventus), Grosso (Palermo), Zaccardo (Palermo), Barzagli (Palermo), Materazzi (Inter), Oddo (Lazio)
    CENTROCAMPISTI: Camoranesi (Juventus), Pirlo (Milan), Gattuso (Milan), De Rossi (Roma), Perrotta (Roma), Barone (Palermo)
    ATTACCANTI: Totti (Roma), Toni (Fiorentina), Gilardino (Milan), Del Piero (Juventus), Inzaghi (Milan), Iaquinta (Udinese)

RISERVE: De Sanctis (Udinese), Bonera (Parma), Marchionni (Parma), Semioli (Chievo)

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina