1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

God Dethroned

Discussione in 'Death Metal - GrindCore' iniziata da +Dane+, 27 Aprile 2006.

1. Northern Darkness

Northern Darkness
    Expand Collapse
    The Reaper

"Mi Piace" ricevuti:
    289

30 Aprile 2006

studio album...c'è anche una versione in 2 cd che contiene oltre all'album(il primo cd) una serie di song live,cover e altro mi pare...

2. non aprite quella rammera

non aprite quella rammera
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

30 Aprile 2006

infatti avevo visto l'edizione 2 cd.

3. nikolasjane

nikolasjane
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

7 Maggio 2006

scusa dani 66 ma a te ke ti hanno fatto d male sti telefonini(apparte ke nel 2000 puoi anke kiamarli cellulari),ke ogni volta ke scrivo mi parli di sti telefonini del c...zo ...comunque ho sentito i POISON APPLE, dei god dethroned.....e' qualkosa di a dir poko stupenda!!!!!!!!! da ascoltare ASSOLUTAMENTE:x :x :x :x :demon: :demon: :demon: :evil:;)

4. Daniele "dani66" D'Adamo

Daniele "dani66" D'Adamo
    Expand Collapse
    Redazione
    Membro dello Staff

"Mi Piace" ricevuti:
    1.742

7 Maggio 2006

A me nulla. I telefonini. O cellulari.
    Invece non mi piace come scrivi tu.
    Sia nella sostanza, che nella forma.
    Per quanto riguarda la forrma, ritengo che come scrivi non dimostri rispetto per tutti gli altri utenti, che, come me, debbono fare i salti mortali per capire il significato dei tuoi messaggi.

Quindi, te lo chiedo cortesemente per l'ultima volta, adeguati al trend di questo Foum, per favore, scrivendo in maniera compiuta.

P.S.: un'altra risposta così, e ti fai una settimana di riflessione (e con ciò sistemo anche la sostanza).

P.S.S.: se hai altro da aggiungere, contattami in privato, che 'sta storia non è di alcun interesse per gli altri utenti.

5. _Angel_Of_Death_

_Angel_Of_Death_
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

7 Maggio 2006

dani 66 sei troppo severo...

6. Daniele "dani66" D'Adamo

Daniele "dani66" D'Adamo
    Expand Collapse
    Redazione
    Membro dello Staff

"Mi Piace" ricevuti:
    1.742

7 Maggio 2006

Macché... non siamo mica a scuola, o sul lavoro o a casa... qui fondamentalmente ci si deve divertire.

Inoltre, nessuno è stato bannato (gli "avvertimenti" sono una cosa, i fatti un'altra), direi.

Tuttavia ci sono alcune regole da rispettare.
    Una di queste, anche se non scritta, deriva dalla netiquette: cioè scrivere in maniera leggibile (la grammatica non c'entra: ognuno fa quel che può) affinché gli altri utenti non debbano usare Enigma per capire i post.

Ed è un concetto ripetuto più volte, e non solo da me.

Poi non mi pare una cosa difficile da fare, ne' faticosa, ne' pallosa.

Vabbè... ora basta che sennò si diventa veramente noiosi.

Riprendiamo a parlare di God Dethroned, please.

7. Sytry

Sytry
    Expand Collapse
    ANTI-HUMAN ANTI-LIFE!

"Mi Piace" ricevuti:
    4

9 Maggio 2006

Into the lungs of hell...

Ottima band i God dethroned!!! Reputo Into the lungs of hell un grandissimo album! mi piace molto la varietà di quell'album..le parti death come quelle thrash..Come non amare un pezzo come the warcult!!!:headbang: :headbang: anke i loro vecchi lavori non son male,anzi..Ho preso pure l'ultimo The liar of the white worm..insomma...mi ha un pò deluso rispetto al precedente.qualke pezzo carino come il primo,ma x il resto ci son poke idee..con Sigma enigma osano un pò,ma il risultato non è proprio ottimo secondo me.forse il motivo è lo stravolgimento della band negli ultimi tempi.speriamo in una loro ripresa.Li consiglio cmq a ki ama dell'ottimo thrash death..ciao ciao..:demon:

8. nikolasjane

nikolasjane
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

9 Maggio 2006

io sinceramente parlerei dei god dethroned come un gruppo brutal-death,sentite le loro canzoni..non trovate ke si avvicinino molto agli hate eternal?:demon: :demon: :demon:

9. Sytry

Sytry
    Expand Collapse
    ANTI-HUMAN ANTI-LIFE!

"Mi Piace" ricevuti:
    4

9 Maggio 2006

God dethroned!

Ciao! se ascolti il loro ultimo cd non si può,secondo me,neanke parlare di death..La componente thrash è più presente ke mai..e ci sono palesi aperture melodike..vedi Sigma enigma..Gli hate eternal sono altra ottima band,ma non ci vedo somiglianze col sound dei God:roll: ..Altro loro bel cd è Ravenous..ciao ciao!:demon: :headbang: :headbang:

10. igor1

igor1
    Expand Collapse
    tu non hai fame?!?

"Mi Piace" ricevuti:
    36

10 Maggio 2006

beh io direi che Hate Eternal e God Dethroned hanno uno stile e una proposta musicale abbastanza differenti...gli ultimi sono molto più melodici e groovy...gli HE sono legnate, legnate, legnate e ancora legnate:evil: :demon: :evil:...mi è arrivato bloody blasphemy ma devo ancora ascoltarlo...appena lo faccio vi informo...

11. nikolasjane

nikolasjane
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

10 Maggio 2006

sono d'accordo....,ma nn potete dire ke dal punto di vista dei ritmi i god dethroned nn assomigliano agli hate eternal.certo,forse io ke e' da pokissimo ke gli ascolto nn poxo giudikare,ma soprattutto in POISON APPLE la somiglianza c e.

12. igor1

igor1
    Expand Collapse
    tu non hai fame?!?

"Mi Piace" ricevuti:
    36

20 Maggio 2006

questa mattina mi sono ascoltato (fianalmente...) bloody blasphemy...che dire: è semplicemente una figata!!! a mio avviso solo un gradino inferiore a ravenous che rimane il loro capolavoro...vi informo che la band ha quasi terminato le registazioni del nuovo disco, ancora senza titolo, che dovrebbe uscire x fine anno...

13. Northern Darkness

Northern Darkness
    Expand Collapse
    The Reaper

"Mi Piace" ricevuti:
    289

20 Maggio 2006

già un nuovo disco?stanno andando forte...

14. +Dane+

+Dane+
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

21 Maggio 2006

io non ho ascoltato l'ultimo, com'è? qualcuno di voi lo ha ascoltato?

15. Northern Darkness

Northern Darkness
    Expand Collapse
    The Reaper

"Mi Piace" ricevuti:
    289

21 Maggio 2006

un buon disco....nulla di trascendentale cmq..presenta song molto valide,altre meno..però in linea generale è buono

Condividi questa Pagina