1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Savage Circus

Discussione in 'Power Metal' iniziata da claudietta, 18 Ottobre 2005.

1. Bunkowski

Bunkowski
    Expand Collapse
    Laser Powered Ultrajesus

"Mi Piace" ricevuti:
    0

1 Maggio 2006

Si vede che tu a casa, al posto del crocifisso hai la foto di Hansi:D

2. Ray

Ray
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    0

1 Maggio 2006

nn è che magari sei influenzato da una band che ha fatto la storia del power-heavy?
    nel senso che se fossero usciti contemporaneamente forse la penseresti diversamante....

3. fury86

fury86
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

1 Maggio 2006

io credo che siano tutti sullo stesso livello...soprattutto tales e dreamland

4. Ray

Ray
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    0

1 Maggio 2006

devo dire una cosa assolutamente: il vero protagonista di Drealand Manor è la Batteria di Thomen!!!!!!!
    beccatevi l'assolo di chitarra con sotto l'"Inferno" di percussioni in When Hell Awakes dal quarto minuto e mezzo fino al sesto!!!!!!!!! cazzo questo si chiama suonare la batteria!!!
    io in Fly non la sento ,nemmenoooooo!!!!!

5. fury86

fury86
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

1 Maggio 2006

quoto senza ombra di dubbio:headbang: :headbang: :headbang:

6. Aborash

Aborash
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    40

1 Maggio 2006

appoggio pienamente gandalf.......non c'e' disco dei blind prima generazione inferiore ai savage circus(per quanto piaccaino molto anche questi ultimi)da IFTOS in poi scusatemi se pensate che dico una cazzata ma non si avvicinano manco,io manco li paragono per quanto IFTOS NIME E ANATO,li ritengo album grandissimi,con i primi 2 veri capolavori che fanno storia.....il debut dei savage,lo ritengo ottimo,ma non molto piu' dei cd che ho sentito dei IRON SAVIOR......se crei parte della storia del metal,vuol dire che hai fatto qualcosina di grosso non credete....qualcosina di piu' dell'ultimo dei savage circus......

7. fury86

fury86
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

1 Maggio 2006

sono d'accordo che i primi lavori dei blind siano dei capolavori e facciano parte della storia ma questa storia ha contribuito a costruirla anche thomen e thomen ora ha deciso di continuarla con i savage circus e secondo me ci sta riuscendo in pieno!

8. Gandalf The Young

Gandalf The Young
    Expand Collapse
    Ex Gestore dell'Olden

"Mi Piace" ricevuti:
    4

2 Maggio 2006

No x niente;) ho altri miti..... anzi Hansi sinceramente mi sta deludendo

No sinceramente no...io ho atteso con trepidazione i SC visto che adoravo Evil Eyes, sentita sul loro sito, ma poi nel sentire l'album ho constatato che idee vi sono, ma c'è ancora dipendenza dal primo BG-sound e anche dall'Iron Savoir sound (colpa di Sielk), è un buon album ma manca di Carattere e Personalità, non dico Originalità ma dico Personalità, quando sento i SC mi vien voglia di mettere su Tales che io reputo 1000 volte superiore a i SC, e dire che sono pari per me è estrenamente esagerato.

esageri ok, dire che forse è ai livelli di Battaglions, ma dire ce è ai livelli di Tales è troppo

Thomen ha contribuito ma i pezzi li a scritti Olbrich e Hansi nei BG, lui a rirpeso quel suono, ma i SC sono ancora i fratelli minori dei SC, x me deve sviluppare quel suono, falro crescre, avere un suo tocco, se no diverranno un gruppo x i fans nostalgici e basta

9. fury86

fury86
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

7 Maggio 2006

hai ragione, ho risentito tales ed in effetti è superiore a dreamland, ma sicuramente dreamland è superiore agli ultimi blind

10. Bunkowski

Bunkowski
    Expand Collapse
    Laser Powered Ultrajesus

"Mi Piace" ricevuti:
    0

7 Maggio 2006

Non sono d'accordo. Io preferisco decisamente gli ultimi Blind. Nightfal , Imaginations, e Night sono i loro 3 album migliori.

11. Gandalf The Young

Gandalf The Young
    Expand Collapse
    Ex Gestore dell'Olden

"Mi Piace" ricevuti:
    4

7 Maggio 2006

me piacciono tutti i BG e dramland è un buon disco, ma che cosa mai riesce a suerare solo Follow, che è anche l'album meno riuscito dei BG, ed ad eguagliare Battaglions, da Tales in poi viene skiacciato

12. fury86

fury86
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

7 Maggio 2006

non la penso così, tales è molto bello come anche somewhere far beyond...imagination è un buon disco ma secondo me già in calo rispetto ai suoi predecessori...dopo hanno mollato il tiro e si sono alleggeriti inserendo tastiere e parti orchestrali che a me non piacciono nel contesto dei pezzi dei blind

13. be_nice

be_nice
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

7 Maggio 2006

MUOIO. :D

Ok, saranno gusti, m io non credevo esistesse qualcuno che considera Immaginations peggiore dei precedenti.
    Per non parlare di Nightfall, forse il mio disco preferito di sempre
    Ma dopotutto il mondo è bello perchè è vario

14. Gandalf The Young

Gandalf The Young
    Expand Collapse
    Ex Gestore dell'Olden

"Mi Piace" ricevuti:
    4

8 Maggio 2006

beh fury tu hai una concezione di Metal, ti piacciono le cose tirate e dirette, x questo da Imaginations in poi è difficile che ti piacciono, quando guarda caso sono gli album che hanno conquistato pareri oltre il zoccolo duro dei BG-fans...x questo ti paicionno i SC

cmq noto che si parla di Bg pour essendo sul topic di un altra band, x cui la mia domanda è questa, se i SC sono x alcuni una band a se, perchè si parla di BG? :hihi:

15. Aborash

Aborash
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    40

11 Maggio 2006

siamo in 2.....
    aggiungo che a parte i gusti,quindi e' normale variare,ma sinceramente ritengo IFTOS oggettivamente migliore dei precedenti...........NIME per me e' fuori dalla scala dei valori avendo spaccato il tetto massimo......

Condividi questa Pagina