1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Soulfly

Discussione in 'Thrash Metal' iniziata da Nicola Furlan, 21 Ottobre 2005.

1. heretix

heretix
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    6

9 Maggio 2006

no, non sono nemmeno andato a quello d milano :ueeee:
    sorry
    so però, avendo letto su metal hammer, che hanno fatto un grande concerto, poi vedersi le ultime song dal vivo dev'essere qualcosa di eccezionale :headbang:

2. Sytry

Sytry
    Expand Collapse
    ANTI-HUMAN ANTI-LIFE!

"Mi Piace" ricevuti:
    4

9 Maggio 2006

Soulfly??

Ciao a tutti!:demon: Ma scusate,ke rapporto c'è tra i Soulfly e il thrash???:evil: :evil: Nulla!! ke dire della band di Max...Primitive si poteva pure ascoltare,ma alla lunga stancano non poco..sono più nu metal loro..e poi MAx...bigotto di merda...vabbè,mi son lasciato andare..:sadic: vanno bene come gruppo spalla a korn,Slipknot o roba così..quasi quasi mi vado ad ascoltare Arise....i bei tempi..ciaooooo!:headbang: :headbang:

3. Daniele "dani66" D'Adamo

Daniele "dani66" D'Adamo
    Expand Collapse
    Redazione
    Membro dello Staff

"Mi Piace" ricevuti:
    1.742

9 Maggio 2006

Inizi male il tuo percorso su TM: qui non si offende nessuno.

La prossima volta, per cortesia, non lasciarti più andare.

4. Sytry

Sytry
    Expand Collapse
    ANTI-HUMAN ANTI-LIFE!

"Mi Piace" ricevuti:
    4

9 Maggio 2006

opps..censura...mi son lasciato andare...x farmi perdonare mi vado ad ascoltare Back to the primitive di don Max..ciao:demon:

5. HELM

HELM
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

9 Maggio 2006

mi avete veramente incuriosito, cercherò l'ultimo dei soulfly. l'unico lavoro di max cavalera che non mi piace troppo è il terzo album dei soulfly, che mi fece desistere dal comprare prophecy e dark ages. per il resto max resta un mito, un gran personaggio, che ha avuto anche qualche sfiga non indifferente e che ha voluto sperimentare esponendosi alla critica ,talvolta errando. forse che non esiste una macchiolina nel curriculum di ogni grande? certo.
    inoltre, ricordo quando la mia mujera mi regalò primitive...capolavoro! fu un momento splendido!

6. heretix

heretix
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    6

11 Maggio 2006

beh, per i primi album, si può dire, (senza essere offensivi) che erano più "soft" degli ultimi due, visto che da "Prophecy" a "Dark Ages" (soprattutto quest'ultimo) c'è stato un ritorno al thrash, mischiato all'hardcore più duro che solo i soulfly riescono a creare, e non è banale, on è creato a tavolino, si sente che è ispirato, è lanciato come non mai, e poi non è una cosa che penso solo io, è proprio oggettivo questo pensiero, quindi, prima di lasciarsi andare, sarebbe meglio ascoltare bene i vari album per avere un parere più coerente con la realtà..

riguardo ai gruppi da te menzionati, devo dirti le stesse cose, non si possono denigrare così dei gruppi solo perchè fanno nu metal (gli slipknot nu metal???!!) fa sempre bene ascoltarsi i loro album :)

7. +DeathOnTheRoad+

+DeathOnTheRoad+
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

11 Maggio 2006

a rimini hanno spakkato...sono davvero degli artisti...poi non dimentichero mai il "grazie rimine" di max....

8. MaX PoWeR

MaX PoWeR
    Expand Collapse
    Viking Metaller

"Mi Piace" ricevuti:
    1.275

14 Giugno 2006

Qualcuno li ha visti al Gods? Come sono stati?

9. HELM

HELM
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

15 Giugno 2006

secondo voi i fratelli cavalera si ritroveranno assieme? dato che ora igor se n'è andato dai sepultura, si pacificheranno? per me è un po' improbabile, ma mi piacerebbe parecchio l'idea di vederli tornare a suonare insieme!ah, che fantasie nostalgiche!

10. Rainbow Rising

Rainbow Rising
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    0

15 Giugno 2006

Guarda, in un'intervista igor ha detto che max lo ha chiamato qualche mese fa per il suo compleanno...dalla separazione sono anche passati 10 anni..se c'era qualche screzio direi che c'è stato tutto il tempo per risolverlo..comunque se tornassero insieme, sarebbe, credo, per rimettere insieme i vecchi sepultura...ma volendo li si potrebbe anche vedere nei soulfly...vedremo..

11. Francis

Francis
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    6

16 Giugno 2006

Ascoltati gli ultimi due album,cosi sentirai che rapporto c'è tra il soulfly e il thrash

12. MaX PoWeR

MaX PoWeR
    Expand Collapse
    Viking Metaller

"Mi Piace" ricevuti:
    1.275

16 Giugno 2006

Esatto, magari Prophecy non completamente, ma Dark Ages è un album fottutamente thrash metal ;)

13. Unscarred 88

Unscarred 88
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

16 Giugno 2006

Insomma insomma non sono d'accordo ..

a parte che a me quell'album fa piuttosto schifo :sadic: .. povero max che fine ingloriosa ..

14. Thrash 'Till Death

Thrash 'Till Death
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    254

16 Giugno 2006

beh, dark ages è un album veramente coi controcazzi, per quel che mi riguarda l'album dell'anno 2005.

15. Unscarred 88

Unscarred 88
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

16 Giugno 2006

no dai !! è troppo questo !! quello degli exodus è mille volte superiore per fare un esempio , sempre secondo me eh !! :D

Condividi questa Pagina