1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Zed Yago

Discussione in 'Heavy Metal' iniziata da Lazlow, 6 Maggio 2006.

1. Lazlow

Lazlow
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    21

6 Maggio 2006

Volevo procurarmi i loro primi due lavori...come sono? Validi,godibili,accettabili,tralasciabili o pessimi ? Mi affido al vostro giudizio.

2. cossu

cossu
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4

7 Maggio 2006

Due grandi dischi: stile di derivazione Accept, ma più magniloquente ed epico. La cantante Jutta Weinhold, di evidente impostazione lirica, è probabilmente la miglior voce femminile che l'universo heavy metal abbia mai avuto. Il concept sviluppato nei due album è di scenario piratesco (evvai!) ma incentrato su un recupero della fantasia dell'uomo uccisa dal mondo moderno (vd. Michael Ende o Imaginations from the Other Side anche). Ah, i titoli sono From Over Yonder (il mio preferito, eccezionale) e Pilgrimage (quasi sullo stesso livello). Se ti piacciono loro, procurati pure i Velvet Viper, la band in cui militò Jutta dopo la dipartita da Zed Yago. Stilisticamente sono simili.

3. HolyImpaler

HolyImpaler
    Expand Collapse
    Pirate of the Underground

"Mi Piace" ricevuti:
    2

7 Maggio 2006

ho solo From Over Yonder, tremendamente bello. prima o oi dovrò procurarmi pure Pilgrimage

4. Dark-Avenger

Dark-Avenger
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

9 Maggio 2006

La cantante ha una voce fantastica, e rende le canzoni stra-epiche. Non ho mai sentito i Velvet Viper, sono recenti?

5. cossu

cossu
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4

9 Maggio 2006

I dischi dei Velvet Viper sono uno del '91 e uno del '92. Ti consiglio soprattutto il primo omonimo, ottimo.

Condividi questa Pagina