1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Germania 2006

Discussione in 'Chiacchiere' iniziata da Sacmademonia, 12 Dicembre 2005.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. PippiCalzelungheTeramo

PippiCalzelungheTeramo
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

8 Maggio 2006

vabbò mo non sbroccà, che non ha fatto un cazzo non è vero, eppoi non stai giocando contro Cottafava, ma contro Nesta & co.
    ronaldinho la sua pagnotta se l'è guadagnata

2. Djmz

Djmz
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

8 Maggio 2006

aneddoto dei Mondiali del 2002: lo stesso giorno di Messico-Italia (1-1), nacque qui in Messico, mia figlia. Quello stronzo del ginecologo volle vedere prima la partita, e poi nacque mia figlia......!

3. PippiCalzelungheTeramo

PippiCalzelungheTeramo
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

8 Maggio 2006

muhahuahuahuahuahuahuahhahuahu
    anche tu l'avresti fatto :-)

4. Monk

Monk
    Expand Collapse
    To be a rock and not to roll

"Mi Piace" ricevuti:
    99.203

8 Maggio 2006

Per quanto riguarda Ronaldinho: i gusti calcistici (in quanto gusti) sono oggettivi. Quando non ero altro che un pupo che andava alle elementari, mi ricordo un certo Gianni Agnelli che diceva che Maradona non era poi questo eccelso campione. Cioè, Maradona, mica Pierre Wome. Quindi, è lecito non vedere in Ronaldinho un campionissimo, ma magari solo un buon giocatore. Ci mancherebbe.

5. HolyImpaler

HolyImpaler
    Expand Collapse
    Pirate of the Underground

"Mi Piace" ricevuti:
    2

8 Maggio 2006

no uè, io vedo in Ronaldinho un enorme giocatore, ma non l'extraterrestre che il bombardamento mediatico ci vuole far credere.

p.s: il verbo sbroccare è assolutamente fuori contesto.

6. Monk

Monk
    Expand Collapse
    To be a rock and not to roll

"Mi Piace" ricevuti:
    99.203

8 Maggio 2006

Sul bombardamento mediatico mi trovi d'accordo.Ma penso sia un problema che ci dobbiamo tenere nel calcio...e non solo.

7. franpalo

franpalo
    Expand Collapse
    Solid Snake

"Mi Piace" ricevuti:
    16

8 Maggio 2006

Lo so che non era serio...infatti neanche il mio lo era...ho messo pure la faccina :)

Comunque tornando IT Ronaldinho ha un gran potere mediatico perchè nel calcio di oggi è uno dei pochi personaggi che mettono allegria e che ti fanno amare questo sport...e alzi la mano chi non lo vorrebbe alla propria squadra :D

8. Ellanimbor

Ellanimbor
    Expand Collapse
    The Philosopher

"Mi Piace" ricevuti:
    0

9 Maggio 2006

Ronaldinho lo si ferma con un raddoppio di marcatura fatto da persone con le palle. Nel ritorno della finale di Champions league Gattuso gli alitava sul collo ed in seconda battuta c'era sempre un difensore pronto e lui ha fatto poco. GLi unici casi in cui è stato veramente pericoloso sono state le due o tre volte che gli hanno lasciato dello spazio per prendere velocità.

In chiave mondiale io non mi preoccupo tanto di Ronaldinho in se... sbrocco a pensare che sarà affiancato da uno con qualità molto simili alle sue (Kakà) e piedi quasi altrettanto buoni. Ok annullare il trequartista avversario, gli piazzi un mediano a uomo e non fa più nulla se il mediano è bravo, ma due? Cavolo noi giochiamo con il centrocampo a tre... che si fa?

9. Ellanimbor

Ellanimbor
    Expand Collapse
    The Philosopher

"Mi Piace" ricevuti:
    0

9 Maggio 2006

Per quanto riguarda la formazione titolare:

Buffon
    Zambrotta - Nesta - Cannavaro - Zaccardo
    Gattuso - Camoranesi - Pirlo (De rossi contro il brasile per i motivi di cui sopra)
    Del piero - Toni - Inzaghi (sperando nel ritorno di Totti... ma non è che serva).

10. Djmz

Djmz
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

9 Maggio 2006

io, purtroppo..... vedo ancora favorito il Brasile. L'Italia e' favorita, solo se finisce le partite prima dei tempi supplementari (e soprattutto prima dei rigori)

11. HolyImpaler

HolyImpaler
    Expand Collapse
    Pirate of the Underground

"Mi Piace" ricevuti:
    2

9 Maggio 2006

io sinceramente al Milan non ce lo vorrei (vorrebbe dire lasciare fuori Kakà , , impensabile, come impensabile sarebbe sacrificare uno tra Gila e Sheva per far spazio a lui). il fatto è che andando oltre i suoi giochetti e le sue magie si può vedere come l'unica squadra che può reggerlo è il Barça. il brasiliano infatti non difende mai (infatti se il Milan avesse avuto uno Zambrotta per il barcellona sarebbero stati gran cazzi, altro che quell'imbecille di Stam) e i catalani sopravvivono solo grazie al mostruoso lavoro in copertura di Eto'o che obiettivamente nessun altro attaccante del mondo riuscirebbe a fare. Il problema è che il brasile c'ha Emerson, che vale come tutti i nostri centrocampisti messi in fila per tre col resto di due. oppure fai tutta una squadra su misura per Ronaldinho, ma mi sembra esagerato.

12. angmar88

angmar88
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

9 Maggio 2006

come minimo bisognerebbe mettergli dietro Gattuso, Cambiasso e Zambrotta:hihi:

13. franpalo

franpalo
    Expand Collapse
    Solid Snake

"Mi Piace" ricevuti:
    16

9 Maggio 2006

Non vedo il nesso che lega Zambrotta ai 2 mediani...illuminami :)

14. Blackie Lawless

Blackie Lawless
    Expand Collapse
    Stomp vocals

"Mi Piace" ricevuti:
    0

9 Maggio 2006

ecco un altro giocatore su cui l'Italia dovrà puntare per il mondiale: Massimo Oddo, il miglior terzino d'italia superiore in quanto a rendimento(quest'anno almeno) pure a zambrotta. meglio di grosso e zaccardo lo è sicuramente, eh?

15. angmar88

angmar88
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

9 Maggio 2006

Non è un mediano, ma è un ottimo marcatore, oltre che devastante nelle accelerazioni... vorrei avrelo all'Inter...:(

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina