1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Basket - Topic ufficiale

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da blackalba, 7 Aprile 2005.

1. jack metal

jack metal
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    232

8 Maggio 2006

:sgrat: ? rifammi la domanda...voglio il milione!

2. dreamtheater84

dreamtheater84
    Expand Collapse
    Satur9, LA PATENTEEE

"Mi Piace" ricevuti:
    1.433

8 Maggio 2006

macchè :ueeee: .....io :D :D :D

3. Journey

Journey
    Expand Collapse
    Class & Melody / Il Bro'

"Mi Piace" ricevuti:
    174

8 Maggio 2006

Da quel che ricordo io, la NBA si era interessata a Dennis Marconato, quando costui era più giovincello, ma non andò per almeno un paio di validi motivi:
    - avrebbe avuto uno scarso minutaggio di gioco;
    - il contratto con la Benetton gli garantiva un salario superiore a quanto avrebbe allora percepito nella NBA.

4. Sent

Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

"Mi Piace" ricevuti:
    14.999

8 Maggio 2006

Mamma mia Detroit fa veramente paura tra l'altro hanno fatto 15/22 da 3 una cosa stratosferica...queste medie non le possono tenere ma se giocano con questa intensità cleveland è già tanto che riesca a vincerne una di gara..
    Prince poi mi stupisce io sinceramente prima di quest'anno non lo conoscevo..è davvero forte sia in attacco che in difesa...ma il premio come miglior difensore è andato a Ben wallace..che guarda caso gioca pure lui nei detroit :D
    Grande anche san antonio con un duncan tornato a livelli disumani e un ginobili scheggia impazzita!

5. Journey

Journey
    Expand Collapse
    Class & Melody / Il Bro'

"Mi Piace" ricevuti:
    174

8 Maggio 2006

Se tutte le squadre dovessero esprimersi al meglio del loro potenziale, la finale è già scritta: Detroit Pistons vs. San Antonio Spurs.
    Se poi si dovesse seguire l'andazzo della stagione, la conclusione è che i Pistons asfalteranno chiunque.
    Però sappiamo che i play-off sono "particolari": ciò non toglie che Detroit resta la grande favorita, almeno per me (e poi io ho un "debole" per le squadre della Eastern Conference che mi deriva dai primissimi anni '80, quando le finali di Conference erano sempre tra i 76ers di Doc. J e i Celtics di Larry Bird, per tacere degli altri campioni che formavano queste due franchigie).

Tornando a casa nostra, inizia a delinearsi il quadro delle prime posizioni, ma per la griglia dei play-off è bagarre, visto che mancano solo due turni, di cui uno infrasettimanale.

6. Djmz

Djmz
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

8 Maggio 2006

voialtri in Italia, vedete le partite della NBA in diretta ?

7. Sent

Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

"Mi Piace" ricevuti:
    14.999

8 Maggio 2006

La benetton con la sconfitta di ieri in casa con livorno può gia iniziare a mangiarsi le mani...:ueeee:

8. Journey

Journey
    Expand Collapse
    Class & Melody / Il Bro'

"Mi Piace" ricevuti:
    174

8 Maggio 2006

Per trasmetterle in diretta, le trasmettono: il problema è che, a causa della differenza di fuso orario, vanno in onda tra le 2 e le 3 di notte, e durante la settimana è impensabile vederle, a meno che non si abbia nulla da fare...

9. Journey

Journey
    Expand Collapse
    Class & Melody / Il Bro'

"Mi Piace" ricevuti:
    174

8 Maggio 2006

Beh, l'AJ ha praticamente buttato al vento la possibilità di entrare nelle prime quattro pisizioni proprio per le sconfitte casalinghe, per di più avvenute neppure per mano di squadre di prima fascia...

10. Djmz

Djmz
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

8 Maggio 2006

per quello che l'ho chiesto. qui le partite iniziano alle 19:30-20:00 hrs, piu' o meno. quelle che iniziano nella costa del pacifico iniziano alle 21:30

11. dreamtheater84

dreamtheater84
    Expand Collapse
    Satur9, LA PATENTEEE

"Mi Piace" ricevuti:
    1.433

8 Maggio 2006

Pistons Pistons :D x quanto riguarda casa nostra io tifo da anni Fortitudo.... secondo me, se finisce in prima posizione, ha mezzo scudetto in tasca xkè avrà il vantaggio del fattore campo e al paladozza sn quasi imbattibili....dico quasi xkè solo il maccabi ci è riuscito :D

12. basssolotakeone

basssolotakeone
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

8 Maggio 2006

caspita..prince è un gran difensore..ma non mi aspettavo così...poi Detroit ha quel fenomeno di Billups...Hamilton e walllace...grande squadra..e soprattutto grande allenatore!

13. HolyImpaler

HolyImpaler
    Expand Collapse
    Pirate of the Underground

"Mi Piace" ricevuti:
    2

8 Maggio 2006

che sddisfazione il dominio nel derby con Varese. non sarà stata una aprtita cruciale, ma dare 30 e rotti punti a Varese in un quarto da sempre una signora soddisfazione. e vedere Shumpert quando è in giornata è sempre bello.

14. jack metal

jack metal
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    232

9 Maggio 2006

Sportitalia le trasemtte in diretta il sabato....o in caso in differita la domenica...non male... erano anni che non si vedevano in chiaro!!

15. basssolotakeone

basssolotakeone
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

9 Maggio 2006

io le vedo in diretta quando le trasmette sky...preferisco la telecronaca di Flavio Tranquillo e Federico Buffa!

Condividi questa Pagina