1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

In Flames

Discussione in 'Death Metal - GrindCore' iniziata da Bruce Dickinson, 18 Giugno 2005.

1. iced-maiden

iced-maiden
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    42

10 Maggio 2006

confermi la mia tesi(parolone:)),quindi...

gandalf,volevo anch'io l'avatar di jester,come posso farlo?volevo scannerizzare il jester del digipack di soundtrack(bianco su sfondo nero)e poi?

2. Gandalf The Young

Gandalf The Young
    Expand Collapse
    Ex Gestore dell'Olden

"Mi Piace" ricevuti:
    4

10 Maggio 2006

Io ho preso il Jester dal sito della band, se vai su l'area donwloads e poi su Buddy Icons e trovi molte cose interessanti

x la produzione:

la batteroa su CC da chi è prodotta? Ma da Bergstrand..ma guarda un pò...Nordrstrom era perfetto ma si sa la band vuole crescere e x loro Frederik nn era e non è + adatto, cmq Friden ormai si sta dando da fare come produttore (vedi i Caliban), x cui credo che nel prossimo Friden farà finalmene il grande passo (visto che per ora ho fa metà, lavoro o fa il co-produttore), e produrrà tutto lui con il suo team.

3. dimensionzero

dimensionzero
    Expand Collapse
    wrong again

"Mi Piace" ricevuti:
    13

10 Maggio 2006

ci spero proprio, il nuovo caliban non è niente di trascendentale (gradevole e basta) ma la produzione pur restando moderna non è fredda come quella di bergstrand.

4. Gandalf The Young

Gandalf The Young
    Expand Collapse
    Ex Gestore dell'Olden

"Mi Piace" ricevuti:
    4

10 Maggio 2006

Friden ha prodotto anche l'altro album dei Caliban (migliore dell'ultimo che poteva essere + bello, invece ora si stanno standarizzando paurosamente)...cmq in entrambi dischi, anche se mixati da Sneap, Friden ha svolto un lavoro egregio, e il suono di CC (parlo delle chitarre) mi gasa tantissimo...per cui x me che si butti

5. dimensionzero

dimensionzero
    Expand Collapse
    wrong again

"Mi Piace" ricevuti:
    13

10 Maggio 2006

concordo in pieno, non dico che lo aspettavo, però mi ero illuso che sotto l'ala protettrice di fridèn i caliban riuscissero a fare il disco-svolta, peccato.
    lui come produttore ha ottenuto un eccellente risultato, sono d'accordo...il prossimo in flames lo deve produrre insieme al resto della band!

6. Joey Federer

Joey Federer
    Expand Collapse
    Live Free Or Die Hard.

"Mi Piace" ricevuti:
    671

11 Maggio 2006

che f*** la miskovsy (quella che canta su Dead End): t'è capit gli infiammati? ;)

7. Northern Darkness

Northern Darkness
    Expand Collapse
    The Reaper

"Mi Piace" ricevuti:
    289

12 Maggio 2006

hmmm...spetta un pò che vado ad osservare...:sadic:

8. bodo ruler

bodo ruler
    Expand Collapse
    The God Of Nothing

"Mi Piace" ricevuti:
    43

14 Maggio 2006

:shock: :sbav:

9. Joey Federer

Joey Federer
    Expand Collapse
    Live Free Or Die Hard.

"Mi Piace" ricevuti:
    671

14 Maggio 2006

10. xxxyyy

xxxyyy
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    15

15 Maggio 2006

Scusate, ma... una piccola delusione... non il CD CC, ma il dvd allegato. Avevo letto in giro, molto distrattamente e molto velocemente che era una roba tipo St. Anger... grande delusione quando l'ho fatto partire... e' una semplice performance in playback... che tristezza... l'album e' molto bellino pero'. PERO', CACCHIO, POTEVANO SFORZARSI UN PO' E SUONARLE VERAMENTE STE CACCHIO DI CANZONI, NO?

11. Gandalf The Young

Gandalf The Young
    Expand Collapse
    Ex Gestore dell'Olden

"Mi Piace" ricevuti:
    4

15 Maggio 2006

Allora concordo che è una (mezza) delusione, purtroppo chi ha messo in giro il paragone con St.Anger DVD beh...ha sparato una minchiata,qui si dovrebbe prendere chi alla Nuke fa i comunicati stampa :nono:, per il DVD è venuto così per questo motivo:

La band voleva fare qualcosa di diverso nelle listing session x i giornalisti, che invece di rimanere imbabolati con le cuffie in una stanza, potevano vedere qualcosa di + dinamico, per cui hanno pensato a questo, la registrazione è dal vivo ma x far sentire come E' L'ALBUM, hanno sovrainciso quello da CD, x questo vediamo un gruppo che suona come in playback.....poi hanno pensato di metterlo come bonus x la limite dedition, com curiosità..ecc perchè è venuto così, ma credo che la band abbia capito che è stata una scelta poco azzecata, seppur interessante

12. Caleib

Caleib
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

23 Maggio 2006

Non so voi ma io l'ho preso a prezzo di un normale cd appena uscito, se lo avessi pagato di più solo per il DVD ci sarei rimasto male in questo caso abbiamo una cosina seppur quasi inutile in più.
    Mi fermo qui senno vado a finire al fatto che i cd costano troppo e la mia teoria non regge lo stesso :P

13. Gandalf The Young

Gandalf The Young
    Expand Collapse
    Ex Gestore dell'Olden

"Mi Piace" ricevuti:
    4

23 Maggio 2006

Anchio l'ho pagato così e cred tutti, è un regalo alla fine, e si sa le cose regalata sono sempre buone, x cui certo potevano fare di meglio, ma vabene anche così

14. iced-maiden

iced-maiden
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    42

24 Maggio 2006

sì,anch'io prezzo normale,16 euro il digipack...onestissimo:happy:

15. Luca86

Luca86
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

24 Maggio 2006

Scusate se mi inserisco così nel topic ma non ho seguito tutta la discussione e credo proprio che per leggere tutte le pagine ci rimetterei le penne:P !! Gli In Flames sono da sempre stati una delle mie band preferite e lo sono tutt'ora... ogni loro album ha rappresentato un evoluzione e da reroute to remains in poi hanno dato la svolta decisiva al loro sound, prendendo una strada ben diversa da quella che avevano iniziato con the jester race (non considero lunar strain and subterrain perchè li ritengo di "incipit" per la band). Sebbene l'ultimo come clarity si discosti radicalmente dalle loro origini, per me è un ottimo album... una delle migliori release del 2006.... All'inizio non nascondo che mi aveva lasciato un pò perplesso... ma dopo un pò di ascolti non riuscivo quasi più a levarlo dal mio stereo.... Ogni album degli in Flames rappresenta una piccola evoluzione della band e vi dico la verità è uno dei pochi gruppi dei quali mi piacciono tutti gli album quasi allo stesso modo.... Veramente grandi... spero continuino così, perchè hanno dimostrato di avere delle doti compositive eccezionali e hanno continuato la propria strada in maniera anche abbastanza coraggiosa senza tentare in qualche modo di ripetere un capolavoro come the jester race. A mio parere il tutto gli è riuscito al meglio;) Continuate così guys!!

Ultima modifica: 25 Maggio 2006

Condividi questa Pagina