1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Masterplan

Discussione in 'Power Metal' iniziata da blackalba, 28 Settembre 2005.

  1. Samvise Gamgee

    Samvise Gamgee
    Expand Collapse
    Hellfire Dr.Bootleg

    Registrato:
    22 Luglio 2003
    Messaggi:
    9.281
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    10 Maggio 2006

    ma si mi sembra quasi fattibile!
     
    #76
  2. The Windwaker

    The Windwaker
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    27 Luglio 2004
    Messaggi:
    558
    "Mi Piace" ricevuti:
    15

    10 Maggio 2006

    Credo che a questo punto la cosa migliore da fare sia che Kusch e Grapow si mettessero in testa di andare a pescare un astro nascente completamente nuovo alla scena internazionale. Le fighe dal nome luccicante e dalla testa di cazzo sono,tante volte, oltre che poco gestibili anche meno talentuosi di molti ragazzi dalle capacità strabilianti.

    La dipartita di Jorn può fare del bene solo nel caso in cui portasse alla ripresa dell' attività degli Ark perchè,pochi cazzi, Burn the Sun rispetto ai due Masterplan è una vera e propria opera d'arte.
     
    #77
  3. Vampire_Soul

    Vampire_Soul
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    4 Maggio 2005
    Messaggi:
    1.913
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    10 Maggio 2006

    un grande va sostituito con un grande e, tolto Kiske, mi viene in mente solo Rob Rock...magari sbaglio ma nn credo si sia accasato...Gli altri che mi vengono in mente, pochi peraltro, sono tutti già accasati
     
    #78
  4. Homer_Jai

    Homer_Jai
    Expand Collapse
    duff's drinker

    Registrato:
    19 Febbraio 2003
    Messaggi:
    2.846
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    10 Maggio 2006

    gran brutta notizia.... lande era il vero valore aggiunto della band..... rob rock è un grandissimo ma comcordo con windwaker.... preferirei che si prendano tutto il tempo necessario per scovare qualche giovane con grandi doti
     
    #79
  5. sicarius

    sicarius
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    11 Novembre 2003
    Messaggi:
    445
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    10 Maggio 2006

    Trageeeeeeedia!!!
     
    #80
  6. Iamthesentinel

    Iamthesentinel
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    5 Aprile 2004
    Messaggi:
    649
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    10 Maggio 2006

    devono rubare Johnni Gioeli a Axel Rudi Pell oppure Mike Tirelli ai Riot (soprattutto quest'ultimo all'ultimo Iron fest mi ha stupito di brutto: da un cantato caldo "hard rock" ad acuti impossibili :shock:)

    però cmq mi dispiace davverot anto di non essere riuscito a vederli live almeno una volta :cry: :ueeee: :rage: :ueeee: :cry:
     
    #81
  7. Samvise Gamgee

    Samvise Gamgee
    Expand Collapse
    Hellfire Dr.Bootleg

    Registrato:
    22 Luglio 2003
    Messaggi:
    9.281
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    10 Maggio 2006

    voglio il cantante degli astral doors
     
    #82
  8. Northern Darkness

    Northern Darkness
    Expand Collapse
    The Reaper

    Registrato:
    11 Luglio 2004
    Messaggi:
    11.282
    "Mi Piace" ricevuti:
    289

    10 Maggio 2006

    che pessima notizia...una delle band migliori in giro attualmente..un vero peccato!
     
    #83
  9. Iamthesentinel

    Iamthesentinel
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    5 Aprile 2004
    Messaggi:
    649
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    10 Maggio 2006

    speriamo solo che non prendano un CLONE e che cerchino invece un cantante "personale" ...
     
    #84
  10. AleMetalRules

    AleMetalRules
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    21 Settembre 2004
    Messaggi:
    37
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    11 Maggio 2006

    quoto... :) una delle più belle voci dell'heavy attuale... peccato che sia superimpegnato con gli AD e tutti i suoi progetti paralleli, space odissey etc :ueeee:
     
    #85
  11. prince_of_the_sky

    prince_of_the_sky
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    18 Febbraio 2003
    Messaggi:
    806
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    11 Maggio 2006

    Mh, secondo me invece cercherà di promuovere i suoi dischi solisti, magari facendo un tour per l'Europa. Ma non so quanto gli possa fruttare questo...:sgrat:

    Per il sostituto non saprei proprio chi potrebbero chiamare. Comunque meglio un giovane...
     
    #86
  12. Cornoargentato

    Cornoargentato
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    28 Giugno 2006
    Messaggi:
    219
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    4 Luglio 2006

    Per me potrebbero prendere MissKappa lurina quella che stavano per prendere glli strato in quella incredibile operazione di marketing di qualche tempo fa.:sadic:

    A parte gli scherzi Ho comprato il primo album per ripicca nei confronti degli Helloween e la sua freschezza di contenuti e idee mi ha folgorato. Il secondo album dei MasterPlan invece non mi è piaciuto, troppo melodico.
    da quello che ho sentito Lande si è allontanato per divergenze stilistiche, voleva a quanto ho capito rendere i Masterplan ancora più melodici.
    Lande Ha un cantato eccezionale, peccato che l'abbiano perso, ma se rischiavano di diventare ancora più melodici avrei smesso di ascoltarli cmq.
    Mi dispiace per Uli e Grapow decisamente dei personaggi sfortunati in fatto di line up.:(
     
    #87
  13. Jens Johansson

    Jens Johansson
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    5 Giugno 2005
    Messaggi:
    1.089
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    5 Luglio 2006

    io vorrei i deep purple con lande al posto di gillan
     
    #88
  14. Wardemir

    Wardemir
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    4 Luglio 2005
    Messaggi:
    1.133
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    7 Agosto 2006

    :ueeee:

    Lande stesso ha annunciato che i problemi sono nati durante la composizione del nuovo album.. dove Jorn concepiva e ha cercato di spronare Masterplan sempre più sulla via melodica, le due ex-zucche hanno preferito tornare a radici più strettamente metalliche, sulla scia del debut album.

    Da qui la rottura, da qui due strade:
    per i Masterplan la ricerca di un nuovo singer (sarebbe davvero una piacevole sorpresa una "nuova scoperta" o comunque uno con una personalità e due palle d'acciaio)
    per Lande il seguito dell'avventura solista (è uscito recentemente il quarto album solista "The Duke", entrato nella classifica norvegese come 54°)

    Ora dobbiamo lasciare la parola ai fatti e attendere..

    Non posso non aggiungermi al cordoglio per il lutto in casa Masterplan..
    anche perchè è stata una botta tremenda, per un gruppo che grazie a quello stesso Lande aveva avuto la spinta in più per dare una smossa all'intero panorama Power odierno..
     
    #89
  15. uncled

    uncled
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    10 Maggio 2004
    Messaggi:
    1.174
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    7 Agosto 2006

    Purtroppo però i Michele Luppi (giusto il primo "rimpiazzo talentuoso" che mi viene in mente:D ) non crescono sugli alberi...
     
    #90

Condividi questa Pagina