1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

L'angolo della bellezza 0_o

Discussione in 'Chiacchiere' iniziata da blackdeath13, 14 Ottobre 2005.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Kiss

    Kiss
    Expand Collapse
    Ligeia

    Registrato:
    8 Settembre 2005
    Messaggi:
    11.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    92

    13 Maggio 2006

    Ma non è detto. Si trovano cose anche carine.. per quello che mi riguarda stanno bene indosso e non mi danno alcun tipo di fastidio..
     
  2. blackdeath13

    blackdeath13
    Expand Collapse
    Addicted To Chaos

    Registrato:
    27 Ottobre 2004
    Messaggi:
    7.160
    "Mi Piace" ricevuti:
    6

    13 Maggio 2006

    la gonna alla fine nn l'ho mai messa...mi piace da tenere nell'armadio, aspetto la festa giusta per farmi due risate e metterla :) Le new rock le metto cmq poco e soprattutto uso la regola che se le metto tutto il resto deve essere sobrissimo, quindi nero ma senza fronzoli, scollature ecc...se invece voglio mettere una maglia scollata o una gonna più corta metto degli stivali normali. Tutto questo ovviamente la sera, di giorno mi vesto in modo abbastanza sobrio.:)
     
  3. Journey

    Journey
    Expand Collapse
    Class & Melody / Il Bro'

    Registrato:
    30 Dicembre 2003
    Messaggi:
    11.588
    "Mi Piace" ricevuti:
    132

    13 Maggio 2006

    Non dico di no.
    Il discorso è diverso: io non compro vestiario ed altro materiale loro per principio...
     
    #3468
    Ultima modifica: 13 Maggio 2006
  4. Kiss

    Kiss
    Expand Collapse
    Ligeia

    Registrato:
    8 Settembre 2005
    Messaggi:
    11.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    92

    13 Maggio 2006

    idem. Di sera mi scateno sempre con tacchi e compagnia bella, ma quotidianamente sono molto sobria. Ovviamente mantenedo sempre un certo stile.. il famoso Kiss's style!!!:D
     
  5. VamPire_BloOd

    VamPire_BloOd
    Expand Collapse
    "Una Vampi è per sempre"

    Registrato:
    7 Aprile 2005
    Messaggi:
    6.603
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    13 Maggio 2006

    Ahahha!
    :)

    Io i tacchi li metto pochissimo.
    Mini, assenti.
    maglie secsi, e sia!

    Anche una volta mia mamma aveva fatto sotrie per un toppettino che avevo preso al mercato, e che era tanto scollato da cadere anche sotto il seno, quindi rigorosamente senza reggiseno se lo si mette.

    Mia mam subito "ah, voglio vedere dove lo metti, un top simile!!"

    L'ho messo la sera stessa:P :P :P
    E' troppo bello!!!:happy:

    Comuqnue per Mauro:
    Io i jeans dai cinesini non riesco a prenderli, anche perchè spesso mi stanno male, e a dirla tutta, trovo che siano eccessivamente dozzinali per i miei gusti...quindi mi fido solo del negozio chic se devo prendere pantaloni e comunque capi duraturi (cappotti, maglioni un pò ricercati ecc)

    Ma invece, come l'estate, mi lancio sulle loro bancarelle, perchè la amlgiettina da 10-9 € se ti fa solo un'estate, non è una così grossa perdita:)
    E come ho detto, ne ho trovate di carinissime questa primavera,m quindi non vedo perchè non approfittarne!

    Se poi non le prendi per concetto, bene per te;)
     
  6. skystar86

    skystar86
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    24 Maggio 2005
    Messaggi:
    917
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    13 Maggio 2006


    sono abbastanza d'accordo con Journey

    dai cinesi niente, ma non è necessario comprare solo italiano!!! va bene anche di altri paesi!!! :)

    cmq i miei genitori ti farebbero un monumento :hihi:

    storie x i vestiti? mai e poi mai :D

    tenete conto che ieri al concerto del Boss io e mia sorella eravamo in pantaloncini corti e magliette senza maniche (ma non scollate) ........... c'erano anche 26 gradi, il sole a picco e una coda di 10 ore però :P
     
  7. Journey

    Journey
    Expand Collapse
    Class & Melody / Il Bro'

    Registrato:
    30 Dicembre 2003
    Messaggi:
    11.588
    "Mi Piace" ricevuti:
    132

    13 Maggio 2006

    Sai com'è, ognuno ha le sue, al di là dei gusti...
    Per me lo "stile" nel vestire, così come per il mangiare, è quello italiano, parlando sia di moda classica (con buona pace dei francesi) che di prêt-à-porter.
    Poi anch'io mi concedo qualche capo importato: per esempio un bel cappotto lungo british, o qualcosa di Calvin Klein...
    I vicini d'Oltralpe cerco di evitarli: mi stan sul gozzo...
    Invece sul casual e lo sportivo c'è maggiore libertà d'azione, ma anche in quel caso cerco di evitare quanto più possibile le manufatture asiatiche e indiane, nonostante ormai i capi provengano quasi tutti da quelle parti...
     
  8. Kiss

    Kiss
    Expand Collapse
    Ligeia

    Registrato:
    8 Settembre 2005
    Messaggi:
    11.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    92

    14 Maggio 2006

    Questo è indubbio... però quando vedo quei jeans tutti luccicosi... faccio fatica a resistere...
     
  9. VamPire_BloOd

    VamPire_BloOd
    Expand Collapse
    "Una Vampi è per sempre"

    Registrato:
    7 Aprile 2005
    Messaggi:
    6.603
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    14 Maggio 2006

    Io resisto benissimo!:D :D ;)

    Oggi ho definitivamente ucciso i miei piedi con i tacchi (da 6, ma vabbè!)

    Sono stata in piedi a messa per 1 ora e mezza, dopodichè potevo anche cominciare a strisciare come i soldati in Platoon, visto che avevo perso sensibilità dal dolore lancinante ai miei piedini....:cry: :cry:

    Comunque tutti mi hanno fatto i complimenti!:lollone:
    Mai fu più vero il detto "Per belle apparire, bisogna soffrire"


    :ueeee:
     
  10. Kiss

    Kiss
    Expand Collapse
    Ligeia

    Registrato:
    8 Settembre 2005
    Messaggi:
    11.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    92

    14 Maggio 2006

    Approvo... una volta per far bella figura con una persona mi sono messa delle scarpe con tacchi a spillo notevoli... e assicuro che camminare per il centro di Modena con scarpe del genere per un pomeriggio intero, non è il massimo... alla fine avevo un male ai piedi pazzesco... :lol:
     
  11. VamPire_BloOd

    VamPire_BloOd
    Expand Collapse
    "Una Vampi è per sempre"

    Registrato:
    7 Aprile 2005
    Messaggi:
    6.603
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    14 Maggio 2006

    Ah, sai, non è il massimo neanche camminare nelle salite di san mairno per arrivare a quella dannata chiesa:cry: :cry: :cry:
     
  12. Kiss

    Kiss
    Expand Collapse
    Ligeia

    Registrato:
    8 Settembre 2005
    Messaggi:
    11.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    92

    14 Maggio 2006

    Anche a te si sono incastrati i tacchi nella strada? In centro a modena ci sono le strade fatte con dei sassi maledettissimi e ogni tanto i miei stupendi tacchi a spillo si incastravano tra essi...:rotfl: :rotfl:
     
  13. Journey

    Journey
    Expand Collapse
    Class & Melody / Il Bro'

    Registrato:
    30 Dicembre 2003
    Messaggi:
    11.588
    "Mi Piace" ricevuti:
    132

    14 Maggio 2006

    Ho camminato per le vie del centro di Modena con un paio di Durango, tra cubetti di porfido e sassi arrotondati, e confermo che non è comodo...

    ...un po' come guidare sul pavé qui da noi...
     
  14. VamPire_BloOd

    VamPire_BloOd
    Expand Collapse
    "Una Vampi è per sempre"

    Registrato:
    7 Aprile 2005
    Messaggi:
    6.603
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    14 Maggio 2006

    Guarda, il nervoso!!!:evil:
    E fai un passo e bum ti casca il tacco in quella dannata fessurina tra una pietra di mattoncino e l'altra...
    ..deincastri il tacchetto a spillo, ti raccapezzi in strada e dopo un apio di passi, bum, 'n'altra volta...

    :evil:

    la prossima volta me la faccio scalza con le scarpe in mano!
     
  15. Journey

    Journey
    Expand Collapse
    Class & Melody / Il Bro'

    Registrato:
    30 Dicembre 2003
    Messaggi:
    11.588
    "Mi Piace" ricevuti:
    132

    15 Maggio 2006

    Ho visto donne e ragazze rimetterci il tacco (e non solo) nelle grate sparse per i marciapiedi della città...
    Magari distratte a guardare vetrine o a parlare al cellulare, non si accorgevano di dove mettevano i piedi e... puff! Tacco incastrato nella grata!
    Alcune se la sono cavata solo sfilando lo stiletto incastrato; altre il tacco ce l'hanno rimesso del tutto, recuperandolo per poi provare a farlo rimettere; altre ancora non si sono potute esimere dall'aver stampato anche un bel volo per le terre...

    Belle si, ma "rischiose"...
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina